UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Venerdì 01 Aprile 2016 17:37

Anti,paladino della glasnost!!!

 

  By: muschio on Venerdì 01 Aprile 2016 17:35

La Sinistra è morta; attualmente non ha nemmeno un'analisi del mondo contemporaneo, figurarsi un progetto. L'operato di Vendola riabilita ai miei occhi personaggi lontani dalla mia sensibilità ma morti nella coerenza: mi viene in mente gente come Edgardo Sogno, Giorgio Almirante ecc. Di Bertinotti vedo piccoli peccati veniali, di poco significato; dal punto di vista politico, con la fine di Rif. Com., Bertinotti non esiste e non esisterà più. Per quanto riguarda Prodi, Bersani, D'Alema, il loro operato riabilita ai miei occhi personaggi come Silvio Berlusconi.

 

  By: antitrader on Venerdì 01 Aprile 2016 17:25

Compagno, che ne pensi di bertinotti ereditiere e vendola beneficiario di uteri in affitto? Poi il problema sarebbero Prodi, Bersani e Andreatta.

 

  By: traderosca on Venerdì 01 Aprile 2016 17:19

"E ditemi ancora che le colpe furono tutte dei verdurai e dei ciabattini ed i meriti del "buon Andreatta" ..." Nello,si quasi tutte le colpe dei verdurai e dei ciabattini e dei loro complici eletti...

 

  By: muschio on Venerdì 01 Aprile 2016 17:17

Ahh, inutile discutere: al gulag capiresti! :)

 

  By: antitrader on Venerdì 01 Aprile 2016 17:14

"è messo in evidenza il periodo fra il 1970 ed il 1986 :" Apprezzo la tua "collaborazione". E' la scala che ti frega.

 

  By: antitrader on Venerdì 01 Aprile 2016 17:11

Compagno Muschio, anche te vittima indifesa delle stronxate profuse a getto continuo da B&B&S? Annamo proprio bene. Io lo so che la leggenda "e' sempre colpa degli altri" ha il fascino irresistibile delle affermazioni liberatorie, la redenzione dalla cialtornaggine puo' maturare solo attraverso la catrastrofe (e verra').

 

  By: muschio on Venerdì 01 Aprile 2016 16:56

Non frequento più il sito perché sul mio computer Cobraf è un disastro: non si aggiorna nulla, pagine che non si aprono.....boh!

 

  By: muschio on Venerdì 01 Aprile 2016 16:53

Ciao Grande Oscar. Ma l'Antitrader ancora non lo inviate per qualche semestre a un campo rieducativo in quel di Solovki? Così avrà modo di riflettere ancor di più sulla grandezza di andreatta.

 

  By: traderosca on Venerdì 01 Aprile 2016 16:43

Ciaooo Muschio!!!

 

  By: muschio on Venerdì 01 Aprile 2016 16:39

Antitrader, ma c'è un argomento su cui sei ferrato, per esempio un hobby, e parlare di esso?

 

  By: antitrader on Venerdì 01 Aprile 2016 16:26

Chiuso secondo DAX +10 punti, E cosi' un'operazione disastrosa si chiude con solo 1,25K di perdita. Adesso ci occupiamo de FIB.

 

  By: traderosca on Venerdì 01 Aprile 2016 16:20

"Anche un mio amico ha comprato put sul Sep pero'....un caro saluto..." Bull,frequenti cattive compagnie............

 

  By: antitrader on Venerdì 01 Aprile 2016 16:18

Che cagnara che avete fatto (come al solito). Eppure vi ho fatto un esempio col quale era impossibile non capire per chi traffica con i book (non mi riferisco ai libri, tengo a precisare). Se prendi il book di un titolo sottile senza il MM vedi che, spesso, i prezzi vengono fuori ad capocchiam. La grande distribuzione, vi piaccia o no, esercita la funzione dei MM, se il detersivo mastrolindo costa 2 euro alla esselunga il negoziante sotto casa non lo puo' vendere a un prezzo troppo differente. Negli anni 70, specialmente nei centri piu' piccoli e anche in relazione al fatto che non tutti erano motorizzati, questo non succedeva e cosi', complice anche la "propaganda" dell'informazione sull'inflazione galoppante, succedevano cose turche. Dimenticavo, si arrivo' perfino a pagare in BOT parte del salario dei dipendenti pubblici, niente da fare, i prezzi salivono lo stesso fino a che un bel giorno il buon Andreatta dovette sfilare il borsellino dalle mani degli allegri politici. Dopo 45 anni arriva qualche somaro "acculturato" a volerci raccontare che i guai odierni dipendono da quella roba li' (successa 45 anni orsono), ovvio che l'antitrader li manda a cagher. La faccenda poi che legioni di somari (arringati da B&B&S) vorrebbere ridare il borsellino ai politici (quelli di adesso poi!!!) fa letteralmente rabbrividire. Ma che ci vuoi fa', so' somari!

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Aprile 2016 15:26

Quando uno mette il grafico del petrolio che ho messo ieri e poi mi dici che la colpa dell'inflazione erano i dettaglianti e poi si aggiunge che l'inflazione è andata giu' grazie al divorzio vuol dire essere veramente alla frutta intellettualmente parlando...pazzesco!. Sarebbe poi stato interessante mettere anche l'inflazione della Spagna....come era? uguale alla nostra....ah ma era colpa del dettagliante....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente