UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Tuco on Sabato 10 Ottobre 2015 12:47

>>>io purtroppo la Porsche l'ho sempre persa, mai guadagnata! Gian, io iniziai a "speculare" nel '98, avevo 25 anni ed un'eredità in mano. Con la sfrontatezza dei 25, ho guadagnato molto, e nel 2001 ho rischiato la rovina di quasi tutto il patrimonio liquido... Poi fortunatamente non andò a finire completamente male, ma diciamo che rimasi con poco più del capitale liquido iniziale del '98. Però nel frattempo avevo aquistato e pagato un appartamento in centro, acquistato e pagato una Volvo turbo SW full opt, fatto vacanze e spese notevoli... Da lì, ho capito che i soldi guadagnati senza troppa fatica vanno spesi... Per salvarli!

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Morphy on Sabato 10 Ottobre 2015 11:59

Gianlini: "io purtroppo la Porsche l'ho sempre persa, mai guadagnata!" Eheheh, questa è una battutina immagino. Comunque non ti devi meravigliare del mondo che ti circonda. Ci sono persone che si fanno legare e frustare per godere. O lo ritieni strano?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: gianlini on Sabato 10 Ottobre 2015 11:44

avete guadagnato cifre così ingenti da poterle "investire" in altro?? io purtroppo la Porsche l'ho sempre persa, mai guadagnata!

 

  By: Morphy on Sabato 10 Ottobre 2015 11:34

Tuco: "Spostare gli utili di borsa in altri ambiti, che siano voluttuari o di investimento, aiuta a salvarli..." Scusa avevo inteso togliere liquidi alla speculazione finanziaria per speculare in altri campi (tipo bilocali per esempio). Sono molto d'accordo con l'uso che fai del termine investimento, cioè "mettere in salvo i capitali".

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Sabato 10 Ottobre 2015 10:24

Il nuovo look di anti!!!! Anti President!!!!

 

  By: Bullfin on Sabato 10 Ottobre 2015 03:09

DAI ANTI!!!! NON FA MALE....NON FA MALE.....GLI OCCHI DELLA TIGRE ....GLI OCCHI DELLA TIGRE!!! ZIo bel Anti stai facendo esaltare tutti quanti!!! https://www.youtube.com/watch?v=O9NTecDfcc0

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 10 Ottobre 2015 01:25

Lutrom e company,se continuate scrivere che guadagno sempre,che non è vero,mi portate pure sf.iga.......

 

  By: traderosca on Sabato 10 Ottobre 2015 00:31

" Se sale sempre va a 15.000 per natale." Anti,concordo,un qualche colpo giù,lo faranno pure........a meno che.....

 

  By: lutrom on Sabato 10 Ottobre 2015 00:26

Si è capito che Oscar mensilmente, di solito, con la borsa ha un bilancio positivo: tu, Anti, invece quanto ci rimetti??...

 

  By: antitrader on Venerdì 09 Ottobre 2015 23:31

Oscar! Ma oggi ho giocato sempre al ribasso e mi son conservato anche un colpo per lunedi'. Sui 9800 giochiamo di nuovo al rialzo. Se sale sempre va a 15.000 per natale.

 

  By: Morphy on Venerdì 09 Ottobre 2015 23:14

"bisognerà chiedere un TSO d'urgenza" Ossignur, non finirà mica come Lele Mora...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: pigreco-san on Venerdì 09 Ottobre 2015 23:01

Come un boschetto o una brasiliana

 

  By: hobi50 on Venerdì 09 Ottobre 2015 22:51

Andare long è una perversione senile . Scalpare è invece una regressione giovanilista . Il nostro Anti è in piena crisi di identità ! Se dovesse andare anche d'accordo con MR ,bisognerà chiedere un TSO d'urgenza . Hobi

 

  By: traderosca on Venerdì 09 Ottobre 2015 22:00

Hobi,Anti è preoccupante,oltre fare scalping,va pure long!!!

 

  By: antitrader on Venerdì 09 Ottobre 2015 19:38

Hobi, il viale delle rimembranze e' sempre presente, e quello del trmonto incombe minaccioso e funesto. Questa furia scalpatrice che mi ha preso sorprende anche me stesso. L'ultimo pero' mi e' rimasto aperto.