UKRAINA e SANZIONI

 

  By: themaui on Domenica 24 Maggio 2015 16:09

#b#Circola in rete la registrazione segreta effettuata dal primo ministro Greco Yanis Varoufakis del suo incontro con il primo ministro Tedesco Wolfgang Schäuble circa la sistemazione del debito Greco.#/b# https://www.youtube.com/watch?v=74QUHWaTb8w

 

  By: traderosca on Domenica 24 Maggio 2015 16:02

"Oscar, aspetta un attimo: se ti si dimostra (cosa facilissima peraltro) che la corruzione e le porcherie ci sono dappertutto anziché ammettere di avere sbagliato ti arrampichi sugli specchi in modo così assurdo....." Pablo,sei un bravo ed onesto ragazzo... perché ti spertichi con l'eristica di basso livello come altri compari del forum (Mr,Bullfin....l'elenco è lungo)su un principio così semplice,profondo ed universale, con nessun principio di relativismo etico o culturale. Settimo comandamento NON RUBARE!!!!!! essere onesti è una filosofia, un principio di vita che non può essere messo in discussione dal fatto che gli altri rubano..se lo fai sei solo uno dei tanti disonesti che si giustifica citando il mal comune.... Ma, giustificare un ladro dicendo che altri rubano non è molto intelligente, anche perché le ruberie le paghiamo sempre e comunque invariabilmente noi. Sfugge l' utilità, il ritorno, di codeste difese. DICHIARAZIONE SHOCK di Livia Turco (PD):”I politici rubano perchè i cittadini lo insegnano” MA NON SI FANNO UN PO’ SCHIFO? http://jedasupport.altervista.org/blog/politica/livia-turco-pd-giustifica-cosi-ladri-politici/ p.s. rubare in politica significa non solo ricevere tangenti,ma anche spendere denaro pubblico per opere inutili per accontentare,amici degli amici,promuovere leggi inique a favore di alcuni per ricevere consenso politico,ecc............................

 

  By: antitrader on Domenica 24 Maggio 2015 15:36

Grande Varoufakis. La Cristina vuole 1,6 miliardi di euro a luglio. Si si....

 

  By: themaui on Domenica 24 Maggio 2015 14:23

#b#ENNESIMO BUCO PER I CONTI DELLO STATO..173 MILIONI DA PAGARE A INTESA SAN PAOLO!!! LA BELLISSIMA STORIA RACCONTATA QUA DI SEGUITO: DAL FATTO QUOTIDIANO Il 21 maggio, il Tribunale di Roma ha condannato il giudice Vittorio Metta e l'avvocato Giovanni Acampora a chiudere i conti della "più grande corruzione della storia italiana". Ma i due, nonostante abbiano ricevuto tangenti per oltre mille miliardi di vecchie lire, risultano insolventi#/b# http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/05/23/imi-sir-sara-lo-stato-a-pagare-i-173-milioni-di-danni-a-intesa-sanpaolo/1712114/

 

  By: MR on Domenica 24 Maggio 2015 14:16

#i#chi è che non "ha paura dello stato d'eccezione, della guerra, della mobilitazione di massa, del decisionismo, dell'individuazione collettiva del nemico"? chi è che vuole uno stato forte? chi è che vuole uno stato che metta le mani nell'economia, che finanzi infrastrutture e ricerca, che faccia politiche anticicliche?#/i# Quindi non solo secondo te Hitler è stato l'unico al mondo a far la guerra, ma anche l'unico nell'intera storia dell'umanità che aveva impostato un'economia di stampo dirigista (o ua un qualunque altro termine che trovi più adatto)? Sempre meglio, dopo la Storia senza Stato siamo alla Storia senza guerra e senza politiche economiche. La prossima immagino sarà la Storia senza uomini, che diamine.

 

  By: MR on Domenica 24 Maggio 2015 14:13

#i#Mr,sei un millantatore degno della migliore commedia dell'arte........ Perché un liberale non può elogiare articoli di Blondet come questo? http://www.rischiocalcolato.it Blondet è un nazista secondo te perché contrario alle politiche di Israele?#/i# Anche io sono contrario al genocidio palestinese. Ma Blondet dei Palestinesi fotte nulla. Lui è come Willys, vede il "denaro ebraico" dietro tutto e tutti. "Tutta la mia modesta scrittura tende a mostrare che dietro la storia e la politica c’è una metastoria, una ’storia sacra’ in svolgimento, e che questa storia ha come centro gli ebrei: il popolo che avendo rifiutato il Cristo sta abbracciando – tremo nel dirlo – l’Anticristo del potere, dell’inganno e della violenza, per il dominio su ‘questo’ mondo" Se questi sono i "liberali" faccio bene a tenermene alla larga.

 

  By: MR on Domenica 24 Maggio 2015 14:09

#i#Esatto, in Italia hai 8.000 e passa comuni, se fai solo 6 assessori per comune fanno 48.000 teste (di c...). Se ognuno di quelle (le teste) ruba o sperpera solo 100.000 euro (stima ultraprudenziale) fan quasi 5 miliadi/anno. Quanto a wall street l'unico interesse che ho e' quello di indovinare quando sale e quando scende. Tanto per farti un esempio, alla Corea del Nord WS gli fa un baffo (chiedi a Razzi e Salvini per conferma).#/i# Vedo che si fa fatica a seguire un filo logico. WS non è un problema per la Corea del Nord? Immagino che sia così, ma io parlavo di un problema per gli Americani. Esattamente cosa c'azzecca, come avrebbe detto il tuo amico con la corda saponata in mano?

