UKRAINA e SANZIONI

 

  By: MR on Sabato 21 Maggio 2016 20:51

#i#Io, che voglio evitare di essere causa di aborti IN TUTTI I MODI, per evitare problemi, spesso ho avuto rapporti con addirittura due mezzi contraccettivi (diminuisce un po' la goduria ma fa niente): spirale e preservativo, coito interrotto e spirale, ecc.#/i# Anale caro mio, e passa la paura. E ti diverti anche di più.

 

  By: MR on Sabato 21 Maggio 2016 20:49

#i#MR, attenzione, la paura della morte stravolge, è pieno di persone che si sono comportate come Pannella, dopo essere stati per una vita acerrimi nemici della Chiesa e della religione (uno potresti essere anche tu, in futuro...).#/i# Io la morte l'ho già vista in faccia, sono sopravvissuto per grazia di Dio e ne porto i segni indelebili sul corpo. Ma mai mi sono inchinato a chicchessia. Se Dio esiste e pretende che io mi inchini, allora non è un padre ma un tiranno folle e sanguinario come Jawhe. In effetti, sono piuttosto quelli che pretendono di parlare in sua vece, compreso l'immigrato argentino, che hanno inventato il bacio dell'anello o della pantofola. Ma in Europeo non si inginocchia mai nemmeno di fronte agli Dei.

 

  By: Bullfin on Sabato 21 Maggio 2016 18:22

ACCOGLIERE, ACCOGLIERE, ACCOGLIERE....e non basta guerra, basta guerra, basta guerra. Il Papa e tutte le verginelle sante invece di dire accoglienza dovrebbero dire basta la guerra in siria....vergogna Usa e vergogna Assad....ma se ne guarda bene dal dirlo....e allora l'Europa che sta crollando (con barriere sui confini, tensioni su come redistribuire questi poveretti (tutti maschi che scappano dalla guerra, mentre nemmeno pochi anni fa serbi e croati stavano sul campo...quando lottavano tra essi...mah!!!) deve farsi carico in pratica suicidandosi.... Il credere che dietro a tutto cio' non vi sia una regia (Usa in primis) è da allocchi, così tale situazione va osteggiata in tutte le maniere...ovviamente il popolino seguira' quello che diranno i mass media...........

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 21 Maggio 2016 18:10

Mr,poi si dice che tu sia acculturato? la cultura è ben altra cosa,innanzitutto bisogna capire quello che si legge.Torna a scuola se non riesci capire la lettera di PANNELLA al papa!!! Lui,ateo e anticlericale da sempre,ha dimostrato in quella lettera tutta la sua grandezza,magnificando il papa per l'atto per lui esemplare fatto a Lesbo. Quindi nessun ravvedimento, pentimento, conversione,ecc. Caro Papa Francesco, Ti scrivo dalla mia stanza all’ultimo piano – vicino al cielo – per dirti che in realtà ti stavo vicino a Lesbo quando abbracciavi la carne martoriata di quelle donne, di quei bambini, e di quegli uomini che nessuno vuole accogliere in Europa......

 

  By: lutrom on Sabato 21 Maggio 2016 17:53

Hai avuto ragione, Bull, nel parlare così alle ragazze/donne: molte infatti sono con troppa faciloneria totalmente favorevoli all'aborto (aahh, i mezzi di rincoglionimento di massa che vediamo hanno fatto tante vittime anche su questo forum...). Premetto però che secondo me è assurdo costringere una donna a partorire un bimbo che lei ASSOLUTAMENTE non vuole; però è anche vero che la società E LA CHIESA dovrebbero fare di tutto CON STRUMENTI PRATICI e non con le chiacchiere perché una donna non debba abortire; invece le chiacchiere abbondano, ma i fatti... Per esempio l'Italia, che è piena di tromboni anche ecclesiastici che ragliano contro l'aborto (le chiacchiere...), è uno dei paesi al mondo dove è più basso il sostegno alle nascite (asili mancanti, tasse in più per chi ha figli al posto di contributi sostanziosi, ecc. ecc.). Quindi io sono favorevole all'aborto (o meglio, più che favorevole, accetto in extremis l'aborto) ma SOLO dopo aver tentato con TUTTI i mezzi PRATICI (e teorici) di non far abortire una donna (aborto che rimane una cosa brutta)!! Invece, purtroppo, troppe persone favorevoli all'aborto lo fanno diventare quasi una cosa bella... So di molte donne che sono favorevoli all'aborto, ma poi si commuovono per un cane con la zampetta rotta, mi chiedono come faccio io ad uccidere le quaglie per cibarmene, ecc. ecc.: basta però poi farle riflettere sull'aborto e tutto cambia... Io, che voglio evitare di essere causa di aborti IN TUTTI I MODI, per evitare problemi, spesso ho avuto rapporti con addirittura due mezzi contraccettivi (diminuisce un po' la goduria ma fa niente): spirale e preservativo, coito interrotto e spirale, ecc.

