UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Agosto 2016 12:20

Sono d'accordissimo con Poli. I soldi con la donna giusta non devono avere importanza. Ma deve essere lei la prima a metterti nelle condizioni di doverti preoccupare per chi offre. Se vuoi offrire tu, offri tu, se volete fare a metà, fate a metà, se vuole offrire lei (perché no?) offre lei. O offrite una volta per uno. Non vedo il problema. Troppe seghe? ;-) Lo acquistano, ovviamente, con la meretrice Come è giusto che sia, trattandosi appunto di un mercimonio. Ma allora è un' altra cosa. Ma se riaprissero i casini dove per qualche centinaio di euro ti trombi in tutta sicurezza delle grandi gnocche, ci andreste? Probabilmente hanno fatto male a chiuderli.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 13 Agosto 2016 12:13

Poli, Nello ha fatto un intervento giustissimo! Se punti ad una laureata (non quindi l'impiegata o sciampista scema), che quindi normalmente ha fatto una scelta di vita femminista (cosciente o non cosciente che sia), la scena è questa: -Cara, ti va di andare a mangiare qualcosa insieme? - Volentieri! magari del sushi?? però facciamo a metà, eh? - ok.....

 

  By: Poli on Sabato 13 Agosto 2016 11:37

A Milano c'è tanto di tutto, ma proprio tutto tutto... non credo che una che si rifiuti di farsi offrire sempre sia una femminista rompicoglioni è solo che vien normale dividere a metà... tutto qui. Magari non sempre ma è così, voi invece sembra che puntiate al controllo assoluto della situazione e allora si che il pagare tutto e sempre diventa un'obbligo. Poi se vi sentiate a disagio non poter pagare tutto e lo diate per scontato allora è un problema grosso secondo me. Sentirsi dei mezzi s *** ti per una cosa così vuol dire che non avete capito una *** della vita (magari la sparo grossa ma è quel che penso).

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Agosto 2016 10:04

#i#Tradeosca> ""Oscar! La vuoi anche tu una fidanzata? Per te avrei una 50enne niente male (veneta)." Anti,ho chiuso con altre donne,ne ho una e avanza... in tutti i casi sopra ai 40 vacci tu."#/i# LOL! :))))) Anch'io sono della tua stessa opinione. Una basta e avanza. Non sono come le quaglie di Lutrum che hanno bisogno di trombarsene 22. Trombatevele voi 22. Ma poi, che 'azzo andate a cercare a Milano? Sempre ad unire il discorso soldi al discorso donne. Ma che 'azzo di importanza ha chi offre? E' il ragionamento proprio paro paro delle impiegate milanesi La donna deve essere una, quella giusta. E i soldi devono starne sempre fuori. Qualsiasi rapporto con una donna che nasca legato a un fattore soldi (chi offre la cena, il regalo, l' auto, l' appartamento intestato...) nasce male. Secondo me dovrebbero riaprire i casini.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Sabato 13 Agosto 2016 02:57

Morphy, hai fatto un quadro trombarolo perfetto e definitivo.

 

  By: Morphy on Sabato 13 Agosto 2016 02:50

Anti, la tecnica che illustravo prima tiene conto proprio dell'ambiente in cui oggi viviamo. Ed è proprio per questo motivo che è una tecnica che potremmo chiamare: "fotti la demente". Siamo arrivati in un momento storico in cui ci era parso che tutti potessero ambire facilmente a obiettivi ambiziosi, a vette elevate di benessere. I mutui subprime sono l'apoteosi di questo credo. In questo clima le dementi hanno cominciato a pensare che potessero facilmente ambire ad un compagno ricco, cioè diventare ricche con la fika (ovvero senza aver studiato, lavorato e senza essere neppure intelligenti (bastava la topa)). Ora il vento sta girando, si torna a delle più umane attività, ad obiettivi più semplici da raggiungere (questo i maschi lo hanno capito già da alcuni anni), ma loro, le dementi, non riescono ad abituarsi all'idea. Non sono ancora riuscite a metabolizzare il nuovo corso e l'immagine del principe azzurro è ancora vivida davanti a loro. E allora tu maschio che fai? Aspetti i tempi lunghi del cambiamento? NO, gli dai quello che vogliono. O meglio glielo dai sulla carta, una specie di pagherò. Insumma un derivato con scadenza vaga da definirsi e certo non vicinissima (il tempo di trombare). Bisogna essere vaghi, nebulosi e misteriosi. E comunque tornando al discorso, se uno vuole farsi una compagna oggi, i tempi sono molto duri perchè le aspettative sono ancora molto alte. Non è un bel periodo per i 40enni scapoli. I 30enni se la passano ancora bene perchè riescono a farsi quelle milf 40enni che si sono separate con mille illusioni nella crapa ma che ora sono disilluse (cioè hanno capito che si sono date la zappa sui piedi). E nel breve periodo per lo meno cercano di trombare bene e il 30enne (oramai quasi tutti degli s *** ti paurosi) ha ottimi argomenti. Il primo fra tutti una tremenda fame da astinenza con le fike vere, le 20enni...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Sabato 13 Agosto 2016 02:22

"ecco le impiegate pensano di vivere in una puntata di sex and the city" A livello individuale lo potrei anche capire, quello che e' incomprensibile e' che e' un fenomeno collettivo e si comportano tutte allo stesso modo. Ecco, se vuoi che ti tolgano il saluto c'e' un metodo infallibile: dì loro che sono tutte uguali, questa affermazione la vivono come un'offesa pesantissima, ognuna di loro e' comvinta (ma veramente convinta!) di essere "unica!". Cosi' fini l'impero romano.