 

  By: NINU on Domenica 24 Maggio 2015 11:24

L’UNICA RISPOSTA POSSIBILE ALLA FRENETICA ATTIVITA’ SCOMMENTATORIA DA BEGHINE NONOSTANTE LE LEGNATE SORRISINE DELL’ANTI, & OSCARAO E DEL SIMPATICO PG314. DI TIPI COME MR & XTOL, GIAGUARO E TUTTO LO ZOO DI LORO CONSANGUINEI, è LA SATIRA PUNGENTE. LORO CARATTERISTICA COMUNE, IL LORO AUTOLESIONISMO. GB

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Maggio 2015 04:10

BND helped NSA spy on German, European interests http://www.dw.de/bnd-helped-nsa-spy-on-german-european-interests/a-18403813 Airbus to press charges on NSA/BND spying claims http://www.dw.de/airbus-to-press-charges-on-nsa-bnd-spying-claims/a-18422548 Praticamente l' NSA avrebbe usato i servizi tedeschi per spiare aziende europee, come l' Airbus, la presidenza francese e la Commissione Europea.

Slava Cocaïnii!

 

  By: pablo on Domenica 24 Maggio 2015 01:43

Mi ero perso la chicca sulla legge marziale. Non credo sia nemmeno necessario un commento.

 

  By: pablo on Domenica 24 Maggio 2015 01:32

Siete sempre più grotteschi, mi chiedo come facciate a non rendervene conto. Oscar, aspetta un attimo: se ti si dimostra (cosa facilissima peraltro) che la corruzione e le porcherie ci sono dappertutto anziché ammettere di avere sbagliato ti arrampichi sugli specchi in modo così assurdo da dire che la corruzione e tutto il resto fanno danni solo da noi e non altrove? Ragazzi, ma siete dei comici, dite la verità... non dite sul serio... comunque alla prossima seduta di psicoterapia ve ne posterò altre, su ciò che succede all'estero. Un tentativo va fatto, anche se siete casi disperati.

 

  By: Tuco on Domenica 24 Maggio 2015 01:15

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Sabato 23 Maggio 2015 22:27

Oscar! La cosa incredibile e' che questi pensano davvero di vivere in un paese normale. Ma se questi a 30/40 qnni son gia' conciati in cotanto indecente modo cosa diventeranno a 60/70? Io lo so, pero' non glielo dico, poi finisce che si arrabbiano.

 

  By: antitrader on Sabato 23 Maggio 2015 22:21

"Vedo che hai fatto degli enormi progressi,sei rimasto a Casoria e Noemi. .." Esatto, l'unica cosa che mi dispiace e' che devo pagare er vitalizio al fidanzato (quello farlocco) della Noemi. Pero' mi rincuora il fatto che glielo paghi anche tu, i tuoi figli e quelli qui sotto.

 

  By: traderosca on Sabato 23 Maggio 2015 20:17

Pablo e gli altri gattopardi..... Ero sicuro che saresti uscito con qualche esempio sulla corruzione di altri. Ma si,va tutto bene, non affrontiamo il problema Italiano perchè tanto rubano tutti. Peccato che da noi ha un impatto micidiale sulla crescita economica al contrario di altre nazioni. Ma si, da noi si ruba ma anche gli altri rubano,da noi si evadano le tasse ma va bene anche gli altri evadano le tasse. Questi sono ragionamenti che non fanno bene all'Italia perchè la giustificano in maniera indiretta. "Il vantaggio dello stato di guerra è evidente, perché comporta la Legge Marziale. La magistratura ordinaria viene sovrastata da tribunali di guerra. I danni alle classi pubbliche per ripicca politica, divengono giudicabili come alto tradimento a livelli superiori; ai livelli medio-bassi, quello degli scioperanti scioperati pubblici, come disfattismo, diserzione, impedimento ed ostacolo alla difesa della nazione, forse anche intelligenza col nemico. In guerra, pensare solo ai propri egoistici interessi individuali a danno degli altri, è un reato gravissimo e punibile con la morte; emolumenti e benefici vari, come «profitti di guerra», verranno sequestrati. I reati pubblici più comuni, come corruzione e malversazione, peculato e truffa, saranno interpretabili come attività di sabotaggio dello sforzo bellico supremo, lesione dello Stato e della sua capacità di agire come soggetto sovrano, attentato alla sua integrità territoriale e alla sua indipendenza politica. I processi sarebbero spicci, la pena dei traditori la fucilazione (alla schiena), ai sabotatori in linea che scioperano, ossia rifiutano di trasportare i lavoratori produttivi (fratelli combattenti), si può applicare la decimazione. Sì, lo so bene, i tempi non sono maturi. Ma lasciatemi sognare. È solo una modesta proposta. Ma è anche la sola riforma che può raddrizzare le nostre sorti collettive."