UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Aleff on Martedì 16 Agosto 2016 17:06

Mi sa che l'unica soluzione e' davvero la lira, stampi a manetta, dai soldi a tutti e poi te a ridi quando vedi che non ci comprano manco le sigarette. __________________________________________________________________________________________ ... e lì arriveremo ! adesso (dopo che si sono depredati ogni cosa) c'e' lo sport (finanziario) a chi spolpa meglio le casse di previdenza... andate a leggere i bilanci delle varie casse di previdenza (o, per meglio dire, mangiatoie) ... enasarco si è comprata per 110 milioni di euro un centro commerciale (se non sbaglio 1 o 2 anni fà) ... adesso tocca alla cassa dei medici che si stà comprando una roba simile... gli dicono... comprate questa "scatoletta" che vi rende il 7% ( ai più recalcitranti - qualcuno di onesto ancora c'e' - gli alzano la tang... - pardon - il gettone ... è che czzzz... mica sono soldi tuoi !!) il bello vien dopo.... dopo che c'hanno mangiato tutti... la "scatoletta" (poi qualcuno ancora si chiede perchè continuano a costruire i centri commerciali - vuoti) ... dopo 2 anni non rende nulla ANZI.. questo se sei fortunato... altrimenti ci rimetti, e di brutto ....(nella gestione) ... vuoi rivendere il tutto.... e li scoppiano le grasse risate (degli altri, NON DEGLI ISCRITTI ALLA CASSA) ... E CHI ti ricompra ???

 

  By: antitrader on Martedì 16 Agosto 2016 16:57

"Facciamo una manifestazione contro il governo!" ha tuonato slavini a Ponte di Legno. Bravo! Mi e' venuto da pensare. Poi vado a leggere e scopro (con raccapriccio) che la manifestazione la vuole fare il 12 novembre! (fra 3 mesi!) Ed ecco riemergere il cazzaro che c'e' in lui. Non contento dice che vuole sfrattare gli immigrati dagli alberghi, e qui rischia grosso, mi sa che gli albergatori padanari lo menano. A conti fatti il politico fa quel che il suo popolo vuole che faccia per cui sorge un dubbio amletico: e' il popolo che induce il politico alla cialtrneria o viceversa? Ah, saperlo! (la chiamano "democrazia")

 

  By: antitrader on Martedì 16 Agosto 2016 16:28

Dice la consulta che il blocco degli stipendi dei pubblici dipendenti e' illegittimo "ma non per il passato". Siamo ai diritti costituzionali un tanto al chilo, o e' legittimo o non lo e'? Che significa questa leggitimita' a periodi alterni?. Schivato il buco da 35 miliardi se ne apre comunque uno da 3,2 miliardi/anno. Mi sa che l'unica soluzione e' davvero la lira, stampi a manetta, dai soldi a tutti e poi te a ridi quando vedi che non ci comprano manco le sigarette.

 

  By: traderosca on Domenica 14 Agosto 2016 11:55

Buon ferragosto a tutti!!!

 

  By: Tuco on Domenica 14 Agosto 2016 01:38

Anti... lei... TOP! :-)

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Domenica 14 Agosto 2016 01:25

Tuco, vogliono quella che la mattina dopo gli pulisce anche la cucina. Ma rob de matt!

 

  By: Tuco on Domenica 14 Agosto 2016 01:18

Oscar! Questi voglion fare le nozze co' fihi secchi!!!

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Tuco on Domenica 14 Agosto 2016 01:18

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Sabato 13 Agosto 2016 23:59

"Per esempio gente come voi a cui piace il pesce, siete favoriti nella conquista di donne. certo mica le conquisti con i canedoli.......

 

  By: shera on Sabato 13 Agosto 2016 21:20

Renzi perde le elezioni, andrà molto bene forza nuova e la lega se fanno leva sull'immigrazione, ovviamente anche grillo tra i giovani Bossi aveva un mantra "nel segreto della gabina" un po' come dire puoi essere un terrone o vergognarti di quello che voti, non sarà chic ma se non lo dici in giro è nel tuo interesse
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: themaui on Sabato 13 Agosto 2016 20:44

#b#L'ultimo Post di Grillo.#/b#

 

  By: gianlini on Sabato 13 Agosto 2016 20:36

Per esempio gente come voi a cui piace il pesce, siete favoriti nella conquista di donne....

 

  By: traderosca on Sabato 13 Agosto 2016 20:34

io ho mangiato pesce sempre a Talamone più per il paesaggio che per il cibo,ho mangiato meglio in un locale molto informale ma buono "il faro" però per ferragosto.......mentre ho goduto il mangiare negli agriturismo a base di cinghiale,ecc.ecc. a Collecchio "Fusini" oppure ad Alberese nel cuore del parco naturale della maremma....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 13 Agosto 2016 19:43

Tanto sole ma non troppo caldo. Dov'e' un ristorante in zona (Orbetello, Talamone...) dove si mangiare il pesce buono?

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Sabato 13 Agosto 2016 17:33

un tempo c'erano le tedesche e le fighe di legno nordiche
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.