 

  By: lutrom on Sabato 21 Maggio 2016 17:39

MR, attenzione, la paura della morte stravolge, è pieno di persone che si sono comportate come Pannella, dopo essere stati per una vita acerrimi nemici della Chiesa e della religione (uno potresti essere anche tu, in futuro...).

 

  By: Bullfin on Sabato 21 Maggio 2016 17:23

Eheheh Mr, l'avevo pensato pure io...la lettera al Pontefice....arriva la fine, la paura si avvicina e vediamo con un colpo di spugna di rimediare a tutte le malefatte....eheheh....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Sabato 21 Maggio 2016 16:26

Mi vergognerei se avessi baciato la pantofola del pontefice per paura dell'inferno come il vecchio tremebondo autore della vergognosa letterina di cui sopra. Per il resto, per quanto l'aborto sia orribile, è LA COLPA MINORE di cui si è macchiato quel tossico.

 

  By: traderosca on Sabato 21 Maggio 2016 16:17

vergognati!!!

 

  By: Bullfin on Sabato 21 Maggio 2016 15:18

Dedicata a te Oscar e a quello che se ne è andato.... siete dei faciloni... https://www.youtube.com/watch?v=L-q9y9nFhnI

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 21 Maggio 2016 14:37

Bullfin,Mr,viaggiate in coppia come gli asini!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=gUByE2_MrZE

 

  By: Bullfin on Sabato 21 Maggio 2016 13:52

Ieri ho fatto un sondaggio tra le colleghe....siete favorevoli all'aborto?...bene tutte hanno detto si....le piu' giovani le piu' convinte... Allora dissi a loro....ma vi rendete conto che uccidete un essere vivente? Vi rendete conto che il feto è al pari di una persona solo che sta dentro la pancia, ma ha gia' un cuore che pompa, etc? Cioè voi incensurate ragazze per bene sareste delle ASSASSINE AL PARI DI UN KILLER CHE CON LA PISTOLA SPARA AD UN'ALTRA PERSONA?.... Iniziano i mugugni, espressioni da non ci avevo pensato, etc..... Ah quanto rincoglioniscono i media....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 21 Maggio 2016 13:34

Pana perchè non recitiamo l'intero rosario per Marco.....^???? ma rob de mat!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Sabato 21 Maggio 2016 13:23

Se non esistesse altro motivo per disprezzare questa patetica maschera da operetta, che tanti danni ha fatto, basterebbe questa lettera.

 

  By: pana on Sabato 21 Maggio 2016 13:08

stupendo questo aneddoto su MARCO PANNELLA (maiuscolo per max rispetto) Caro Papa Francesco, ti scrivo dalla mia stanza all'ultimo piano, vicino al cielo, per dirti che in realtà ti stavo vicino a Lesbo quando abbracciavi la carne martoriata di quelle donne, di quei bambini, e di quegli uomini che nessuno vuole accogliere in Europa. Questo è il Vangelo che io amo e che voglio continuare a vivere accanto agli ultimi, quelli che tutti scartano". La missiva si conclude con i saluti in maiuscolo: "TI VOGLIO BENE DAVVERO, TUO MARCO". http://www.repubblica.it/politica/2016/05/20/news/marco_pannella_camera_ardente_dalai_lama-140201865/?ref=HRER3-1 L'Eterno Riposo dona a lui Mio Signore che la terra ti sia lieve se ne' andato un gigante

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube