UKRAINA e SANZIONI

 

  By: muschio on Venerdì 01 Aprile 2016 20:00

La sterlina era nello SME. Se non fosse stata nello SME, Soros non faceva una beata minkia. Studia prima di scrivere, altrimenti parli tanto per parlare!

 

  By: muschio on Venerdì 01 Aprile 2016 19:57

"....e non potete stampare un cazzzzz perche' il Soros di turno vi fa a pezzi" Lo vedi che non sai nemmeno la storia di Soros e della Sterlina! Siberia! unica soluzione!

 

  By: antitrader on Venerdì 01 Aprile 2016 19:22

Manganello, devi spiegare i 15 punti (mica noccioline) in piu' rispetto alla Germania, i 10 rispetto agli USA e gli 8 rispetto alla Francia. Voi che "il divorzio" (e lo SME) sembrate quei vecchi rincoglioniti che ripetono sempre la stessa cosa, eppure, in gran parte siete 30/40enni "acculturati" (o presunti tali) bulimici divoratori di stronzate libresche. E mo' mi so' scocciato, la capirete a catastrofe avvenuta, cazzzz se la capirete, quando tornerete all'amata lira e non potete stampare un cazzzzz perche' il Soros di turno vi fa a pezzi. Ciao ragazzi!

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Aprile 2016 18:29

Finalmente Oscar parole degne di te....:)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 01 Aprile 2016 17:47

Ardisco ad ogni impresa Beffo la morte e ghigno Boia chi molla. Chi osa vince. Chi si ferma è perduto. Credere, obbedire, combattere. Dovete sopravvivere e mantenere nel cuore la fede. Eja, Eja, Eja, Alalà!

 

  By: muschio on Venerdì 01 Aprile 2016 17:47

No: somiglia più a Yeltsin! :)

 

  By: traderosca on Venerdì 01 Aprile 2016 17:37

Anti,paladino della glasnost!!!

 

  By: muschio on Venerdì 01 Aprile 2016 17:35

La Sinistra è morta; attualmente non ha nemmeno un'analisi del mondo contemporaneo, figurarsi un progetto. L'operato di Vendola riabilita ai miei occhi personaggi lontani dalla mia sensibilità ma morti nella coerenza: mi viene in mente gente come Edgardo Sogno, Giorgio Almirante ecc. Di Bertinotti vedo piccoli peccati veniali, di poco significato; dal punto di vista politico, con la fine di Rif. Com., Bertinotti non esiste e non esisterà più. Per quanto riguarda Prodi, Bersani, D'Alema, il loro operato riabilita ai miei occhi personaggi come Silvio Berlusconi.

 

  By: antitrader on Venerdì 01 Aprile 2016 17:25

Compagno, che ne pensi di bertinotti ereditiere e vendola beneficiario di uteri in affitto? Poi il problema sarebbero Prodi, Bersani e Andreatta.

 

  By: traderosca on Venerdì 01 Aprile 2016 17:19

"E ditemi ancora che le colpe furono tutte dei verdurai e dei ciabattini ed i meriti del "buon Andreatta" ..." Nello,si quasi tutte le colpe dei verdurai e dei ciabattini e dei loro complici eletti...

 

  By: muschio on Venerdì 01 Aprile 2016 17:17

Ahh, inutile discutere: al gulag capiresti! :)

 

  By: antitrader on Venerdì 01 Aprile 2016 17:14

"è messo in evidenza il periodo fra il 1970 ed il 1986 :" Apprezzo la tua "collaborazione". E' la scala che ti frega.

 

  By: antitrader on Venerdì 01 Aprile 2016 17:11

Compagno Muschio, anche te vittima indifesa delle stronxate profuse a getto continuo da B&B&S? Annamo proprio bene. Io lo so che la leggenda "e' sempre colpa degli altri" ha il fascino irresistibile delle affermazioni liberatorie, la redenzione dalla cialtornaggine puo' maturare solo attraverso la catrastrofe (e verra').

 

  By: muschio on Venerdì 01 Aprile 2016 16:56

Non frequento più il sito perché sul mio computer Cobraf è un disastro: non si aggiorna nulla, pagine che non si aprono.....boh!

 

  By: muschio on Venerdì 01 Aprile 2016 16:53

Ciao Grande Oscar. Ma l'Antitrader ancora non lo inviate per qualche semestre a un campo rieducativo in quel di Solovki? Così avrà modo di riflettere ancor di più sulla grandezza di andreatta.