UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Martedì 01 Settembre 2015 13:40

Sara' stato costruito da una ditta friulana...oppure l'avranno sabotato i profughi con i loro barconi :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Martedì 01 Settembre 2015 10:15

Bulllllllllll di già??? boni da niente :)) Venezia, scoppia cassone del Mose Chioggia: eccessiva pressione del calcestruzzo. Camera iperbarica sottomarina per la riparazione, costa 10 milioni di Alberto Vitucci http://mattinopadova.gelocal.it/regione/2015/08/31/news/mose-scoppia-un-cassone-in-cemento-1.12014894?ref=fbfmp

 

  By: pana on Martedì 01 Settembre 2015 09:36

ehi ma questi vi leggono pure dalla SIria ! vi rubano le idee, dovreste chiedere i copyright ! Quelli dell ISIS, rendendosi conto che hanno sovranita monetaria e valutaria stampano la loro moneta, il dinaro d'oro con il metallo prezioso come collaterlae http://www.corriere.it/esteri/15_agosto_31/isis-avvia-conio-dinaro-d-oro-distruggeremo-capitalismo-b71eda50-4ff0-11e5-8a95-dfd606371653.shtml

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: Morphy on Sabato 29 Agosto 2015 15:44

Capito...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Sabato 29 Agosto 2015 15:07

Morphy, quel video li' e' una sintesi di tutta la spazzatura raccolta facendo il giro dei blog (una volta si faceva quello delle osterie). Molti di quei derivati su cui tuona il piccolo oratore furono fatti proprio dai suoi governi ma non gliene faccio una colpa. Adesso fa come quello che "bisognava comprare le AAPL a 8 USD (antefrazionamento)". Chi poteva immaginare che i tassi sarebbero andati sotto zero? Da li' deriva la "perdita", se fai un mutuo col cap non puoi dire poi che hai perso, hai solo voluto fissare il peg sui tassi per tue considerazioni e necessita' personali. Ciao ragazzi!

 

  By: Morphy on Sabato 29 Agosto 2015 14:23

^Brunetta...#https://www.youtube.com/channel/UCKrD9DLfd08XRlqvrxiHOMg^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 28 Agosto 2015 21:39

Assolutamente da leggere: ^"Oil Cheap Or Gold Rich" Answered (For Now)#http://www.zerohedge.com/news/2015-08-28/oil-cheap-or-gold-rich-answered-now^

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 28 Agosto 2015 21:33

...

Slava Cocaïnii!

 

  By: hobi50 on Venerdì 28 Agosto 2015 16:03

Morphy non ho lasciato per ragioni etiche;semmai il contrario. Volevo godermi la vita nelle cose che più mi piacevano. Quanto all'operatività di trading bancaria non ne so proprio nulla. Allora si faceva pochissimo e si basava tutto sull'insider trading. E soprattutto non c'erano operazioni di tipo macro o ,ancora più sofisticate,di tipo HFT. Sicuramente eravamo meno squali. Ovviamente anche allora c'erano dei funzionari corrotti o grandi filibustieri alla Sindona. Ma inimmaginabili erano le manovre tipo quella sul Libor in cui si sono trovati coinvolti recentemente tutti i più grandi player bancari. Ma ripeto basterebbe togliere i bonus per evitare simili porcherie. Hobi

 

  By: Morphy on Venerdì 28 Agosto 2015 15:46

Quello che voglio dire è che la finanza è pervasa da questo misterioso alone che fa credere che le dinamiche di mercato siano MANOVRATE. In un modo o nell'altro. Mentre poi si scopre che i grossi player (le banche) lasciano sul terreno cifre enormi.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Venerdì 28 Agosto 2015 15:33

Ma infatti, Hobi, tu sei uscito mi sembra in giovane età, è probabile, proprio per motivi etici. La questione etica non riguarda solo il settore bancario. Qui si parla proprio di manovrare i mercati finanziari. Manovrare i mercati nel trading è possibile? Io dico NO a meno che arrivi uno e mi spieghi il meccanismo. Si però deve essere in grado di spiegarlo. Poi ci sono i bravi. Quelli di GS non sono bravi, sono BRAVISSIMI (in GS trovi l'élite). Il gruppo di Jim Simons? Basta guardare le performance. Sarebbe interessante conoscere il mondo del trading da uno come te che è stato davvero dentro il settore...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: hobi50 on Venerdì 28 Agosto 2015 14:43

Morphy,in questi discorsi succede sempre che la montagna partorisce il topolino .. Quelli di GS sono più bravi,più spregiudicati,più INFORMATI . Ma sbagliano anche loro. Io non ne ho mai conosciuti ma ho conosciuto i loro omologhi di Citibank 30 anni fa. Anche quelli erano più bravi di noi(BofA) e ,per questo,ci bagnavano il naso. Il discorso vero è però un altro. E riguarda l'etica. Senz'altro non avrei mai potuto proporre ai miei capi un'operazione tipo quella messa in piedi da GS per nascondere i debiti greci. Mi avrebbero fatto correre .. Ai miei tempi chi partoriva queste cose veniva considerato un pericolo per la banca. Ricordo di aver fatto molto fatica a far accettare di prestare soldi ad aziende per comprare titoli di stato. Siccome era un'operazione con finalità fiscalmente elusive trovai molte obiezioni in consiglio. La conclusione non è rassicurante. L'etica finanziaria è poca. I vertici ed i manager che contano sono onnubilati dai bonus e fintanto che non verranno aboliti, le cose non miglioreranno. Hobi

 

  By: Morphy on Venerdì 28 Agosto 2015 14:08

Guarda... pure ^qui#http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2011-09-16/goldman-sachs-liquida-hedge-161807.shtml?uuid=AaKGC04D^ Oppure se si preferisce possiamo parlare di altri grandi o big delle manovre di mercato. Possiamo parlarne

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Venerdì 28 Agosto 2015 14:06

Hobi rispondo io a Gianlini che dice: "perché nel primo caso il profitto è immediato, disponibile subito, e viene goduto sicuramente da chi mette in atto la manovra," Gianlini io devo però capire una cosa. Se GS fa cose di questo tipo, quelle per cui manovrano nel breve per incassare, come mai succedono certe altre cose come, in questo ^link#http://www.reuters.com/article/2011/09/16/us-goldmansachs-hedgefund-idUSTRE78F28Y20110916^? Magari c'è qualcosa che mi sfugge.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: hobi50 on Venerdì 28 Agosto 2015 13:50

Gianlini,se tu controllassi le orecchie di Bullfin ( molto simili a quelle di ET ) ,il suo discorso starebbe perfettamente in piedi . Niente di meglio che essere un rettiliano per crederci. Hobi