UKRAINA e SANZIONI

 

  By: shabib on Mercoledì 06 Maggio 2015 16:38

certo PIGRECO , e non e' il solo motivo per cui il PIL non potra' piu' salire , piu' del debito in italia .... vedi che poi LMWILLIS potrebbe avere molte ragioni ... : ragazzi, dovete rompere il kulo ai vecchi 'benpensanti', ai politici, ai giornalisti leccakulo, anche quella parte corrotta della polizia di m.erda che difende i ladri ricchi oppressori e malmena la povera gente disperata affamata .... forza cari giovani, compatti e allineati, MAZZATE a non finire, non titubate mancano i giudici che condannano i poveri diavoli per piccoli furti e lasciano liberi quelli che hanno rubato miliardi alla collettivita'.....

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 06 Maggio 2015 15:33

Ecco perchè il Pil non crescerà più. http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2015/05/06/ARk13vLE-australiane_migranti_italiani.shtml

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 04 Maggio 2015 20:12

sfasciano banche e auto decenti, non credo prinz ... se il panettiere è un piddino che li catechizza e anzichè dar loro una mano li ostacola fanno bene a rompere il kulo anche al panettiere mai visto una rivoluzione con le piume e 'scusi, permette ?' i black bloc sono 'no global' , sono 'anti-capitalismo' ... e io sono d'accordo con loro approvato l'italicum

 

  By: traderosca on Lunedì 04 Maggio 2015 19:37

Willys,devi dire a quelle teste di *** dei tuoi plurilaureati di andare nei pressi di Montecitorio e non dal panettiere!!!!!

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 04 Maggio 2015 18:07

non ho ancora commentato i casini a Milano ... spero che i ragazzi abbiano mirato bene ... oltre le banche bastarde devono rompere tutto compreso il kulo a quei vecchi bavosi che li definiscono violenti, quei vecchi merdosi che hanno condannato i ragazzi plurilaureati superacculturati intelligentissimi emigranti ad una vita precaria e miserabile definendoli pure bamboccioni o choosy se non vendono il loro kulo al vecchio potente corrotto di turno per un tozzo di pane ragazzi, dovete rompere il kulo ai vecchi 'benpensanti', ai politici, ai giornalisti leccakulo, anche alla polizia di m.erda che difende i ladri ricchi oppressori e malmena la povera gente disperata affamata .... forza cari giovani, compatti e allineati, MAZZATE a non finire, non titubate

 

  By: traderosca on Lunedì 04 Maggio 2015 15:57

tutto ok la decisione della consulta?bene,bene.........altri 6 milioni e famiglie di voti assicurati......

 

  By: antitrader on Lunedì 04 Maggio 2015 14:42

Senti questo! Vuol scaricare gli oneri della sentenza della corte sulle pensioni sul debito degli anni precedenti! Altro che finanza creativa di Tremonti! Poi c'e' qualche cretino che dice che la colpa e' dei rettiliani. ---- ROMA (MF-DJ)--"La strada migliore, rigorosa e corretta è riclassificare il deficit degli anni precedenti. In quel caso siamo, come si dice in gergo, sotto la linea del debito, non avremmo bisogno di coprirlo ed essendoci un margine di emissione di debito superiore sempre alle esigenze, potremmo pagare gli arretrati senza bisogno di coprirlo". Lo afferma a Radio Radicale il presidente della Commissione Bilancio della Camera, Francesco Boccia, riferendosi alla sentenza della Consulta sul mancato adeguamento delle pensioni all'inflazione, nel biennio 2012-2013. "Certo - precisa Boccia - resterebbe il rischio di sforare ex post il rapporto deficit-Pil del 3% di qualche decimale ma sarebbe assolutamente sbagliato ipotizzare procedure d'infrazione postume".

 

  By: antitrader on Lunedì 04 Maggio 2015 13:29

Ha detto renzi che e' imminente la "riforma delle sofferenze bancarie". Ma come??? Appioppare tonnellate di m..da al contribuente si chiama "riforma" in tempi moderni??? Meglio che non leggo (e non scrivo) piu' niente altrmenti mi incazzzo solamente. Ciao ragazzi!

 

  By: shabib on Venerdì 17 Aprile 2015 10:10

THEMAUI , il signorino sa parlare bene e spiegar bene principi teorici , ma quando si va alla pratica sa bene che qualunque governo con questo sistema monetario 'un po' fa' nulla !!!!! sta ritagliando le fettine di torta per farle sembrare uguali : beh , allora le fettine da 240.000 euro annuo , per una persona , fosse pure capo dello stao , deputato , dir.gen della super *** la , SONO TROPPE e ci stan bene tre famiglie a vivere .....ma va a cagher !

 

  By: themaui on Venerdì 17 Aprile 2015 08:31

Forte: Renzi mette a rischio l'Italia per "comprarsi"un anno di governo. http://www.ilsussidiario.net/News/Economia-e-Finanza/2015/4/15/FINANZA-Forte-Renzi-mette-a-rischio-l-Italia-per-comprarsi-un-anno-di-Governo/599791/

 

  By: antitrader on Giovedì 16 Aprile 2015 14:44

Adesso a scuola si studia la "teoria gender". La teoria gender! Ma vi rendete conto? Grande cosa la globalizzazione, efficace processo di giustizia planetaria che ricondurra' interi paesi completamente rincoglioniti a piu' miti pretese e a intensi programmi di rieducazione sotto la guida del Dittatore del Proletariato.

 

  By: XTOL on Lunedì 13 Aprile 2015 20:41

oggi mi sono imbattuto in questa citazione: #i#dopo un intervento sistematico e abusivo dello Stato, che viola le libertà individuali, quelle dei nuclei sociali e pubblici, dopo che il partito di maggioranza ha occupato lo Stato, non bastano più gli appelli, è necessario individuare i nemici, le bestie della democrazia, e combatterli. Nel mio cammino verso la democrazia, per esperienze personali, studi e lotte, di bestie enormi ne ho individuato proprio tre: lo statalismo, la partitocrazia, l’abuso del denaro pubblico. Il primo va contro la libertà; la seconda contro l’uguaglianza, il terzo contro la giustizia. Ebbene, senza libertà, eguaglianza e giustizia non esiste la democrazia!#/i# è stato scritto nel 1954... da don sturzo

 

  By: cicala on Venerdì 10 Aprile 2015 10:38

Buongiorno Il debito privato son cazzzz dei privati, al max falliscono. ..................................................................................... Come le banche?

 

  By: Bullfin on Venerdì 10 Aprile 2015 01:14

Non mi dimentico, anzi, quella e' la misura della ciarlatanaggine passata, presente e futura. BALLA 1: MI SI SPIEGHERA’ COME MAI I TASSI ERANO A 7% CON RAPPORTO DEBITO SU PIL A 120 E ORA CHE è A 136 I TASSI VANNO SOTTO 1. OVVIO CHE VI è UNA MANOVRA POLITICA….SONO GLI STOLTI POSSONO DIRE CHE GLI INTERVENTI BCE SONO SAGGI, OBIETTIVI, ETC. ________________________________________ Non mi dimentico, anzi conosco i numeri meglio di te: trattasi di 60 miliardi (e la *** .na ne ha messi anche di piu' in quanto azionista di riferimento). ESATTO: STO INVECCHIANDO SONO 60… ________________________________________ Esatto, guarda caso la spesa per disoccupati (e morti di fame) e' quella piu' espansiva. BEH L’AMMORTIZZATORE è UNO STRUMENTO MENO EQUO DELLE VARIE INDENNITA’ DI SOPRAVVIVENZA CHE GRILLO VA DICENDO…E CHE POI SONO USATI IN TUTTA EUROPA… ________________________________________ Gli interessi li pagano tutti e nel periodo pre e post divorzio arrivarono a valere il 20/25% del pil. PECCATO CHE ESSI INCIDEVANO IL 5% DI PIL IN PIU’ RISPETTO ALLA MEDIA DEGLI ALTRI PAESI EUROPEI. ________________________________________ Ennesima conferma della ciarlatanaggine di cui sopra. QUESTA AFFERMAZIONE E UN LUOGO COMUNE DA BAR. PORTAMI LE STATISTICHE DEGLI ANDAMENTI DEGLI INTERESSI E DEBITO E LA DATA IN CUI VI è IL DIVORZIO DEGLI ALTRI PAESI UE….POI TI DO RAGIONE SEMMAI… ________________________________________ Va a lavorare in una fabbrica cinese. li' hanno il cambio debole. TRANQUILLO LAVORO PEGGIO DEI CINESI…ANCHE IL SABATO E DOMENICA…SON MORT IN PRATICA :)… ANZI TRA UN PO’ FINISCO IL MIO INTERVENTO DI ALTA CONSULENZA, CHI VUOLE ALTA AMMINISTRAZIONE AZIENDALE MI CONTATTI :)….. VA BEH POI SI PUO’ SMENTIRE (GIA’ POSTATO SU COBRAF POI)…GLI USA HANNO UNA VALUTA CHE HA PERSO CONTRO TUTTE LE ALTRE PIU’ FORTI EPPURE L’ECONOMIA è STATA LA MIGLIORE (VEDI ANNI NOVANTA, ETC.). ________________________________________ La Germania sta facendo cazzate il tal senso: importa turchi ed esporta audi e bmw. Col tempo i turchi restano (e son pure islamici) e le esportazioni possono diminuire. CAZZI LORO… ________________________________________ Col risultato che si son mangiati la sterminata ricchezza e tecnologia accumulata negli anni 80. SEMMAI SE LA SONO MANGIATA PRIMA….IL CAMBIO SI è RAFFORZATO DAL 2013…QUINDI… ________________________________________ A fare cazzate sui bilocali noi siamo i primi al mondo: per 40 metri paghi ancora oltre 200.000 euro (la chiamano classe A). MA IL NOSTRO DEBITO SUGLI IMMOBILI è DI GRAN LUNGA PIU’ BASSO…QUELLO CHE SCRIVI NON HA SENSO... RIPETO 3 VOLTE IL PIL GLI ALTRI NOI SU 1 CIRCA… ________________________________________ Il debito privato son cazzzz dei privati, al max falliscono. CHE DISCORSO COME IL PUBBLICO POI…IL PUBBLICO VOLENTE O NO SIAMO TUTTI…

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: foibar on Giovedì 09 Aprile 2015 15:00

Questa mattina 1 si è svegliato inca@@ato ed ha deciso di regolare i conti col potere ha modo suo. 1 ha deciso di reagire...................... http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/09/palazzo-giustizia-milano-spari-in-unaula-almeno-morto/1574023/