Next is Italy, La Prossima è l'Italia

 

  By: GZ on Martedì 14 Giugno 2016 13:20

test

 

  By: hobi50 on Martedì 14 Giugno 2016 12:37

Io ci sto pensando a luglio ... Probabili grossi movimenti in un senso o nell'altro. Siccome ad inizio mese sono grande venditore ,temo spiacevoli mark to market. Quindi a luglio strategia neutra e poche vendite fino a risultato brexit. Hobi

 

  By: traderosca on Martedì 14 Giugno 2016 11:56

Hobi,l'operazione è riuscita ma chiuso troppo presto le put acquistate,ora sto impostando acquisto call luglio...

 

  By: hobi50 on Martedì 14 Giugno 2016 11:50

L'ha preso il ribasso,Oscar ? Hobi

 

  By: traderosca on Martedì 14 Giugno 2016 11:47

Hobi,il forum ha avuto problemi,solo pochi previlegiati potevano accedere......

 

  By: hobi50 on Martedì 14 Giugno 2016 11:36

Il pc sta al sottoscritto come Landini sta a Marchionne. Ci fanno gli scherzi. Il forum mi è stato inaccessibile dal 6 di giugno ma ,improvvisamente ,stamattina,senza aver fatto nulla ...tutto ok. Boh ! Borsa non buona per me questo mese. Una mezza giornata di assenza ad inizio mese mi ha fatto perdere il ritmo. Hobi

 

  By: fultra on Martedì 14 Giugno 2016 10:23

E poi se vogliamo dirla fino in fondo, di questo passo , questo è il massimo che si potranno permettere gli itagliani. Però vinciamo (di 'ulo) la partita col Belgio , passando il 70 % del tempo in difesa. Stavolta pare che glielo abbiamo messo noi, per tutto il resto lo prendiamo. WLITAGLIA.

 

  By: fultra on Martedì 14 Giugno 2016 02:00

Geniale , altrochè. http://www.wikkelhouse.com/#design La casa deve costare poco, se poi è modulare ben venga. Deve essere facilmente vendibile, per cui non ti deve legare più di tanto alla località in cui la pianti. Il fatto che sia in legno e che duri 50 anni è solo un vantaggio. Ne metti una dove lavori, e una al mare o in montagna . Cpsì quando l 'Italia va sotto non hai rimpianti ad andartene . Facile da piazzare sul mercato dell'usato. Guardare avanti please. Se non sei in un centro storico con evidenti obblighi di varia natura, queste sono valide idee per il futuro.

 

  By: Morphy on Lunedì 13 Giugno 2016 14:37

^Gnammo#https://it.finance.yahoo.com/notizie/food-gnammo-borghi-si-trasformano-ristoranti-allaperto-102420084.html^ Alla fine il mercato prevale sempre. Altro che normative sugli impianti elettrici e corsi antincendio (che ammazzano il commercio) per i bar e le pizzerie. Mamme che aprono le cucine e cucinano cose povere, in case povere per gente povera. Solo così funzione il giochino dell'economia. Altro che far pagare le tasse per le infrastrutture. Adesso, a Roma, alzano il vessillo dei disabili per spingere il magna magna delle Olimpiadi. Per arrivare a questo ci devono avere il sedere al posto della faccia... ^Olimpiadi, una grande occasione per i disabili...#https://www.youtube.com/watch?v=4pJLnA3Q9Ww^

 

  By: antitrader on Lunedì 13 Giugno 2016 12:46

Sfacelo sulle banche. Vogliono pigliare per il cul il mercato col fondo atlante di 5 miliardi scarsi gia' finiti per pop vicenza e veneto banca. Il fondo dovrebbe operare a leva 20 per avere una qualche efficacia. Il bello e' che hanno promesso un rendimento de 6%/anno ai sottoscrittori della serie: come traformare la m.... in oro.

 

  By: Bullfin on Lunedì 13 Giugno 2016 11:02

Anti, con le parole "sostenibilita' ambientale" fai breccia nelle menti deboli :).....

 

  By: antitrader on Lunedì 13 Giugno 2016 03:21

Dulcis in fundo: siccome il piano cottura a induzione assorbe potenze abbastanza elevate (anche se e' programmabile) devi mettere il contatore enel da 5kw invece di 3 con ulteriore aggravio di costi. Alla faccia del risparmio di energia! 5 Kw ci vogliono! So bene queste cose perche' se l'e' comprato mia nipote che si e' sposata da poco. Ne io e nemmeno il padre siam riusciti a farle capire che erano delle boiate pazzesche! Questi giovani moderni.

 

  By: Bullfin on Lunedì 13 Giugno 2016 03:18

Completamente d'accordo...ciao terrunciello se vedemo :) notte!!

 

  By: antitrader on Lunedì 13 Giugno 2016 03:15

Le nuove, quelle in classe A hanno grovigli di tubi per il ricircolo del'aria per risparmiare energia, ma, ovviamente, se non cambi l'aria respiri schifezze (come quando metti il ricircolo del'aria nell'auto). L'impianto elettrico poi lo fanno in modo molto bizzarro: c'e' una linea per ogni elettrodomestico, lavatrice, frigorifero, piano a induzione etc.. per cui hai una sfilza di interruttori differenziali e magnetotermici (sembra la centralina di un grattacielo). Non mettono il gas , per cui devi usare il piano cottura a induzione etc... le pareti son fatte con 2 fogli di cartongesso con l'isolante in mezzo per cui se devi appendere qualcosa devi usare dei tasselli particolari (con la speranza che non ti casca in testa), e altre amenita'. Quando quella roba li' comincia a scassarsi (sopratutto i tubi), so' cazzzzz!

 

  By: Bullfin on Lunedì 13 Giugno 2016 02:59

Anti a cosa ti riferisci in merito ai tubi e ai cavi dell'energia elettrica....a quelle vecchie o alle nuove...