UKRAINA e SANZIONI

 

  By: lutrom on Venerdì 20 Maggio 2016 09:09

Somar Anti dixit: "Ora mi domando e dico: ma i lettori di libero, il giornale (e su questo forum son quasi tutti) si rendono conto di essere stati pigliati per il cul da decenni ? (poi se la pigliano con Repubblica)". ------------------- Ecco un intervento di un tipico rappresentante della razza Somar Italicus: in particolare in questo suo dotto intervento (essendo un sommo conoscitore di feci e letame vario, UNICA materia sulla quale legge molti libri) fa una acutissima distinzione tra le seguenti feci di animali malati di dissenteria e di rogna: l'alano ed il San Bernardo. E così, mentre i vari rappresentanti della razza Somar Italicus passavano/passano le ore e gli anni a disquisire su questo ed altro materiale fecale (nano nani e ballerine, renzino e renzini vari, ecc. ecc.: ricordate quando il suddetto Somar parlava dell'immensa differenza ontologico-fecale tra sinistri e destri nanisti??...), ladri di ogni genere (politici e loro accoliti, ecc.) e poteri forti vari banchettavano/banchettano a danno dell'Italia... Meno male che la fogna c'è!!

 

  By: antitrader on Venerdì 20 Maggio 2016 01:26

Belpietro licenziato in tronco. Appena ha smesso di osannare il suo padrone (che non e' certo angelicci) ecco che lo han silurato. Ora mi domando e dico: ma i lettori di libero, il giornale (e su questo forum son quasi tutti) si rendono conto di essere stati pigliati per il cul da decenni ? (poi se la pigliano con Repubblica). Il noto gruppo editoriale ha fatto e rifatto governi durante il secondo ventennio nefasto e funesto a maggior glorie (e a piu' dane') del noto imprenditore che imprenditore non e' mai stato. Adesso, al noto gruppo editoriale, tocca sostenere renzi a difesa degli averi del noto padrone ormai non piu' spendibile sul mercato della politica. P.S. per capire la realta' vale piu' un aneddoto di Gianlini che pacchi di giornali e libri letti.

 

  By: traderosca on Giovedì 19 Maggio 2016 18:01

E' Morto!!! La leggenda,il mito!!! due giorni di silenzio e lutto. sarai sempre nei nostri cuori, Marco ti ricorderemo così. https://www.youtube.com/watch?v=CdE4f3nZfE0

 

  By: traderosca on Giovedì 19 Maggio 2016 01:42

te pareva...

 

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Maggio 2016 21:15

L'è dura guadagnare i mobili IKEA..... Annamo bene....meglio fare il controller che il trader....Oscar....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 18 Maggio 2016 20:07

l'è dura guadagnare i mobili IKEA.....

 

  By: DRAGUTIN on Mercoledì 18 Maggio 2016 19:05

Grazie Anti, Non lo sapevo, del resto e' salita tantissimo gli anni passati, ci sta un po' di sofferenza

 

  By: antitrader on Mercoledì 18 Maggio 2016 17:50

Drago, guarda i multipli di FCA e confrontali con uqelli di Ford e GM. A Marchionne conveniva rimanere tra le mura accoglienti di piazza affari anziche' avventurarsi nella polveriera di wall street.

 

  By: DRAGUTIN on Mercoledì 18 Maggio 2016 17:05

Ecco anche un bel flashcrash su Fiat, giusto per far capire con quale mercato abbiamo a che fare...

 

  By: DRAGUTIN on Mercoledì 18 Maggio 2016 16:56

C'e' Unicredito che sta lottando per mantenere i 2,8 Se chiude la seduta sotto non ci sono supporti fino a 2,2 che poi sarebbe il minimo assoluto Auguri a tutti

 

  By: antitrader on Mercoledì 18 Maggio 2016 16:02

Il DAX di oggi riesce a far schiattare sia i rialzisti che i ribassisti.

 

  By: antitrader on Mercoledì 18 Maggio 2016 12:44

"e alla mattina azzeccare la direzione come fa spesso..." E con questo hai messo una pietra tombale su tutte le bizzarrrie che ti portavano a credere di poter domare i mercati con "gli studi", "i segnali", "i grafici" e altre stramberie (cresci ragazzo, cresci). Quando lasci aperti i contratti (io lo faccio sempre perche' quando apro un'operazione mi va sempre contro nel 100% dei casi) stai tirando a indovinare su cosa succede la notte. Da qui a prendere coscienza che e' solo un gioco il passo e' breve. E c'e' pure il croupier che si diverte a farti gli scherzi.

 

  By: antitrader on Mercoledì 18 Maggio 2016 12:30

Allora facciamolo schiantare, tanto c'e' sempre tempo per giocare al rialzo. In ogni caso sara' un'estate rovente con continui capovolgimenti di fronte. Hai sintetizzato perfettamente la psicologia che governa il mercato, ricerca di rendimenti ma non una scorta di carta igienica a portata di mano.

 

  By: hobi50 on Mercoledì 18 Maggio 2016 12:11

Anti ,questa è la visione convenzionale cui tutti ,oramai, crediamo. In questi casi ogni tanto ci sono delusioni ... E poi io ho dei rimasugli di put ! Sell,sell,sell Hobi

 

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Maggio 2016 12:08

Esatto, scherzi a parte, è uno dei pochi VERI trader che conosco...spero un giorno anche io di poter lasciare aperto futures dax dopo le 22 e alla mattina azzeccare la direzione come fa spesso...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente