UKRAINA e SANZIONI

 

  By: DRAGUTIN on Mercoledì 18 Maggio 2016 16:56

C'e' Unicredito che sta lottando per mantenere i 2,8 Se chiude la seduta sotto non ci sono supporti fino a 2,2 che poi sarebbe il minimo assoluto Auguri a tutti

 

  By: antitrader on Mercoledì 18 Maggio 2016 16:02

Il DAX di oggi riesce a far schiattare sia i rialzisti che i ribassisti.

 

  By: antitrader on Mercoledì 18 Maggio 2016 12:44

"e alla mattina azzeccare la direzione come fa spesso..." E con questo hai messo una pietra tombale su tutte le bizzarrrie che ti portavano a credere di poter domare i mercati con "gli studi", "i segnali", "i grafici" e altre stramberie (cresci ragazzo, cresci). Quando lasci aperti i contratti (io lo faccio sempre perche' quando apro un'operazione mi va sempre contro nel 100% dei casi) stai tirando a indovinare su cosa succede la notte. Da qui a prendere coscienza che e' solo un gioco il passo e' breve. E c'e' pure il croupier che si diverte a farti gli scherzi.

 

  By: antitrader on Mercoledì 18 Maggio 2016 12:30

Allora facciamolo schiantare, tanto c'e' sempre tempo per giocare al rialzo. In ogni caso sara' un'estate rovente con continui capovolgimenti di fronte. Hai sintetizzato perfettamente la psicologia che governa il mercato, ricerca di rendimenti ma non una scorta di carta igienica a portata di mano.

 

  By: hobi50 on Mercoledì 18 Maggio 2016 12:11

Anti ,questa è la visione convenzionale cui tutti ,oramai, crediamo. In questi casi ogni tanto ci sono delusioni ... E poi io ho dei rimasugli di put ! Sell,sell,sell Hobi

 

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Maggio 2016 12:08

Esatto, scherzi a parte, è uno dei pochi VERI trader che conosco...spero un giorno anche io di poter lasciare aperto futures dax dopo le 22 e alla mattina azzeccare la direzione come fa spesso...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Mercoledì 18 Maggio 2016 12:07

Mercato molto bello, e' da giocare al rialzo fino a venerdi'. Purtroppo col tablet non mi trovo bene a operare, ma la settimana prox torno in "sala operativa" (con una tastiera seria) e ci divertiamo.

 

  By: hobi50 on Mercoledì 18 Maggio 2016 11:43

Oscar è un grande trader ed infatti chiedo sempre a lui e non agli altri. Purtroppo non lo posso seguire. Hobi

 

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Maggio 2016 11:35

Mi affido al cu.lo Traderoscar ...per i guadagni. Le prime parole sensate di hobby....penso anche io che Tradeoscar abbia (solo :)) *** ... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: hobi50 on Mercoledì 18 Maggio 2016 11:16

Pare esserci una fetta del mercato solidamente rialzista che ha il sopravvento per gran parte del tempo. Sono colore che hanno i capitali da gestire e sono alla disperata ricerca di rendimenti. Ma quando il mercato scende a "molti" di questi il ditino viene mosso dalla paura. Mi affido al cu.lo Traderoscar ...per i guadagni. Hobi

 

  By: traderosca on Martedì 17 Maggio 2016 23:47

è un laterale indecifrabile,vedremo dopo le chiusure

 

  By: hobi50 on Martedì 17 Maggio 2016 21:07

Io ho fatto più o meno lo stesso ...ma sulle put. Quelle del Dax ancora aperte a 9700 e 9650 le do per perse. Quelle sullo Euro50 a 2950,2925,2900,2875 ..qualche speranziella.... Hobi

 

  By: Bullfin on Martedì 17 Maggio 2016 19:37

Voi siete pure camorristi, figurati!!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 17 Maggio 2016 19:27

Hobi,non lo so dove chiuderemo,ho chiuso metà call,le altre le lascio....

 

  By: traderosca on Martedì 17 Maggio 2016 19:26

perché gli altri sono ladri!!!