UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Martedì 13 Ottobre 2015 16:56

Oscar! Chiusi a 950 (90x2 punti), mi hai fatto cagare addosso. Basta per oggi e domani si gioca al rialzo sukl MIB!

 

  By: traderosca on Martedì 13 Ottobre 2015 16:47

già,l'importante provarci e non perdere....

 

  By: antitrader on Martedì 13 Ottobre 2015 16:46

Niente stop Orcar! Domani e' buono quello, oggi no perche' seguono il DOW come segugi e oggi il DOW una sciacquata la deve pigliare, poi magari si riprende gia' in chiusura.

 

  By: traderosca on Martedì 13 Ottobre 2015 16:40

Anti,sono entrato long a 9955 senza certezze,metto stop e amen

 

  By: antitrader on Martedì 13 Ottobre 2015 16:35

Oscar! A 920 chiudiamo. poi spegniamo i motori e domani giochiamo al rialzo. Va bene cosi'?

 

  By: traderosca on Martedì 13 Ottobre 2015 15:36

Ricominciamo da qui. Regione, tangenti sanità: arrestato il vicepresidente Mantovani. "Pilotate anche gare sui dializzati" Era atteso alla giornata della legalità. Indagato anche l'assessore all'Economia Massimo Garavaglia. La Procura: "Gare truccate in cambio di lavori gratis a casa"

 

  By: antitrader on Martedì 13 Ottobre 2015 14:58

Altra retata di forzuti e padanari alla regione Lombardia. Le regioni andrebbero abolite con un decreto legge tra lo sconcerto dei federalisti ladri alla polenta. Ma parliamo di cose serie: fuori di 2 contratti a 10040 di media, e stavolta son molto esoso, voglio almeno 120x2 punti.

 

  By: Bullfin on Domenica 11 Ottobre 2015 22:34

Gli imprenditori tutti ladri. Finalmente a suffragare la mia intuizione di molti anni fa contro i forzisti su questo sito due Nobel per l'economia. L'economia dell'inganno Pigreco, Pigreco...parla di matematica e non di quello che non sai... Ackerlof è colui che ha creato e portato avanti un filone chiamato fallimenti del mercato le assimetrie informative. Quello che riporti è gia' stato da me portato a contestazione di affermazioni del mitico Tuco!. Qui loro portano solo una parte degli studi. La tua affermazione gli imprenditori tutti ladri è tipico del supporter (un po' somaro), di colui che ragiona con gli impulsi e non con la zucca. Quello illustrato è quindi un filone delle assimetrie. Esse sono di gran lunga ampie e possono essere sfruttate attraverso il comportamento opportunistico dello stesso consumatore (hiden action) nei contratti assicurativi, ma anche nello sport (vedi doping), etc. L'imprenditore poi puo' essere vittima di comportamenti opportunistici dei lavoratori (come lui stesso puo' agire in modo scorretto contro i lavoratori). Insomma la tua è un affermazione da sempliciotto :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Domenica 11 Ottobre 2015 12:39

Gli imprenditori tutti ladri. Finalmente a suffragare la mia intuizione di molti anni fa contro i forzisti su questo sito due Nobel per l'economia. L'economia dell'inganno http://www.sbilanciamoci.info/Sezioni/alter/L-economia-dell-inganno-31441

 

  By: Bullfin on Sabato 10 Ottobre 2015 23:27

Bull non è che i finanzieri veneti sono più bravi è che in veneto chiunque becchi evade. Pigreco, sei un matematico, dimostrami che sono di piu' i veneti che evadono piuttosto che i finanzieri sono piu' bravi...siccome è indimostrabile dimostramelo....:) Grazie SOMMO Anti dei tuoi consigli, comunque tolgo le ultime due opzioni...personalmente non mi piace pagare per trombare e non l'ho mai fatto (il pagare per trombare, ovvio)...ma non essendo ipocrita non lo escludo per il futuro, anche se spero di non doverci ricorrere..ciaoooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Sabato 10 Ottobre 2015 19:13

Bull non è che i finanzieri veneti sono più bravi è che in veneto chiunque becchi evade. e a proposito di gnocca a questo qua è costato caro portare la gnocca in iot :) "Ha evaso 3,6 milioni di Iva sullo yacht". Briatore condannato a 23 mesi http://www.ilgazzettino.it/ITALIA/PRIMOPIANO/amp_laquo_ha_evaso_3_6_milioni_di_iva_sullo_yacht_amp_raquo_briatore_condannato_a_23_mesi/notizie/1611012.shtml quello che ha coraggio di andare in tibu a dire che ci sono troppe tasse ma intanto lui si porta la gnocca giovine nello iot in nero.

 

  By: traderosca on Sabato 10 Ottobre 2015 15:41

"Bull, ha ragione Oscar, chi tiene il deposito inattivo andrebbe tassato alla morte. Anzi, metterei la scadenza al denaro, se non spendi entro 6 mesi..." un tocco di cultura:anche Aristotele lo diceva..aimè pure Marx....

 

  By: Tuco on Sabato 10 Ottobre 2015 15:08

Oscar, Generali, che ricordi, i miei primi soldini li tenevo proprio lì! Bull, ha ragione Oscar, chi tiene il deposito inattivo andrebbe tassato alla morte. Anzi, metterei la scadenza al denaro, se non spendi entro 6 mesi... Zacc -25% d'ufficio hehehe P.S. Gian, oltre ad Anti, che ultimamente è come ^questo qui#https://www.youtube.com/watch?v=Z5uHt4AwYb4^ la verità è che non c'è più quel ridicolo uccellaccio del Madagascar, tutti si son rilassati e scrivono. Morphy, io ora son di quelli che guardano la vernice asciugare, trado freneticamente solo quando son ispirato e ci son le condizioni. Con il caso WV ad esempio le condizioni c'erano, ma attualmente ero impegnato con la liquidità e non ispirato...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Sabato 10 Ottobre 2015 14:55

grazie ad Anti, negli ultimi 4-5 gg questo thread è diventato godibilissimo....le più sincere confessioni dei trader riguardo alla loro operatività e psicologia sono un inno alla trasparenza e alla cordialità! potrei sottoscrivere parola per parola le parole di Morphy dell'ultimo breve intervento

 

  By: Morphy on Sabato 10 Ottobre 2015 14:54

Tuco il trading mi prende tutta la giornata. Non direi che sono guadagni facili, anzi. Meno male che si arriva su Cobraf a rilassarsi altrimenti sarebbe da tagliarsi le vene. Ho cercato più volte di riunire alcune persone attorno ad un ufficio per fare trading assieme, ma purtroppo non funziona.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...