UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Gennaio 2016 17:10

in uno stato con valore legale del titolo di studio? eh si il valore legale del titolo di studio è il problema principale dell'Italia....se i nostri giovani non trovano lavoro è colpa del valore legale del titolo di studio...alle fesserie in questo forum non vi è limite....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: XTOL on Mercoledì 06 Gennaio 2016 17:07

e cos'altro potrebbe mai succedere in uno stato con valore legale del titolo di studio? quando la scuola serve ad acquisire il pezzo di carta (da cul), gli studenti la frequentano sbadigliando in attesa del "loro posto di lavoro (statale)"

 

  By: lutrom on Mercoledì 06 Gennaio 2016 16:20

Anti e soci, ora potete godere alla grande delle disgrazie dell'Italia, ora finalmente la gente tornerà a zappare in gran numero ed i laureati verranno pagati meno degli immigrati analfabeti... ---------------------------------- Lo dicono i dati: la laurea in Italia serve a poco o nulla per trovare lavoro Eurostat fornisce un quadro drammatico della situazione di laureati e diplomati italiani: fra coloro che raggiungono il massimo livello d'istruzione solo il 53% circa ha trovato lavoro nel giro di 3 anni. Per i diplomati va anche peggio. Peggio di noi solo la Grecia. Continua su: http://www.fanpage.it/lo-dicono-i-dati-la-laurea-in-italia-serve-a-poco-o-nulla-per-trovare-lavoro/

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Gennaio 2016 15:30

Nulla di nuovo sotto il sole...25 gennaio 2015 Bullfin...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Mercoledì 06 Gennaio 2016 15:23

Abbiamo le capesize ferme, l'oil che si schianta ed abbiamo anche un premier ottimista. Non so più cosa dire...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Mercoledì 06 Gennaio 2016 15:18

però qui prevedono petrolio a 20!!! brrrrrr

 

  By: Morphy on Mercoledì 06 Gennaio 2016 14:37

Ucci ucci ucci qui c'è odor di cristianucci ucci. Davanti ad Oscar giù il cappello...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 06 Gennaio 2016 14:33

^Colonia, a Capodanno un migliaio di uomini aggredisce decine di donne#http://www.corriere.it/esteri/16_gennaio_05/colonia-capodanno-migliaio-uomini-aggredisce-decine-donne-1297cedc-b392-11e5-9fa2-487e9759599e.shtml^ #i#> "Meno male che la Merkel c'è!"#/i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Mercoledì 06 Gennaio 2016 14:32

Morphy, ecco perché ho acquistato call marzo, ah la cabala.......

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Gennaio 2016 14:29

Bellissimo post Morphy, grazie per la condivisione ........pero' nota che proprio lunedì mattina presto scrivevo...l'euro dollaro ha fatto un gap...ora vedo se lo chiudono. Precedentemente avevo consigliato un per di mesi fa di stare attenti ai gap delle 00e00 di domenica e lunedì....allora vedi che sono sulla strada giusta :))))....ciaooooooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Mercoledì 06 Gennaio 2016 14:25

Il lavoro dei cerchietti l'ho fatto manualmente ed ho lasciato fuori alcuni gap chiusi sulla barra. Cioè sono di più di quelli che vedete. Comunque il rapporto è chiaro, gap tutti chiusi (il 90% in settimana il 10% entro 15 giorni)

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Mercoledì 06 Gennaio 2016 14:16

Per gentile concessione al Cobraf… Negli ultimi 5 anni sul Dax ci sono stati solo 3 gap (però uno impercettibile) sui mini e massimi delle barre settimanali. Ovvero due volte in cui il prezzo di una settimana non è andato a vedere nessun prezzo della settimana precedente. Li ho segnati in azzurro. Uno a gennaio 2013 (che caso) e uno a settembre 2013. Questo non significa che il lunedì il dax non abbia mai aperto sopra o sotto i max e min della barra precedente: lo ha fatto varie volte (quante :-). Questo significa che solitamente le aperture in gap del lunedì vengono chiuse in settimana. E dei 3 casi in cui il gap non è stato chiuso in settimana, 2 nella seconda settimana ed 1 la quarta. ORA siamo nel rosso. Questo è uno degli algoritmi che uso sulle centinaia di titoli che scansiono.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Mercoledì 06 Gennaio 2016 14:14

L'eccesso globale di offerta costituisce la "maggiore minaccia" per il mercato del petrolio. Lo ha affermato Mehdi Asali. capo del dipartimento per le relazioni con l'Opec del Ministero del Petrolio iraniano. sottolineando che le relazioni con l'Arabia Saudita rappresentano "un rischio politico che impattera' sul mercato del greggio nel breve periodo". Pesa negativamente. secondo Asali. l'offerta in eccesso. che arriva a 2 mln barili al giorno. con l'Iran che si prepara a incrementare la produzione giornaliera di 500 mila barili. una volta che le sanzioni saranno rimosse.

 

  By: traderosca on Mercoledì 06 Gennaio 2016 14:09

Gianlini,rischiando il meno possibile,perchè qui,tra bombe atomiche,sciiti e sunniti, il petrolio che scende,ecc., l'incertezza regna sovrana....

 

  By: gianlini on Mercoledì 06 Gennaio 2016 14:05

Oscar, ormai ti leggo nel pensiero....;))