UKRAINA e SANZIONI

 

  By: hobi50 on Venerdì 09 Ottobre 2015 19:25

Anti ,è diventato uno scalper e si disinteressa del "Viale delle Rimembranze ". Uno scalper ...orrore, figlio della modernità ! Hobi

 

  By: hobi50 on Venerdì 09 Ottobre 2015 19:22

Vero ...al raddoppio ..but only for the brave people ! Hobi

 

  By: Aleff on Venerdì 09 Ottobre 2015 19:17

Mi son stufato della politica (tranne il M5S) percio' ho trasformato questo thread in un vero covo di speculatori. Si doveva fare nell'altra pagina, ma di la non mi piacciono i colori. ___________________________________________________- siete forti ragazzi !

 

  By: traderosca on Venerdì 09 Ottobre 2015 19:10

occhio,la prossima settima di chiusura....

 

  By: traderosca on Venerdì 09 Ottobre 2015 19:08

"Certo Trader ...e pure lo stellage !" pure strip e strap....eheh

 

  By: hobi50 on Venerdì 09 Ottobre 2015 19:03

Certo Trader ...e pure lo stellage ! Hobi

 

  By: traderosca on Venerdì 09 Ottobre 2015 18:57

"E probabilmente non c'era nemmeno il future sull'indice (Comit ?)." Hobi,i futures non esistevano,ma le opzioni si,il famoso Dont.....solo sulle azioni e non sugli indici....

 

  By: antitrader on Venerdì 09 Ottobre 2015 18:48

fuori uno a 100

 

  By: hobi50 on Venerdì 09 Ottobre 2015 18:26

E probabilmente non c'era nemmeno il future sull'indice (Comit ?). Certo io allora non lo facevo. Solo azioni al rialzo ! Hobi

 

  By: traderosca on Venerdì 09 Ottobre 2015 18:22

già Hobi,erano i tempi del fissato bollato,dove venivano applicate le marche e annullate col timbro,erano gli anni 60-70.

 

  By: hobi50 on Venerdì 09 Ottobre 2015 18:12

Com'è cambiato il mondo del trading negli ultimi 45 anni ! Io ho cominciato nel borsino dell'Ibi in P.zza Scala a Milano. Era un covo di ricchi. Mi ricordo di un certo Tagli che dicevano avesse un capitale di 400 milioni (1971). In quei tempi mai fatta un'operazione short . Mai guardato un grafico. Mai fregato un ca.zzo di Tokyo o Wall Street. Si giocava solo al rialzo. Il verbo più usato era "partire". "parte la Pacchetti ";" parte la Smeriglio". Tutte queste "partenze" venivano da supposte "informazioni". Gli informatori erano i "corsari della finanza " (Sindona,Ursini ) od agenti di cambio (tra cui il mitico Ravelli ..unico ribassista dei tempi). Poco o niente dalle banche (quelle di Sindona e quelle di Pesenti a parte). Tempi eroici in cui ,prima di far fare un bella perdita a mio padre,mi sono sperperato tutto in ristoranti,vacanze,putt.ane e putta.nelle ... Hobi

 

  By: antitrader on Venerdì 09 Ottobre 2015 18:11

Chiuso il secondo a 65. 45 punti. Aspetto rimbalzo per rivendere.

 

  By: traderosca on Venerdì 09 Ottobre 2015 18:06

Anti,forse qualcuno vuole passare un buon weekend .....

 

  By: antitrader on Venerdì 09 Ottobre 2015 18:04

Chiuso uno a 90. 20 punti. A 120 m'ho rivendo.

 

  By: Tuco on Venerdì 09 Ottobre 2015 17:57

Tuco la questione di reinvestire i capitali di borsa in settori diversi è una faccenda che non ho mai approvato. --- Perché? Se sei giovane, una bella Audi sw, un appartamento in centro, una bella moglie, qualche bene di lusso, dei bei mobili, fanno piacere, o no? Io queste voglie me le sono tolte, al punto che non me ne frega più molto, ma comunque, Spostare gli utili di borsa in altri ambiti, che siano voluttuari o di investimento, aiuta a salvarli...

SLAVA UKRAINII !