UKRAINA e SANZIONI

 

  By: gianlini on Lunedì 19 Ottobre 2015 14:07

Anti è vittima del fallo di frustrazione aveva fatto una previsione perfetta....long dai minimi fino alla Befana, ma è uscito molto presto (come capita sempre...) ora quindi non riesce più a comprare, e tenta lo short....ma è un errore si nota ad occhio nudo che hanno accuratamente fatto sparire dalla scena qualsiasi notizia negativa...

 

  By: hobi50 on Lunedì 19 Ottobre 2015 13:46

Certamente . Nessuno sa un ca.zzo,ma tutti si arrangiano. Hobi

 

  By: Morphy on Lunedì 19 Ottobre 2015 13:33

"Insomma un mondo immacolato?" Oscar, questo è un mondo dove "Anche i Nobel perdono"...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 19 Ottobre 2015 13:33

Lasciate perdere "la panza" e i vari maghi otelma. Questo è l' ultimo anno di Obama. Non credo proprio che la Yellen democratica e da lui nominata gli farà qualche scherzetto sulla dirittura d' arrivo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Lunedì 19 Ottobre 2015 13:14

"Antitrader devi imparare ad usare la panza per gli scopi più "classici". E per gli altri la zucca. Ehhhhh sì." Fultra,Anti è un Empirista!!

 

  By: pigreco-san on Lunedì 19 Ottobre 2015 13:08

Bon Gianlini .. scrivere che la media nei prossimi 15 anni può andare a 50$ nel trading come sai non significa nulla.Mentre dire che va a 20$ entro fine anno significa eccome.

 

  By: gianlini on Lunedì 19 Ottobre 2015 12:58

Pigreco, mi diceva venerdì' sera un mio amico che lavora per un family office qui a Milano, che un'altra branca della Goldman era uscita con un report per il petrolio a 50 $ (lui conosceva infatti questa seconda previsione e non quella a 20 $!) http://www.gurufocus.com/news/362685/goldman-sachs-oil-may-be-50-for-next-15-years Goldman Sachs: Oil May Be $50 for Next 15 Years September 22, 2015 prima dice 15 anni, poi 5 .... http://www.cnbc.com/2015/07/31/oil-prices-could-be-as-low-as-50-by-2020-goldman-sachs.html

 

  By: fultra on Lunedì 19 Ottobre 2015 12:57

Piu' che non aver chiuso a 80 l'errore e' stato non averglielo ridato a 200. Adesso a 160 e' basso per fare media. _____________________________________________________________________________________________________________ NOn penso, bisogna imparare dai prof "giusti", come dicono a Napule, nun se nasce 'mparati o similia. Stamattina superata all'insù la soglia 80-90 di dax, si doveva longare, STOP, se mai a 170 uscire, fatti due conti. Antitrader devi imparare ad usare la panza per gli scopi più "classici". E per gli altri la zucca. Ehhhhh sì.

 

  By: pigreco-san on Lunedì 19 Ottobre 2015 12:54

"Solo da loro possono provenire seri market movers ." Infatti Goldman: petrolio entro l'anno a 20$. da quel giorno è rimbalzato. solo per citarne uno.

 

  By: hobi50 on Lunedì 19 Ottobre 2015 12:37

No,tanti omuncoli impotenti( intesta la tanto citata Goldman Sachs ) a condizionare il mondo. Gli unici che possono farlo sono i 4 banchieri centrali . Solo da loro possono provenire seri market movers . Ogni tanto i grandi player sembrano agire di concerto perché influenzati dagli stessi "spifferi". Hobi

 

  By: antitrader on Lunedì 19 Ottobre 2015 12:37

Che i grandi operatori si mettano d'accordo e' impossibile. Il trading e' l'attivita' piu' individualista che possa esistere. E adesso devo pure uscire. Oggi contiamo morti e feriti. Ciao ragazzi!

 

  By: traderosca on Lunedì 19 Ottobre 2015 12:30

insomma un mondo immacolato?

 

  By: hobi50 on Lunedì 19 Ottobre 2015 12:23

Per statuto ..non credo alle trappole,agli accordi,ai complotti. Ognuno per se e Dio per tutti. Ogni tanto ,ma solo ogni tanto,ci sono informazioni sensibili condivise ("spifferi" da banche centrali ) . Hobi

 

  By: antitrader on Lunedì 19 Ottobre 2015 12:15

Vero Hobi, il grande vecchio con le orecchie verdi nulla puo' contro la furia e la cagarella dell'insieme degli operatori.

 

  By: gianlini on Lunedì 19 Ottobre 2015 12:13

Hobi, ci stiamo riferendo ad una giornata particolare, in cui in assenza di notizie, il mercato non aveva la minima capacità di tenuta e scendeva con regolarità , pur essendo in prossimità di minimi Anti era long e Oscar, dall'alto della sua esperienza, lo ammoniva stante il pattern di prezzo che sarebbe potuto incorrere in gravi perdite....