 

  By: shera on Sabato 13 Agosto 2016 01:57

Anti complimenti per la disamina la classe media delle impiegate che vengono da famiglie di poveracci (con tutto il rispetto per i loro genitori che sicuramente si sono fatti il *** nella vita) ecco le impiegate pensano di vivere in una puntata di sex and the city non capendo che le persone veramente benestanti sono molto socievoli indipendentemente dal rango inferiore e loro sono solo delle impiegatucce che possono comprare la borsa firmata lavorando un paio di settimane
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: antitrader on Sabato 13 Agosto 2016 01:53

"eran due sciroccate memorabili" Ecco, adesso ti e' chiaro il senso quando Gianlini dice: Mica facile offrire una cena a una donna a Milano? P.S. Quando (ripetutamente) scrivo che la fauna non e' piu' compatibile con l'ambiente non mi riferisco solo a considerazioni economiche, ma di carattere generale.

 

  By: Tuco on Sabato 13 Agosto 2016 01:41

Non credere Anti che da me l'andazzo stia procedendo nel verso contrario... Comunque, le uniche due milanesi che mi ricordi, eran due sciroccate memorabili, non deve essere un caso.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: themaui on Sabato 13 Agosto 2016 01:40

"pagare la cena a metà con la 33 enne e la 28 enne, lo posso fare. Pure dividere il gasolio" :-) :-) Se deve pagare a meta' allora tanto vale che esce con le amiche e mi sa che non ti risponderà' più' manco al telefono. La cosa peggiore che si augura di incontrare una donna e' un tirchio. :-)

 

  By: lutrom on Sabato 13 Agosto 2016 01:35

D'altronde alla vostra età Gann si sposò per la terza volta e coprì d'oro la ventenne prescelta facendola vivere come una regina. ---------------- Il potere della vagina (fresca e bbona)!! Bisogna purtroppo ammettere che la monogamia (poco tempo fa qualcuno scrisse qui sopra queste stesse cose, ma ora non ricordo chi) ha permesso a molti uomini di poter trombare con regolarità: se le donne potessero scegliere liberamente con chi trombare, secondo l'istinto e basta, senza altri pensieri, avremmo uomini che tromberebbero in continuazione con decine di donne diverse ed uomini che tromberebbero sì e no un paio di volte nella vita (alla faccia della storiella per bimbi secondo cui l'amore è cieco...). Saremmo come gli animali: io per esempio allevo quaglie, attualmente ho 22 femmine (fanno ottime uova!); ho preso per queste femmine 3 maschi in modo che le fecondassero tutte senza problemi. La mia è stata una pia ma vana speranza: dopo un po' non solo i 3 maschi si sono azzuffati tra loro fino ad avere un solo vincitore, ma anche le femmine hanno rifiutato i 2 maschi perdenti che in poche ore, insieme al maschio vincente, hanno trasformato, a furia di beccate, in 2 mostri, spelacchiati ed accecati (il volto egli occhi erano una maschera di sangue!). Ho dovuto mettere i 2 maschi perdenti da soli, quasi ciechi: per fortuna le ferite erano quasi solo intorno agli occhi per cui adesso ci vedono nuovamente. Ho provato successivamente anche a togliere il maschio dominatore ed a lasciare i 2 maschi perdenti con le femmine: nulla da fare, li beccavano inferocite, non li volevano proprio, preferivano rimanere sole e senza maschi, invece che farsi montare dagli... s..f.i..g.a...t.i! Ora quindi ho un solo maschio che tromba in continuazione con 22 femmine (il problema è che non credo che comunque riesca a fecondarle tutte), mentre gli altri 2 maschi stanno da soli e si beccano cercando uno di trombare con l'altro per sfogarsi sessualmente e per cercare di stabilire il dominatore nel caso arrivasse qualche femmina, almeno così sperano (la mancanza della f.i..c.a fa impazzire).

 

  By: antitrader on Sabato 13 Agosto 2016 01:26

Tuco, Milano (e gran parte della Lombardia) e' una piazza molto difficile per un 30/40enne, gia' nel Veneto o in Piemonte le cose cambiano di parecchio. Le milanesi, arrivate a 30 anni, se sono appena presentabili hanno in testa target inarrivabili per cui cosa succede come conseguenza? Che alla fine trmbano tutte con quel 10/20% ben attrezzato sotto ogni punto di vista. Che sia gia' sposato, gia impegnato con un'altra se ne fottono, deve avere quelle caratteristiche e basta. Non e' una caso che a Milano ci sia la piu elevata percentuale di divorziati, separati, zitelle, manca il senso della misura e il ricoglionimento ha raggiunto vette stellari. Bada bene che non sto parlando delle classi elevate, quelle se appena le guarda uno che non e' di loro gradimento magari lo denunciano, parlo della classe impiegatizia, la classe media (il peggio del peggio).

 

  By: Tuco on Sabato 13 Agosto 2016 01:23

Diciamo che se rifiuta è perché non ha ancora accettato il corteggiamento, oppure non vuole sentirsi in dovere di sdebitarsi in altre maniere, o vuole solo amicizia; lo posso capire per certi versi. Francamente, non mi capita spesso, anzi, devo dire che son io a far fare la divisione in quei casi dove voglio sottolineare la sola amicizia o togliermi di torno sanguisughe...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Sabato 13 Agosto 2016 01:18

"Oscar! La vuoi anche tu una fidanzata? Per te avrei una 50enne niente male (veneta)." Anti,ho chiuso con altre donne,ne ho una e avanza,in tutti i casi sopra ai 40 vacci tu.