UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Giovedì 07 Maggio 2015 20:42

Ennesima legge con l'asterisco: Abbiamo abolito i vitalizi ai condannati (*) (*) non e' vero un cazzzzzz! In questo cesso di paese non si riesce a fare niente in modo lineare, hanno studiato la delibera in modo da ecludere chi volevano loro, ognuno degli estensori aveva i suoi protetti. Quando si dice che il fallimento dell'Italia e' venuto dai rettiliani.

 

  By: Giovanni-bg on Giovedì 07 Maggio 2015 19:33

Oscar... E' modo per cui e non comunichi il nome dell'autista di appioppano tassa supplementare per compensare il fatto che all'autista ignoto non possono togliere punti. Il vantaggio è che non avrai i punti decurtati appunto perchè non hai comunicato il nome. Se dovessero invece decurtarti i punti hai ragione di non pagare le ulteriori 300 euro.

 

  By: traderosca on Giovedì 07 Maggio 2015 16:07

"Ecco perchè il Pil non crescerà più." il pil crescerà!!! considerando i redditi delle zoccole,droga,spacciatori,tangenti,mafia, e multe!!!!!!!! Alcuni mesi fa,mi arrivò un verbale per eccesso di velocità(generalmente vado piano mai preso una multa per eccesso di velocità nella mia vita)di 120 euro e punti sulla patente.Incazzato presi il bollettino e andai a pagare,e chiusa lì. L'altro giorno,mi arrivò un verbale di 212 euro e 300 se avessi pagato dopo 5 giorni. Non capivo la grave infrazione commessa ed ho telefonato al comando dei vigili. Una antipatica signorina,mi rispose perché non avevo comunicato i dati dell'autista quando mi arrivò il primo verbale.Risposi che sicuramente fu una svista ed ero pronto comunicarli in quel momento.Quella mi rispose che la legge non ammette ignoranza e che dovevo pagare!!!!! non ho parole 212 euro per non avere comunicato il nome dell'autista e che l'avrei comunicato in quel momento......che infrazione così grave ho commesso? mah

 

  By: Jim on Giovedì 07 Maggio 2015 05:51

Ecco perchè il Pil non crescerà più. http://www.......... _________________________ azz non si può sperare nemmeno sulle rimesse degli emigrnati, quelli per mangiare devono dare via il c** Battutacce a parte quello che descrive l'articolo è la conseguenza del mancato aumento del pil e non la causa, è dimostrato che se il pil non cresce di almeno il 2% l'occupazione non sale, quindi anche un +1,9 non servirebbe. La chiamano aumento della reddività ma leggasi delocalizzazione, globalizzazione, informatizzazione, nuove tecnologie di produzione con meno addetti.....

 

  By: traderosca on Giovedì 07 Maggio 2015 02:00

Pigreco,quanti ne hai a casa tua di immigrati?secondo me ti schivano anche loro, non vorrebbero mangiare solo carote..........

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 07 Maggio 2015 01:20

Pigreco-san sta veramente esagerando con i carciofi....

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Giovedì 07 Maggio 2015 00:17

L'Italia è gia' uno dei primi paesi al mondo per densita' per km quadro....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Mercoledì 06 Maggio 2015 21:34

Beh, sei più moderato del tuo amico Dalema. Lui diceva 30 milioni. Ovviamente, criminale lui e fesso te, ma apprezzo il cambio di rotta.

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 06 Maggio 2015 20:22

Ci vogliono ancora 20 milioni di immigrati :))) per far salire il PIL in maniera sostenuta per 10 anni qua in Italia visto che siamo rimasti pochi rispetto agli anni 50 e ci sarebbe spazio per dar da mangiare ad una popolazione doppia ma questo non fermerebbe la tendenza mondiale in atto e sarebbe solo un paliativo temporaneo però potrebbe contribuire ad alleviare la tensione e preparare la popolazione ad una vita meno opulenta per il futuro oltre che dare una bella legnata ai todeski e l'italia diventerebbe il primo paese europeo per Pil e guiderebbe la rinascita con un nuovo rinascimento. ma servono politici illuminati per avere vision così all'avanguardia non certo i leghisti che non sono in grado di valutare quale sia l'enorme oppurtunità dell'arrivo di così tanta gente che ha fame:))) Li teniamo tutti noi se l'europa non li vuole basta che ci paghi...:))) agli italiani che sono in possesso della lingua il recupero del patrimonio artistico per preparare le vacanze per il mondo e agli immigrati cibo e i lavori per produrlo... ma renzi ce l'ha nelle corde tutto ciò andrebbe imbeccato per bene...:))))

 

  By: shabib on Mercoledì 06 Maggio 2015 16:38

certo PIGRECO , e non e' il solo motivo per cui il PIL non potra' piu' salire , piu' del debito in italia .... vedi che poi LMWILLIS potrebbe avere molte ragioni ... : ragazzi, dovete rompere il kulo ai vecchi 'benpensanti', ai politici, ai giornalisti leccakulo, anche quella parte corrotta della polizia di m.erda che difende i ladri ricchi oppressori e malmena la povera gente disperata affamata .... forza cari giovani, compatti e allineati, MAZZATE a non finire, non titubate mancano i giudici che condannano i poveri diavoli per piccoli furti e lasciano liberi quelli che hanno rubato miliardi alla collettivita'.....

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 06 Maggio 2015 15:33

Ecco perchè il Pil non crescerà più. http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2015/05/06/ARk13vLE-australiane_migranti_italiani.shtml

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 04 Maggio 2015 20:12

sfasciano banche e auto decenti, non credo prinz ... se il panettiere è un piddino che li catechizza e anzichè dar loro una mano li ostacola fanno bene a rompere il kulo anche al panettiere mai visto una rivoluzione con le piume e 'scusi, permette ?' i black bloc sono 'no global' , sono 'anti-capitalismo' ... e io sono d'accordo con loro approvato l'italicum

 

  By: traderosca on Lunedì 04 Maggio 2015 19:37

Willys,devi dire a quelle teste di *** dei tuoi plurilaureati di andare nei pressi di Montecitorio e non dal panettiere!!!!!

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 04 Maggio 2015 18:07

non ho ancora commentato i casini a Milano ... spero che i ragazzi abbiano mirato bene ... oltre le banche bastarde devono rompere tutto compreso il kulo a quei vecchi bavosi che li definiscono violenti, quei vecchi merdosi che hanno condannato i ragazzi plurilaureati superacculturati intelligentissimi emigranti ad una vita precaria e miserabile definendoli pure bamboccioni o choosy se non vendono il loro kulo al vecchio potente corrotto di turno per un tozzo di pane ragazzi, dovete rompere il kulo ai vecchi 'benpensanti', ai politici, ai giornalisti leccakulo, anche alla polizia di m.erda che difende i ladri ricchi oppressori e malmena la povera gente disperata affamata .... forza cari giovani, compatti e allineati, MAZZATE a non finire, non titubate

 

  By: traderosca on Lunedì 04 Maggio 2015 15:57

tutto ok la decisione della consulta?bene,bene.........altri 6 milioni e famiglie di voti assicurati......