UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Sabato 10 Ottobre 2015 14:41

"Solo quando ho una morosa tendo ad allargare i cordoni della borsa...." Bravo Bull, quelli son spesi proprio bene. Pero' quel "quando ho..." lascia presumere una strategia poco produttiva e lungimirante. Te sei uno molto razionale e allora sei portato di instinto a mandar affancul quei superconcentrati di irrazionalita' che son le fanciulle. Grave errore, la tua razionalita' la devi struttare fino in fondo, il trucco antico e' sempre quello di farsi lasciare, con quelle di una certa qualita', in tempi moderni, e' impresa facilissima, basta che cominci a dirle che quella mostra a cui ti vuole trascinare e' una boiata pazzesca e quella comincia a incazzarsi. Una simile raffinata strategia evita rotture traumatiche e fragorose quali lanci di piatti o il cassico rovescimento addosso dell'intera boccetta di profumo quando si e' messa in testa (a ragione) che hai un'altra. In tal modo ti lasci alle spalle una scia di relazioni ancora fruibili che saranno molto preziose in futuro. Non si sa mai che ti viene la voglia o la malinconia di farci un'altro "giro", dopo i 50 puo' succedere di voler usufruire dell'antico seminato. La cosa risulta particolarmente agevole in tempi di separazioni di massa. In alternativa ci son le stradaiole di Lutrom o le strafighe di alta classe di Hobi. Ma anche li', bisogna esserci portati, son comunque cose che bisogna saper fare.

 

  By: traderosca on Sabato 10 Ottobre 2015 14:39

"Il "numero" inattivo sul conto non mi emoziona, anzi mi intristisce veramente. Deve lavorare, deve fare qualcosa." Tuco,giusto il concetto,un aneddoto. Un tempo i soldi guadagnati in borsa oltre alle spesucce correnti..........si acquistava il titolo Generali perché era ritenuto più sicuro di una banca e aumentava sempre di valore...ma venne il giorno del giudizio universale......

 

  By: traderosca on Sabato 10 Ottobre 2015 14:28

"In pratica mi esaltano le vecchiette che muoiono di stenti ma in banca hanno i miliardi...". Bullfin,sei un pidocchio,ti tasserei sino all'osso........eheheh

 

  By: Bullfin on Sabato 10 Ottobre 2015 14:10

Si puo'dire che in Veneto vi è un ottimo sistema di polizia e di polizia tributaria visto tutti i casi di cronaca che vi sono.....sistema che non vi è altrove (anche in FVG...)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Sabato 10 Ottobre 2015 13:50

della serie veneti ma sicuramente anche triveneti: Auto con targhe straniere, controlli della polizia locale di Cittadella Arriva la stangata per i "furbetti" con auto di lusso a targhe straniere Quindicimila euro di multe in poco più di un mese. Smascherati conducenti in possesso di patenti false, documenti alterati o inventati. Tanti automobilisti avevano dichiarato falsamente la residenza all'estero http://www.padovaoggi.it/cronaca/auto-targhe-straniere-controlli-polizia-locale-cittadella.html

 

  By: Tuco on Sabato 10 Ottobre 2015 13:41

In famiglia son stato abituato in maniera rigida, piuttosto spartana, ma per le belle macchine, i begli oggetti di qualità, bei mobili, immobili; i soldi son sempre stati spesi. Nessuno se ne è mai pentito. Il "numero" inattivo sul conto non mi emoziona, anzi mi intristisce veramente. Deve lavorare, deve fare qualcosa.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Sabato 10 Ottobre 2015 13:33

Da lì, ho capito che i soldi guadagnati senza troppa fatica vanno spesi... Per salvarli! Io invece ho il male del montanaro....tutto quello che guadagno non riesco a spenderlo...ho una specie di fobia per le spese....sicuramente è una cosa da far vedere :)....comunque so gia' da dove proviene....dal mio babbo..!.... :).... In pratica mi esaltano le vecchiette che muoiono di stenti ma in banca hanno i miliardi.... :)))... Solo quando ho una morosa tendo ad allargare i cordoni della borsa.... Ovviamente questo imprinting è la cosa peggiore per la borsa visto che faccio operazioni millimetriche e non permetto di avere un minimo di drawdown....penso non avessi questo problema sarei uno dei piu' ricchi d'Italia... :(((.....ciaoooooo MENO MALE CHE ANTI C'E'!! W ANTI!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 10 Ottobre 2015 13:04

Da lì, ho capito che i soldi guadagnati senza troppa fatica vanno spesi... Per salvarli! -------------------------------------------------------------------------- Esattamente!

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Sabato 10 Ottobre 2015 12:59

io in territorio positivo ci sono stato rarissime volte.... ho sempre avuto una grande capacità di recuperare da perdite ingenti, perché in quel caso riesco a controllarmi molto bene e a razionalizzare; invece entro in uno stato di "subbuglio" non appena il conto si riavvicina allo zero (cioè ho recuperato le perdite); a quel punto mi blocco e non riesco più a generare operazioni positive....e normalmente torno giù immaginate la scansione sonar di un fondale, dove ogni tanto si risale in superficie solo per un piccolo atollo, non più di 2 m sopra l'oceano, per poi ripiombare a -3000 m....

 

  By: Tuco on Sabato 10 Ottobre 2015 12:47

>>>io purtroppo la Porsche l'ho sempre persa, mai guadagnata! Gian, io iniziai a "speculare" nel '98, avevo 25 anni ed un'eredità in mano. Con la sfrontatezza dei 25, ho guadagnato molto, e nel 2001 ho rischiato la rovina di quasi tutto il patrimonio liquido... Poi fortunatamente non andò a finire completamente male, ma diciamo che rimasi con poco più del capitale liquido iniziale del '98. Però nel frattempo avevo aquistato e pagato un appartamento in centro, acquistato e pagato una Volvo turbo SW full opt, fatto vacanze e spese notevoli... Da lì, ho capito che i soldi guadagnati senza troppa fatica vanno spesi... Per salvarli!

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Morphy on Sabato 10 Ottobre 2015 11:59

Gianlini: "io purtroppo la Porsche l'ho sempre persa, mai guadagnata!" Eheheh, questa è una battutina immagino. Comunque non ti devi meravigliare del mondo che ti circonda. Ci sono persone che si fanno legare e frustare per godere. O lo ritieni strano?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: gianlini on Sabato 10 Ottobre 2015 11:44

avete guadagnato cifre così ingenti da poterle "investire" in altro?? io purtroppo la Porsche l'ho sempre persa, mai guadagnata!

 

  By: Morphy on Sabato 10 Ottobre 2015 11:34

Tuco: "Spostare gli utili di borsa in altri ambiti, che siano voluttuari o di investimento, aiuta a salvarli..." Scusa avevo inteso togliere liquidi alla speculazione finanziaria per speculare in altri campi (tipo bilocali per esempio). Sono molto d'accordo con l'uso che fai del termine investimento, cioè "mettere in salvo i capitali".

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Sabato 10 Ottobre 2015 10:24

Il nuovo look di anti!!!! Anti President!!!!

 

  By: Bullfin on Sabato 10 Ottobre 2015 03:09

DAI ANTI!!!! NON FA MALE....NON FA MALE.....GLI OCCHI DELLA TIGRE ....GLI OCCHI DELLA TIGRE!!! ZIo bel Anti stai facendo esaltare tutti quanti!!! https://www.youtube.com/watch?v=O9NTecDfcc0

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente