UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Venerdì 12 Febbraio 2016 16:43

Gianlini,hai ragione,ma i cigni neri li vedo anch'io...

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Febbraio 2016 16:16

Oscar, non puoi negare il tuo cuore ottiimsta, positivo, propositivo e naturalmente rialzista!

 

  By: traderosca on Venerdì 12 Febbraio 2016 16:13

Dragutin,che piacere!!!bentornato!!!! niente ottimismo o pessimismo......... Next is Italy, la Prossima è l'italia di Traderosca - 23:24 11/02/16 OK!!! ma io non vado per il mordi e fuggi,voglio il bersaglio grosso,sta volta... 11 Febbraio 2016 22:10 e bravo Bullfin,però..però..vi sono tre possibilità a questi livelli:che prosegua la discesa, un rimbalzo sostenuto,una inversione.Quindi provare con le diverse tecniche un controtrend è possibile,ma open to revision, trials and error 11 Febbraio 2016 21:14 Gianlini,andare controtrend su un trend primario è sempre pericoloso,si può provare per rubacchiare qualche punto di rimbalzo,ma chiudere subito se prosegue il trend. Anch'io cerco il reverse,entro ad ogni centinaia,se va sotto chiudo subito. Ora entrato a 8802,metto stop a 8798 e via...

 

  By: DRAGUTIN on Venerdì 12 Febbraio 2016 16:00

Al rialzo Hobi, Oscar e' come me, nel cuore rialzista... Ciao Oscar! Ciao Gian!

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Febbraio 2016 15:58

penso si riferisca al bund, hobi, quindi al rialzo sugli indici (d'altronde Oscar è un ottimista, non inneggia al disastro tipo Willys...

 

  By: hobi50 on Venerdì 12 Febbraio 2016 15:48

Oscar ..resistere al rialzo ..al ribasso ?? Hobi

 

  By: traderosca on Venerdì 12 Febbraio 2016 15:43

resistere,resistere!!!!

 

  By: lutrom on Venerdì 12 Febbraio 2016 15:30

E Anti, Bull, non è tra i Nobel?? Aaaaahhh, certe dimenticanze non sono ammesse, ti stai insomarendo pure tu, eh eh eh...

 

  By: Bullfin on Venerdì 12 Febbraio 2016 14:07

Macchè Dalio!! qui abbiamo i nobel....Hobi, Morphy, Oscar....ma rob de mat!!..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Come funziona l'economia? video di Ray Dalio finalmente in italiano! - Moderatore  

  By: Moderatore on Venerdì 12 Febbraio 2016 13:15

#F_START# size=4 color=black face=Helvetica #F_MID#Come funziona davvero l’economia?#F_END# Questo ^video#http://www.economicprinciples.org/it/^ semplice, conciso, di Ray Dalio, fondatore di Bridgewater Associates, uno dei maggiori fondi mondiali, mostra come funziona "la macchina dell'economia". Qui trovi spiegato come e perchè si verificano i cicli economici, tramite l’analisi di concetti come il credito, i tassi d’interesse, il ricorso all’indebitamento e l’uscita dall’indebitamento. #img1# #img2#

 

  By: Morphy on Venerdì 12 Febbraio 2016 12:31

Hobi il discorso era u un altro piano e so che tu hai capito. Comunque, sempre per lasciarla in battute... Alcuni scienziati dicono che nel lungo periodo l'umanità non potrà sopravvivere agli insetti. E' una guerra già persa. In questa logica fai conto tu quale può essere l'importanza di una zanzariera o di un antizanzare...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: hobi50 on Venerdì 12 Febbraio 2016 12:24

Non credo Morphy. Sulle capacità di noi vecchi ho parlato diverse volte con amici di grande valore. La conclusione è che tutti non sappiamo più fare un emerito ca.zzo, Non siamo capaci di creatività . Siamo solo capaci di esercitare buon senso in situazioni che abbiamo vissuto. Siamo solo un antidoto contro i cazzari e perciò abbiamo la stessa utilità degli antizanzare. Servono ... ma si sopravviverebbe anche senza. Hobi

 

  By: gianlini on Venerdì 12 Febbraio 2016 12:22

Morphy, danno 60 milioni a Mourinho, cosa vuoi che siano qualche migliaia di euro?!!

 

  By: Morphy on Venerdì 12 Febbraio 2016 12:10

Gianlini il mio è un discorso di logica generale. Gli affaristi si muovono con gli utili e non certo per le briciole. Il mio discorso non era per capire quanto guadagna Gianlini ma era per dire che in un sistema STUPIDO (forse disonesto) gli affari si fermano. Prendi per esempio un ottimo professionista come Hobi che credo possa essere definito uno dei migliori in Italia nel suo campo. Se dovesse lavorare, oggi, per qualcuno e considerando che a lui andrebbe il 3% della parcella che genera, beh ti posso garantire che avrebbe tariffe abbastanza fuori mercato. Del tipo 3000/4000 e forse più euro l'ora. C'è qualcuno che accetta di pagare Hobi 7.000 euro l'ora solo perché il sistema si inghiotte tutto? Si forse c'è ma con queste nicchie NON FAI Pil. Se vogliamo un sistema che giri, lo stato si deve fare da parte.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: hobi50 on Venerdì 12 Febbraio 2016 12:07

... è uno dei pochi argomenti di cui si può sapere assolutamente nulla, eppur si può discutere giorni e giorni.... Per me ,Gianlini,è terribile quello che dici. Metterei delle multe per scoraggiare questo comportamento. Hobi