UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Martedì 09 Febbraio 2016 19:06

ci sono,ci sono...in attesa della grande scommessa........

 

  By: Tuco on Martedì 09 Febbraio 2016 19:00

Dov'è Oscar? A imbottire il materasso?

SLAVA UKRAINII !

 

  By: deltazero on Martedì 09 Febbraio 2016 18:57

È il rintraccio del ns al 62 quanto sarebbe?

 

  By: antitrader on Martedì 09 Febbraio 2016 18:39

Gian, ho giocato con i turbolong. Con quelli puoi mediare a ripetizione perche' ne compri per pochi millini e, con un MIB che balla di 800/1000 punti al giorno, quasi sempre ne esci. Anche io come Hobi credo che scendera' ancora, gioco al rialzo solo perche' non mi voglio lasciar pizzicare quando ci sara' la giornata da +10% (magari perche' Draghi spara qualche cazzata). La discesa non si ferma perche' non si vede soluzione sulle banche, o meglio, l'unica soluzione e' quella degli aumenti di capitale, ma poi sai come finisce: Saipem scambia gia' al valore di sottoscrizione dei nuovi titoli, praticamente si e' gia' magnata tutto il valore pre-aumento.

 

  By: gianlini on Martedì 09 Febbraio 2016 18:27

la cosa più spaventevole è che oggi, ad esempio con Wall Street quasi alla pari e dax sotto solo -1 %.... riesce a fare - 3%% anzichè fare +2 % come sarebbe logico visto quanto ha perso ieri!

 

  By: hobi50 on Martedì 09 Febbraio 2016 18:16

Passare da 23000 a 15000 nel giro di un mese e mezzo, cosa è?? normale operatività?? Gianlini sinora è stato uno stillicidio ,ma mai panico. Credimi ,comincio a temere anch'io visto che ho 212 opzioni naked tra call e put(in maggioranza put ). Hobi

 

  By: hobi50 on Martedì 09 Febbraio 2016 18:09

....e l'euro sale ....ma non perché l'euro è diventato una moneta rifugio(ho sentito anche questa cazzata ... ), ma perché gli investitori dell'area $ ,ad esempio,smontano i finanziamenti in Euro. Prima gli euro li hanno venduti ed ora li comprano. Un altro effetto effimero del QE che vede le banche centrali più importanti farsi a turno le scarpe creando le condizioni per indebolire la propria valuta. Hobi

 

  By: gianlini on Martedì 09 Febbraio 2016 18:04

passare da 23000 a 15000 nel giro di un mese e mezzo, cosa è?? normale operatività??

 

  By: hobi50 on Martedì 09 Febbraio 2016 17:58

...prima o poi qualcuno si sveglierà, o assistono senza far niente??? Ne abbiamo già parlato giorni fa. Lo sciacquone,il panico,la capitolazione. Allora chi comprerà farà un buon affare. Ci sarà un bel rimbalzo ma poi scenderà ancora e di più. Hobi

 

  By: gianlini on Martedì 09 Febbraio 2016 17:57

io mi aspetto da un momento all'altro l'annuncio di Draghi che chi compra un bund deve comprare contestualmente anche un BTP poi vediamo....

 

  By: Aleff on Martedì 09 Febbraio 2016 17:53

Traderoscar non scherzava... vuole che qualcuno qui si metta short... io non c'e la faccio ...qualcuno si offre volontario ?

 

  By: gianlini on Martedì 09 Febbraio 2016 17:43

gianlini qualcosa ha provato a fare oggi....e anche ieri.... Anti, mi sembra anche... PS prima o poi qualcuno si sveglierà, o assistono senza far niente???

 

  By: Tuco on Martedì 09 Febbraio 2016 17:41

Si... ma chi compra? È' sempre stupefacente trovare controparti, in quasi tutte le condizioni di mercato...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Martedì 09 Febbraio 2016 17:37

niente....c'è proprio un "problema Italia"....non smettono di vendere...

 

  By: antitrader on Martedì 09 Febbraio 2016 16:33

Compro turbolong anche sul DAX, base 8400.