UKRAINA e SANZIONI

 

  By: MR on Lunedì 03 Agosto 2015 22:27

Invidia mode on.

 

  By: Bullfin on Lunedì 03 Agosto 2015 19:46

CHE SPETTACOLO GANO!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 03 Agosto 2015 18:37

Stamattina su Piz da Lec

Slava Cocaïnii!

 

  By: themaui on Lunedì 03 Agosto 2015 17:17

Tra un po' non avra' più' i soldi nemmeno per comperare una vocale, pero' già' a quei tempi dava le soluzioni. https://www.youtube.com/watch?v=bd_w8_taNZE

 

  By: gianlini on Lunedì 03 Agosto 2015 16:47

proprio ieri scrivevo dei tedeschi che agiscono come sistema e non singolarmente. Ecco, Gano, ...fra un gulasch e l'altro .... Nokia, le mappe Here vanno al consorzio di auto tedesche Bmw, Audi (gruppo Volkswagen) e Daimler comprano le mappe Nokia per una cifra pari a 2,8 miliardi di euro Nokia ha ufficializzato la cessione della divisione mappe «Here» a un consorzio formato da tre colossi tedeschi dell’auto, ossia Bmw, Audi (gruppo Volkswagen) e Daimler, per una cifra pari a 2,8 miliardi di euro. Il gruppo finlandese porta così avanti il suo obiettivo di focalizzarsi sul business della connettività wireless. La transizione dovrebbe essere archiviata entro il primo trimestre del 2016. I tre big tedeschi dell’auto deterranno la medesima partecipazione nella società Here.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 03 Agosto 2015 09:17

Io qui ci sono fino a Giovedì mattina, poi sono a Honolulu... ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Lunedì 03 Agosto 2015 02:12

Gano, stai tranquillo che Anti non viene....è timido...non capisce che siamo molto tolleranti e anche se è vecchio ingobbito lo accettiamo lo stesso :). Una bella mangiata in rifugio sarebbe da fare, ma questa settimana lavoro, la prox sono a casa...ho un po' da fare ma con debito preavviso si puo' fare...l'importante è che non si fissi l'incontro mentre te sei a Shangai :)......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 03 Agosto 2015 00:59

Ok ora vo a dormire. Bona.

Slava Cocaïnii!

 

  By: pablo on Lunedì 03 Agosto 2015 00:54

Oh scusa è che non è arrivato, non so perché... vado a vedere se me lo ha girato per qualche motivo nello spam! Ci aggiorniamo prossimissimamente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 03 Agosto 2015 00:46

Pablo, ti ho mandato oggi pomeriggio un messaggio in privato. Si vede che non l' hai letto... In effetti si potrebbe organizzare un megaincontro sulle cime tra Anti, Bullfin, Pablo e Gano. Però mi sembra che siamo un po' lontani. Cioè, quello lontano sono io. Anti non ha fatto sapere niente della sua posizione.

Slava Cocaïnii!

 

  By: pablo on Lunedì 03 Agosto 2015 00:45

Ragazzi però non è bello non rispondere, dico a te Gano... io domani salgo a Sappada trovare i miei bimbi

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 03 Agosto 2015 00:35

Sì, sono posti bellissimi anche quelli! In modo particolare le Tofane e il Cristallo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 02 Agosto 2015 23:56

Ma non sei mai venuto nel bellunese?....Monte Agner, Tofana di Rozes, Tre Cime, Sorapis, Cristallo, Civetta, Pelmo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Agosto 2015 23:46

Dal Passo Sella risali per il sentiero 525 la Forcella del Saslong fino al rifugio Demetz, poi scendi sempre per il 525 (le foto sono della discesa) fino al rifugio Venezia. Uno dei posti più spettacolari delle Dolomiti. Poi abbiamo proseguito per il 526 intorno al Saslong fino al Rifugio Comici dove durante il percorso si incontra un nevaio. Poi di lì fino al Passo Sella. PS Consiglio vivamente la sosta pranzo al Rifugio Demetz con polenta e gulash!

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 02 Agosto 2015 23:24

GAno, stupendo, riesci a dettagliare meglio dove è... ?....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente