UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Venerdì 11 Marzo 2016 15:53

Relatività (allargata). 9700 LONG DAX Oggettività....

 

  By: gianlini on Venerdì 11 Marzo 2016 15:50

il prezzo (bastardo) che stava facendo il dax, Hobi.....

 

  By: fultra on Venerdì 11 Marzo 2016 15:47

Relatività (ristretta). 9700 SHORT DAX Relatività (allargata). 9700 LONG DAX

 

  By: hobi50 on Venerdì 11 Marzo 2016 15:47

Gianlini ..che è questo numero ? Hobi

 

  By: gianlini on Venerdì 11 Marzo 2016 15:18

9820 !!!

 

  By: DRAGUTIN on Venerdì 11 Marzo 2016 14:52

Gian, Saranno trend follower, comperano al superamento di certe soglie Un trend follower non guarda tanto i prezzi, solo cerca di individuare le condizioni che consentono probabilmente la prosecuzione del trend stesso Il problema adesso e' individuare in che parte siamo del ciclo, sembrerebbe ormai maturo in america, in germania, in cina Il banana sottoperforma gli altri indici da anni ormai, tranne in qualche raro momento Fino ad ora se ti sbagli la paghi, invece se la portinaia di Anti comperava anche male il dax se la sarebbe cavata, tranne l' ultima gamba Un indice che se ricordo bene nella crisi del 2003 era arrivato a 2200 Ciao

 

  By: Tuco on Venerdì 11 Marzo 2016 14:47

>>>d'altronde è la stessa cosa per cui ho ripreso Ferpa qualche decina di minuti fa... per me il DAX è altissimo e lui invece lo vede debole...<<< Relatività ( ristretta ).

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Venerdì 11 Marzo 2016 14:40

"Vado a fare un giro al bar (seduto su una polveriera). Tanto oggi si schianta." ....e il naufragar m'è dolce in questo mare»

 

  By: Bullfin on Venerdì 11 Marzo 2016 14:35

I soldi che lo stato mette per gli immigrati finiscono tutti a questi individui e poi ci tocca pure sentire salvini (e degni compari) quando dice che diamo i soldi agli immigrati. Questi pittoreschi compari (indottrinati da B&B) son gli stessi che affermano che le ruberie non sono un problema perche' fanno girare i soldi Quindi ora la colpa è di Salvini se i soldi vanno a finire lì...pazzesco...da neuro totale... Salvini è un SANTO che dice giusto...tagliare il problema all'origine.....niente soldi per i migranti direttamente o indirettamente.... Invece i culattoni del M5S sono per questa invasione con fisiologico sperpero annesso....of course..... SALVINI FOREEVER!!!.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Venerdì 11 Marzo 2016 14:09

Dragu, hai fatto un ragionamento che mi ritrovo spessissimo a fare anche io.... una delle cose che capisco meno sono i trend....come è possibile che siano di più quelli che comprano qualcosa che io percepisco alto rispetto a quelli che lo vendono? ovverossia,....come faranno a percepire per basso qualcosa che io percepisco come alto? d'altronde è la stessa cosa per cui ho ripreso Ferpa qualche decina di minuti fa....per me il DAX è altissimo e lui invece lo vede debole....

 

  By: antitrader on Venerdì 11 Marzo 2016 14:02

"Trovi sempre un fesso che ti compri o ti venda, è stupefacente." Tuco, anche se fai la DUNA a qualcuno la vendi (conoscevo uno che aveva avuto l'ardire di comprarsela). E' il capitalismo. Vado a fare un giro al bar (seduto su una polveriera). Tanto oggi si schianta. Ciao ragazzi!

 

  By: DRAGUTIN on Venerdì 11 Marzo 2016 13:59

Comperare adesso ci vuole del fegato, a 3000 punti piu' sopra di un mese fa Eppure qualcuno compera unicredito e ubi al 40% per cento sopra i minimi Ma dove cappero stavano un mese fa, stavano dormendo? Queste cose non le capiro' mai L' unica spiegazione e che storicamente questi prezzi sono ancora bassi Vado a mangiar, buon appetito a tutti

 

  By: Tuco on Venerdì 11 Marzo 2016 13:44

Trovi sempre un fesso che ti compri o ti venda, è stupefacente. Rimane solo da vedere chi dei due è il fesso.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Tuco on Venerdì 11 Marzo 2016 13:39

Pure se la tanica perde, se la rabbocchi molto; il livello sale...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Venerdì 11 Marzo 2016 13:34

Fuori il secondo a 780. Media 740. Il MIB batte in testa, alla fine vanno tutti appresso al MIB, i cialtroni han sempre avuto un'irresistibile attrazione.