UKRAINA e SANZIONI

 

  By: hobi50 on Martedì 05 Aprile 2016 14:59

Oscar,"Hobi,per una mosconata andava bene un long a 9600 ..." Io aspettavo 9580 ed il suo parere ,invece ha fatto 9590 e ...Lei dormiva. Egoista !! Hobi

 

  By: hobi50 on Martedì 05 Aprile 2016 14:55

Dragutin avevo tanta paura di quello che può succedere che sono passato, questo mese, da una strategia che ,più o meno ,consentiva un utile mensile poco superiore all'1% , alla strategia Mourinho che prevede "ZERU UTILE ". Solo con il ribasso guadagno ( e per questo chiedevo ad Oscar di far guadagnare anche me qualche mese ). Ma per carità NOOO flash crash ! Hobi

 

  By: traderosca on Martedì 05 Aprile 2016 14:52

"Oscar ,una mosconata rialzista sul Dax a 9580 ? O a 9510 ? Cosa ne dice ?" Hobi,per una mosconata andava bene un long a 9600,però dipende dalle proprie posizioni, La prossima settimana chiusura aprile. Io continuo con la mia posizione direzione short +5c 10000 -10c10200 +5c 10400 più due put acquistate 10000. intendo acquistare future al raggiungimento 9700 altrimenti lascio correre.

 

  By: DRAGUTIN on Martedì 05 Aprile 2016 14:26

Ieri sera stavo pensando ai grafici di lungo termine, non devo nemmeno guardarli, li avro' visti cento volte C'e' da avere timore Dovrei essere anche contento, ho l'88% di liquidita', di solito tenevo un 15% in btp 2037, ma li ho venduti da tempo, come si fa a tenerli, con i prezzi assurdi che hanno C'e' solo la borsa per investire, per adesso Oppure fare come Hobi, che non riesco nemmeno bene a capire cosa rischia, per guadagnare cosi' tanto, perche' il rischio c'e' sempre, dovunque Si vedra', non ho ancora deciso se martingalare o usare il montante di Alembert, o fare tutte e due le cose, che poi sono le uniche strategie che ci sono, in un approccio quantitativo Non mi piace pensare che tutto andra' a ramengo, in fondo la borsa riflette la vita, se va male una va male anche l' altra Immerso in questi pensieri, vi auguro un buon pranzo

 

  By: hobi50 on Martedì 05 Aprile 2016 12:42

Oscar ,una mosconata rialzista sul Dax a 9580 ? O a 9510 ? Cosa ne dice ? Hobi

 

  By: DRAGUTIN on Martedì 05 Aprile 2016 11:44

Buon giorno Ho deciso, comprero' unicredito, la mia bestia nera Il problema e' che non so quando! Scherzi a parte, il banco popolare fa nuovi minimi ogni giorno, valeva 125, adesso quota sui 5, tutto quello che odora di aumento di capitale viene massacrato senza pieta' E' cambiato tutto in una settimana, con l' america che sta lassu' sola soletta Chissa' cosa succede se rintraccia, non lo voglio neanche pensare Buona giornata a tutti

 

  By: fultra on Martedì 05 Aprile 2016 11:27

Oggi ci divertiamo (sul FIB), cadono i tegoloni. --------------------------------- Infatti oggi il fib stranamente sta tenendo botta meglio del dax ........'sti megalomatrader .....rimane solo Oscar a tirare la carretta.

 

  By: hobi50 on Martedì 05 Aprile 2016 11:12

Oscar ,ingordo che vuol guadagnare sempre Lei. E per Hobi che se il mercato non scende non guadagna una mazza ? Facciamo almeno un mese per uno ...anzi due mesi per Lei ed un mese per me (ed Anti che siamo i permabear ). Hobi

 

  By: antitrader on Martedì 05 Aprile 2016 10:53

Oscar! Oggi ci divertiamo (sul FIB), cadono i tegoloni.

 

  By: traderosca on Martedì 05 Aprile 2016 10:18

sarà l'ennesima finta? strategia:lasciamo correre la discesa,ma sui 9800 long future, siamo in una botte di ferro.......sperem

Incontro a Reggio Emilia con Giovanni Zibordi su Banche e crisi: i nostri soldi sono sicuri? - Moderatore  

  By: Moderatore on Lunedì 04 Aprile 2016 13:43

#b##F_START# size=3 color=black face=Helvetica #F_MID#Incontro su Banche e crisi: i nostri soldi sono sicuri?#F_END##/b# ^Mercoledì 6 aprile alle 20,30 a Reggio Emilia presso la sala Zavattini di via Fratelli Cervi.#http://reggionelweb.it/2016/04/110828/#.VwDkssHH2Po.facebook^ #ALLEGATO_1# L'incontro, organizzato dal gruppo reggiano di "Cittadini per l'Economia e lo Sviluppo", si propone di fornire ai cittadini un'analisi indipendente sul Bail-in e sulla situazione economica dell'Italia. Relatore della serata sarà Giovanni Zibordi, analista finanziario indipendente e operatore sui mercati finanziari. #ALLEGATO_2# ^Qui potete trovare l'evento Facebook.#https://www.facebook.com/events/1150397858327701/^ #ALLEGATO_3#

 

  By: gianlini on Lunedì 04 Aprile 2016 13:34

Mi sembra tra l'altro che si stia spezzando la correlazione col petrolio.

 

  By: DRAGUTIN on Lunedì 04 Aprile 2016 13:23

Spero ti vada bene Gian La logica dice che e' una buona operazione Purtroppo la logica con questi mercati centra poco Ciao

 

  By: gianlini on Lunedì 04 Aprile 2016 13:13

Dragu, sul nasdaq io sono messo short e anche un po' tanto..... diciamo che tento di contro-gufare la gufata di Trump!

 

  By: DRAGUTIN on Lunedì 04 Aprile 2016 13:02

Forse ce la facciamo Gian Qualche timida reazione sembra esserci sulle banche, anche se mi aspettavo una giornata migliore oggi Il quadro tecnico sul banana sembra deteriorato ormai Vado, tanto oggi non faccio nulla, ho timore Buon trading a tutti