UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Lunedì 07 Marzo 2016 20:33

eheheh Antitrader lo si ama per queste cose ...anche se sono rivolte contro ma sono sempre perle di oratoria napulitana :)))... Ok, natual gas ha trovato la resistenza ergo togliere long...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Lunedì 07 Marzo 2016 20:31

quella del ts è un'illusione infantile --- Fantastica, fa il paio con i pennarelli colorati e le squadrette...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Lunedì 07 Marzo 2016 20:26

"meglio del Ts dei pensionati" Bull, non esiste il ts dei pensionati per il semplice motivo che quella dei ts e' un'illusione infantile.

 

  By: Bullfin on Lunedì 07 Marzo 2016 20:22

Verissimo, il trading è una cosa bestiale...anche se sei bravissimo e prenti i top e bottom pero' accade che 1 volta su 10 carichi come un disperato e quella è proprio l'unica operazione che sbagli stai sicuro che ti mangia tutto l'utile di giornate di lavoro...comunque intanto ho fatto questo :)))....meglio del Ts dei pensionati :))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Lunedì 07 Marzo 2016 20:05

No, e' il tuo amico che reputo molto scarso, ma forse lui non sa manco di cosa parla e allora concediamo le attenuanti generiche.

 

  By: Bullfin on Lunedì 07 Marzo 2016 20:01

Perchè mi reputi un trader scarso :)))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Lunedì 07 Marzo 2016 19:53

"dice un mio amico sono un cojon ad andare a lavorare" Molto piu' probabile che il cojon e' lui, anzi, ne sono certo.

 

  By: Bullfin on Lunedì 07 Marzo 2016 19:04

ATTENTION TRADER!! Per il natural gas ci sono solo queste due alternative...non vi è trippa per gatti... Quindi opterei piu' per il bottom totale...perchè esso è in stra divergenza sia sul daily che weekly, ad ogni buon conto se non fosse così basta seguire l'altro conteggio... Quindi ricordo 1-2-3-4-5 è contenuto in 1-2-3-4-5 cerchiati a sua volta in 1-2-3-4-5 tra parentesi..... ovviamente venerdì me ne ero accorto....e allego...pero' oggi ero impegnato e non ho potuto farci nulla... Comunque è abbastanza evidente che come dice un mio amico sono un cojon ad andare a lavorare..... Comunque tranquilli ne sbaglio anche...(così evito orde di gufate invidiose che poi mi portano sfi ga, sopratto panzisti e creatori di algoritmi in pensione....)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Lunedì 07 Marzo 2016 16:21

No, Hobi, secondo me nemmeno se lo pongono il problema se siano buoni o meno. Il che, per la riflessività tanto cara a Soros, li rende, automaticamente, buoni.

 

  By: hobi50 on Lunedì 07 Marzo 2016 15:47

Certo ,Gianlini I giapponesi pensano che i titoli del loro stato siano oro ed io penso che i titoli dello stato italiano siano mer.da. Entrambi possiamo avere ragione o torto. Tutto regolare ,quindi. Hobi

 

  By: gianlini on Lunedì 07 Marzo 2016 15:41

Da quello che ho capito, non c'è alcuna coercizione in Giappone perchè i giapponesi comprino titoli di stato giapponesi; gli basta la marcata ed istintiva diffidenza che nutrono nei confronti di tutto ciò che non è giapponese

 

  By: hobi50 on Lunedì 07 Marzo 2016 15:35

Fultra,assolutamente chiaro ma sbagliato. Io non investo nei titoli italiani perché non mi fido del "sistema paese ". E comunque è un mio diritto quello di scegliere tra il Fib ed il Dax. Il nazionalismo non esiste in questo campo. Hobi

 

  By: antitrader on Lunedì 07 Marzo 2016 15:28

"Se fossi un certo tipo di speculatore gli assets italiani li giocherei solo al ribasso." Tranquillo Hobi, ci penso io a bastonare il FIB. Stavolta aspetto davvero le 4 cifre. Nel 2016 succederanno cose turche sui conti italiani.

 

  By: fultra on Lunedì 07 Marzo 2016 15:10

Difficile farsi capire... Ripropongo in questo modo: meglio che sia io ad acquistare il prato alberato vicino a casa mia , o preferisco lo acquisti un estraneo che magari una volta raccolto i frutti dagli alberi quindi tagliati gli stessi per ricavare legna,lo abbandona incolto e poi magari ci fa una discarica anche non abusiva, ma sempre una discarica resta.....claro il concetto?

 

  By: hobi50 on Lunedì 07 Marzo 2016 14:56

Non capisco ... Se fossi un certo tipo di speculatore gli assets italiani li giocherei solo al ribasso. L'unica cosa che mi secca è di essere allineato alla maggior parte degli italiani che schifa gli assets del proprio paese . Purtroppo non riesco a distinguermi. Hobi