UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Martedì 05 Aprile 2016 10:18

sarà l'ennesima finta? strategia:lasciamo correre la discesa,ma sui 9800 long future, siamo in una botte di ferro.......sperem

Incontro a Reggio Emilia con Giovanni Zibordi su Banche e crisi: i nostri soldi sono sicuri? - Moderatore  

  By: Moderatore on Lunedì 04 Aprile 2016 13:43

#b##F_START# size=3 color=black face=Helvetica #F_MID#Incontro su Banche e crisi: i nostri soldi sono sicuri?#F_END##/b# ^Mercoledì 6 aprile alle 20,30 a Reggio Emilia presso la sala Zavattini di via Fratelli Cervi.#http://reggionelweb.it/2016/04/110828/#.VwDkssHH2Po.facebook^ #ALLEGATO_1# L'incontro, organizzato dal gruppo reggiano di "Cittadini per l'Economia e lo Sviluppo", si propone di fornire ai cittadini un'analisi indipendente sul Bail-in e sulla situazione economica dell'Italia. Relatore della serata sarà Giovanni Zibordi, analista finanziario indipendente e operatore sui mercati finanziari. #ALLEGATO_2# ^Qui potete trovare l'evento Facebook.#https://www.facebook.com/events/1150397858327701/^ #ALLEGATO_3#

 

  By: gianlini on Lunedì 04 Aprile 2016 13:34

Mi sembra tra l'altro che si stia spezzando la correlazione col petrolio.

 

  By: DRAGUTIN on Lunedì 04 Aprile 2016 13:23

Spero ti vada bene Gian La logica dice che e' una buona operazione Purtroppo la logica con questi mercati centra poco Ciao

 

  By: gianlini on Lunedì 04 Aprile 2016 13:13

Dragu, sul nasdaq io sono messo short e anche un po' tanto..... diciamo che tento di contro-gufare la gufata di Trump!

 

  By: DRAGUTIN on Lunedì 04 Aprile 2016 13:02

Forse ce la facciamo Gian Qualche timida reazione sembra esserci sulle banche, anche se mi aspettavo una giornata migliore oggi Il quadro tecnico sul banana sembra deteriorato ormai Vado, tanto oggi non faccio nulla, ho timore Buon trading a tutti

 

  By: gianlini on Lunedì 04 Aprile 2016 12:28

adesso che anche Trump ha fatto la sua profezia orso, siamo pronti a nuovi massimi sugli indici americani..... cmq seguendo i cinguettii di Zibordi qui a sinistra, si vede come è irresistibile la tentazione di trovare sempre un uomo miracoloso che risolva tutti i problemi....fino all'altro ieri Trump non se lo calcolava nessuno, adesso sembra l'eletto dal Destino, ogni parola che esce dalla sua bocca oro 24 carati.....infallibile e perfetto! e poi uno si domanda come nascano le religioni....

 

  By: DRAGUTIN on Lunedì 04 Aprile 2016 10:59

Buondi Si preannuncia un altra giornata difficile, non pensavo Inutile dire quanto sia importante agguantare i 18000 per il banana Buona giornata a tutti

 

  By: pana on Lunedì 04 Aprile 2016 10:38

l Eterno Riposa dona a lui mio SIgnore SPlenda a lui la Luce Eterna AMEN vogliamo ricordarlo cosi https://www.youtube.com/watch?v=JFa_B4OQykg https://www.youtube.com/watch?v=LlK29bwNzww identico a suo figlio paolo da giovane, incredibile

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: traderosca on Domenica 03 Aprile 2016 21:49

Gianlini,Cesare Maldini era un gran signore anche in campo,aveva una classe insuperabile, è per quello che ogni tanto faceva una qualche "maldinata" termine coniato da noi tifosi.

 

  By: gianlini on Domenica 03 Aprile 2016 19:55

Oscar, fino a 3-4 anni fa, c'era una bella pasticceria sotto la sede del Milan, in via Turati, in cui andavo spesso la domenica mattina a fare colazione. Il titolare la gestiva insieme ai tre figli, uno dei quali era uno juventino sfegatato, ma soprattutto era molto bravo a scambiare 4 chiacchiere in simpatia con tutti. Ovviamente era frequentato da tutto lo staff dirigenziale del Milan oltre che da qualche calciatore. Ogni tanto ci capitavo anche durante la settimana, e non di rado ci ho incontrato Cesare Maldini; mi è sempre sembrato un signore d'altri tempi, anche se già un po' traballante... Purtroppo i proprietari dei muri li hanno sfrattati, per far posto all'ennesimo negozio di abbigliamento, e si sono trasferiti in tutt'altra zona, dove hanno perso tutta la clientela e l'atmosfera che si respirava.

 

  By: traderosca on Domenica 03 Aprile 2016 17:57

un minuto di raccoglimento per la morte del grande CESARE MALDINI,una icona per noi vecchi milanisti. Il ricordo più grande (io c'ero)Coppa dei Campioni 1963 Ghezzi,David,Trebbi,Benitez,Maldini,(capitano) Trapattoni,Sani,Rivera,Pivatelli, Altafini,Mora. Allenatore: Nereo Rocco. Finale a Wembley. Milan 2 Benfica 1 Reti:2 Josè Altafini, 1 Eusebio

 

  By: MR on Domenica 03 Aprile 2016 17:24

Il cassiere di Poggibonsi si è superato. Comunque Nello, solo una parola: dajene.

 

  By: gianlini on Domenica 03 Aprile 2016 16:22

Il divorzio....(mia madre ha percepito per 46 anni 1000 euro netti, come pensione sua, si intende)... I Italia ci sono oltre 474.000 pensioni liquidate prima del 1980, quindi in vigore da oltre 36 anni. Il dato emerge dalle tabelle Inps sugli anni di decorrenza delle pensioni sugli assegni di vecchiaia (comprese le anzianità) e ai superstiti del settore privato, esclusi quindi sia gli assegni di invalidità previdenziale, sia quelli agli invalidi civili sia le pensioni sociali oltre naturalmente ai trattamenti degli ex dipendenti pubblici. Per le pensioni di vecchiaia l'età media alla decorrenza era di 54,9 anni mentre per quella ai superstiti l'età media era di 41,3 anni. In questi dati non sono compresi i baby pensionati del pubblico impiego che sono riusciti a uscire dal lavoro prima del 1992 con almeno 14 anni, sei mesi e un giorno di contributi se donne spostate con figli. L'Inps infatti al momento non diffonde statistiche anche sugli anni di decorrenza delle pensioni del settore pubblico.

 

  By: DRAGUTIN on Domenica 03 Aprile 2016 13:48

Si ho capito, grazie Hobi Rimane per me una certa avversione a comperare aziende fortemente indebitate, come ps Enel, che si e' letteralmente svenata nell' affare Acciona-Endesa, e ne paga le conseguenze, con un prezzo a distanza di 16 anni dal collocamento di circa la meta' Che poi in borsa e' tutto relativo, io ho poste italiane, eni e generali Di poste italiane non so nulla, era letteralmente crollata e ho provato a comperarle, sono stato molto fortunato Generali ha vantato un ottimo bilancio, addirittura superiore al precedente, gia' molto buono Eni un bilancio da dimenticare Naturalmente va quasi meglio Eni di Generali Dicono le aziende scontino i profitti futuri, sara' sicuramente vero