UKRAINA e SANZIONI

 

  By: lmwillys5S on Sabato 16 Gennaio 2016 12:42

Tu sei un povero menteccatto...dagli eventi negativi economici ci rimette sempre quello che è gia' in difficolta', ovvero giovani, vecchi, disoccupati, etc.... il mentecatto sei tu che difendi il capitalismo per giunta da bipendente pigrecomezzato ... in effetti la vignetta di Lutrom rende il concetto :-)

 

  By: Bullfin on Sabato 16 Gennaio 2016 12:41

Ragazzi, vi ricordate i grafici delle banche italiane che avevo messo qui un mese fa?...bene sta confermando tutte le mie impressioni, qui vien giu' tutto....altro che pensare a fare trading, qua bisogna pensare a salvare i soldi che si hanno gia'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 16 Gennaio 2016 12:35

no,no,è solo una battuta...

 

  By: Bullfin on Sabato 16 Gennaio 2016 12:35

ahahahah ... dai che un periodo così vi ringiovanisce almeno un decennio comunque bellissimo quel cigno :-) Tu sei un povero menteccatto...dagli eventi negativi economici ci rimette sempre quello che è gia' in difficolta', ovvero giovani, vecchi, disoccupati, etc....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Gennaio 2016 12:34

Grazie Oscar per la gufata. Fa sempre piacere sentirsele tirare...

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Sabato 16 Gennaio 2016 12:32

Gano,occhio a non consegnare i bilocali......

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Gennaio 2016 12:24

#i#"Altrimenti finisce che il nostro amico Gano deve stipare migliaia di barili nei suoi bilocali."#/i# Questa volta vado a consegna del sottostante. Non sento ragioni. Spazio dove metterli ce l' ho. Non ho però ancora ben capito come facciano, se mandano una chiatta sull' Arno.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Gennaio 2016 12:21

#i#Lutrom> "La società di oggi: in alto Anti e soci..."#/i# Son quelli furbi...

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Sabato 16 Gennaio 2016 12:13

"ahahahah ... dai che un periodo così vi ringiovanisce almeno un decennio comunque bellissimo quel cigno" Willys,sono tornato ragazzino.......però il cigno bianco forse è meglio.....

 

  By: lmwillys5S on Sabato 16 Gennaio 2016 10:51

Quello non e' il cigno nero, quello e' il cigno stronzo. -------- ahahahah ... dai che un periodo così vi ringiovanisce almeno un decennio comunque bellissimo quel cigno :-)

 

  By: traderosca on Venerdì 15 Gennaio 2016 23:25

caz. mi è sfuggito,Lunedì Usa chiusi

 

  By: traderosca on Venerdì 15 Gennaio 2016 23:00

long di minidax,9480,codardo!!!

 

  By: Morphy on Venerdì 15 Gennaio 2016 22:18

9545,27.... Mmmmmm, buonoooo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: lutrom on Venerdì 15 Gennaio 2016 21:52

La società di oggi: in alto Anti e soci, in basso (coi "secchi") Bull e soci (tra cui anche il sottoscritto)... ---------------------------

 

  By: carlog on Venerdì 15 Gennaio 2016 21:28

Gianlini: Oggi il MIB e' andato a 19200 ... valeva 19000 nell'ottobre 2008 e nel dicembre 1997 valeva 24.000 --------------- pensa poi se SeP va a 1600 (max nel 2008) ... qui sembra che la "sincronizzazione" dei mercati (a partire dagli US) funzioni solo verso il basso