UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Giovedì 16 Giugno 2016 21:31

Venduto terzo bund 165,63,e Bullfin guarda le righe.... ehehehe caro il mio Oscar...sai bene che sul bund sono stato perfetto nelle indicazioni date in questo forum e avresti guadagnato sicuramente di piu' a seguirmi. Oggi comunque la tua vendita è la prima che mi è piaciuta. Prima era troppo presto da ora inizia ad essere interessante. E ti dico anche perchè...un indicatore settato veloce era divergente sul timeframe a 4 ore...altro che righe...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 16 Giugno 2016 18:40

venduto terzo bund 165,63,e Bullfin guarda le righe....

 

  By: Aleff on Giovedì 16 Giugno 2016 18:19

insomma...sembra che (al momento) abbia ragione soros... long oro - short azioni

 

  By: Tuco on Giovedì 16 Giugno 2016 16:13

Sic transit gloria mundi! [riesumazione di mio padre]

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Giovedì 16 Giugno 2016 15:07

Li guarderò una volta al giorno, forse nemmeno....le azioni hanno sbalzi continui, non è come il future

 

  By: DRAGUTIN on Giovedì 16 Giugno 2016 14:44

Gian, Stai attento, sono molto deboli, sono andato ad un pelo dallo stop Ciao

 

  By: foibar on Giovedì 16 Giugno 2016 12:22

Suggerisco la lettura di questo commento riportato in altro blog: >>Forse ..... ma quando capiremo una volta per tutte che stiamo ascoltando le ultime note dell'orchestra del Titanic? Le masse di disperati (?) che premono e varcano i nostri confini, sono davvero mosse dal desiderio di trovare un mondo migliore per loro e le loro famiglie? Dove sono le file davanti ai centri per l'impiego per sperare in un lavoro che dia loro dignità e la concreta speranza di partecipare a quel poco di benessere rimasto nel vecchio continente? Cosa spinge le seconde ed addirittura le terze generazioni ad immolarsi nel compiere stragi folli e senza senso? Ha senso svuotare i paesi poveri dei loro giovani ed accoglierli qui, nel lassismo di un mantenimento coatto ed improduttivo, in nome di un pietismo ipocrita e controproducente? E' possibile spendere decine se non centinaia di miliardi di euro a livello europeo, per gestire una immigrazione senza limiti e soprattutto senza speranza? Spesso queste domande che sento e che mi faccio, mi sembrano talmente assurde da chiedermi se non c'è qualcosa di più profondo e nascosto tra le cause di quanto vediamo e subiamo quotidianamente ...... e credo che la risposta stia tutta in una parola sola .... L'ODIO. L'Odio di chi vuole il nostro male, condito dal disprezzo per ciò che siamo. Odio per la società che abbiamo costruito ed ereditato dalle generazioni passate. Odio per le nostre conquiste ed il "benessere" raggiunto, spesso a caro prezzo. Odio per la famiglia e le regole "antiche" e le nostre tradizioni. Odio per le nostre "borghesi" serate di Natale, per i bambini che scartano i regali. Odio per il ferragosto sulla spiaggia. Odio per i nostri sorrisi, per i padri e le madri mano nella mano dei loro figli in un qualsiasi parco di una qualsiasi città. Odio per i primi baci rubati alle nostre fidanzatine e per le uscite al sabato, per le feste di paese e per ogni gioia manifesta. Odio .... non invidia, Odio ... non esclusione, solo puro e atavico e sentito ODIO. Ma e sottolineo MA, non pensiamo in maniera facile e semplicistica che tutto questo alberghi solo in chi arriva, non avrebbe senso e forse sarebbe dopotutto facilmente risolvibile, dobbiamo invece temere questo diabolico sentimento in tutti quei parassiti che albergano nelle stanze del potere e che raggiunta finalmente l'ambita stanza dei bottoni, riversano tutta la loro diabolica frustrazione nel perseguire la loro vendetta. Vendetta contro ciò che odiano ..... NOI. Non lo fanno per soldi, ne hanno abbastanza. Non lo fanno per il potere, per loro è solo un mezzo. Veicolano e raccolgono masse di persone unite dal loro stesso odio, ma che loro stessi aborriscono, per scatenarle quando i tempi saranno maturi, in uno scontro tra disperati .... NOI e LORO. Allora potranno uscire dalle loro tane, come topi dopo una tempesta, e regalarci il loro sogno di "democrazia" e "governo", cioè quello di umili schiavi meticciati con l'onore di servirli. Lo fanno da tempo, i loro progetti si dipanano lenti nel tempo ma in maniera inesorabile, diversamente come comprendere le assurdità di tante decisioni prese che sembrano figlie della follia più che della ragione. Obama ? Draghi ? La massoneria ? Schultz ? Merkel ? Renzi ( perdonatemi ma l'ho messo solo per dovere di cronaca ) ? La boldrini ? ......... Sono solo attorucoli da proscenio che verranno spazzati via quando si aprirà il sipario al volere del "regista" quello vero, quello nascosto, quello con il vero "Potere". VNV << nel profondo credo abbiate già delle sensazioni, vero?

 

  By: gianlini on Giovedì 16 Giugno 2016 11:49

Dragu, ho preso poca roba, in pratica l'equivalente degli F24 di tasse che ho pagato in questi giorni. Buttati via da una parte, tanto vale provare a guadagnare qualcosa buttandoli via dall'altra!

 

  By: DRAGUTIN on Giovedì 16 Giugno 2016 11:42

Urca Gian, Non vorrei averti condizionato:) Unicredito per adesso la lascio stare, ha bucato i 2,2 che era l' ultimo supporto

 

  By: gianlini on Giovedì 16 Giugno 2016 11:37

Dragu, ti seguo.... comprate popolare e UC....

 

  By: DRAGUTIN on Giovedì 16 Giugno 2016 11:22

Buondi Comprato una manciata di banco popolare, le hanno tosate per bene, da 12 euri a meta' ottobre fino a 2,5 A dire la verita' hanno tosato praticamente tutto... Buon trading a tutti

 

  By: traderosca on Mercoledì 15 Giugno 2016 17:21

"Oscar, lo conosci?" Gianlini,certo che lo conosco è un vero parmigiano,oltretutto un grande radicale....

 

  By: gianlini on Mercoledì 15 Giugno 2016 16:17

si infilano proprio dappertutto.... Oscar, lo conosci? Elezioni Perù, un italiano mago dei social dietro la vittoria di Kuczynski: “Senza la campagna web avrebbe perso” Alex Orlowski, parmigiano nonostante il cognome, 48 anni, è stato nello staff del presidente eletto. Ha scelto i giovani che hanno condotto la campagna, ha indicato strategie, contenuti, modalità. Ribaltando l'opinione corrente sui candidati http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/15/elezioni-peru-un-italiano-mago-dei-social-dietro-la-vittoria-di-kuczynski-senza-la-campagna-web-avrebbe-perso/2827734/

 

  By: traderosca on Mercoledì 15 Giugno 2016 14:35

Caro Aleff,questa è la madre di tutti i ragionamenti.....

 

  By: Aleff on Martedì 14 Giugno 2016 23:06

Nulla da ribattere...traderoscar...e io di certo non me ne tiro fuori!!