UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Morphy on Mercoledì 28 Ottobre 2015 13:15

Io non sono certo un vegano o roba simile ma essendo un gran mangiatore di frutta e verdura posso dire solo bene di queste ultime. La carne l'ho quasi completamente abbandonata. Uso costantemente una centrifuga per farmi dei beveroni vari ma quasi tutti sono a base di carota (in abbondanza), arancia, mela e sedano. Diciamo che la media è almeno mezzo litro al giorno. Mangio anche molte noci, mandorle. Ma non mi faccio problemi se devo addentare una bistecca. Devo dire questo. Chi ha provato ad alimentarsi quasi esclusivamente a base di frutta e verdura e in special modo con i centrifugati che ti permettono di consumarne in quantità industriali sa che il benessere fisico cambia di tanto in meglio. Alcuni effetti sono la evidente attenuazione delle rughe sul viso che appare molto più fresco. Oppure il fatto che non avresti quasi bisogno di lavare i denti perché sono sempre lisci. L'alito cattivo sparisce. Alcuni mangiatori di carne hanno un alito che profuma più o meno come un WC pubblico. Solamente per queste cose si capisce che alimentarsi quasi esclusivamente con frutta e verdura è più salutare. E lo capisci senza avere una laurea in medicina. Poi c'è la questione del biologico o dei pesticidi. Io uso solo roba con pesticidi e fertilizzanti velenosi.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 28 Ottobre 2015 12:49

Secondo i ragionamenti di Oscar sulle droghe se dalle canne passo sicuramente all'eroina dopo essersi fatti troppa gnocca si passa sicuramente al Kul.

 

  By: traderosca on Mercoledì 28 Ottobre 2015 11:20

Sia ben chiaro che anch'io non credo. Nella giornata di ieri ho seguito dichiarazioni di vari specialisti delle diverse discipline e politici.E' chiaro che non sanno un caz.,ma sono al servizio delle diverse potenti lobby alimentari:il prosciutto italiano non fa male,le carni italiane sono eccellenti,tuonano!!!! Meglio non fidarsi e mangiare un po' di tutto,senza eccedere su nessun alimento. Solo sulla gnocca abbondare non fa male.

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 28 Ottobre 2015 11:03

Son 30 anni che gli studi sulla carne portano agli stessi risultati solo che la stampa è bigotta solo quando parla bene dell'euro e viene manipolata mentre quando riporta cose note a tutti gli ipocriti deve stare zitta perchè altrimenti cade l'economia della salciccia e dei ciccioni. Mi pare di rivivere quando ero piccolo il periodo dei coloranti che eliminandoli cadeva l'industria del biscotto e delle caramelle. solo che io ho tutti i denti cariati, curati e ho dato ormai 30k al dentista e mio figlio di 22 anni non ha una sola carie.

 

  By: antitrader on Mercoledì 28 Ottobre 2015 10:47

La carne e' cancerogena, ha tuonato qualcuno. Sia ben chiaro che io non ci credo, una volta la ricerca era una cosa seria, adesso si stablisce quel che si vuole dimostrare e poi si vanno a confezionare (in modo truffaldino) le pezze d'appoggio. In Italia abbiano assistito alla solita cialtroneria: solite ciarle senza costrutto sulle "eccellenze" italiane. In buona sostanza chi avesse assistito ai dibattiti delle ultime ore (ministro dell'agricoltura compreso) e li avesse presi sul serio, si e' fatto l'idea che la carne di tutto il mondo e' cancerogena tranne quella italiana! Ma rob de matt!

 

  By: Morphy on Mercoledì 28 Ottobre 2015 10:18

Anti, Siamo dominati, spesso inconsapevolmente, dagli interessi personali. Quelli che dici, cioè quelli della cultura, sono quelli che hanno letto cose inutili. Non sono tutti ma sono tanti. E quando metti sul ponte di comando uno che sa cose inutili e che nel contempo persegue inevitabilmente i propri interessi allora saltano fuori i danni. Quelli grossi però.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: XTOL on Mercoledì 28 Ottobre 2015 01:00

#i#sposto sull' azionario#/i# fai bene. ps: se pensi davvero che la fed bla bla, sei fuori dal mondo 'notte

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 28 Ottobre 2015 00:40

In ogni caso non è compito della FED né di nessun altra banca centrale occuparsi delle pensioni. Il loro lavoro è un altro. Se la FED fa il suo dovere, ed io penso che lo faccia, i tassi non li alza. Orqa che mi fai venire in mente ho un fondo pensione privato (Genertel), che investe bilanciato (obbligazioni/azioni). ora lo sposto sull' azionario.

Slava Cocaïnii!

 

  By: XTOL on Mercoledì 28 Ottobre 2015 00:34

x Gano: #i#Vorrà dire che i piani pensionistici investiranno in azioni#/i# ideona.. peccato che per legge debbano rimpinzarsi di titoli pubblici e obbligazioni AAA (quelle "sicure".. ahahah) x Anti: se ci sei passato #i#(ci son passato anche io attraverso quella fase, credere che la cultura fosse la chiave per risolvere i problemi)#/i#, cosa ti impedisce di accettare l'idea che l'unica gestione decente delle cose è quella del proprietario?

 

  By: antitrader on Mercoledì 28 Ottobre 2015 00:05

Non mi riferivo a lui in particolare ma a tutta la classe degli "acculturati" che, generalmente, e' gente che non ha mai fatto niente di concreto e che vive sopra una nuvoletta (e spesso al soldo di un padrone). La prova di quanto siano nefasti gli acculturati e' che, quelle poche volte che e' stata cooptata al potere, la famigerata "societa' civile" non e' stata mai capace di combinare alcunche' di buono. Ovviamente ci son passato anche io attraverso quella fase, quella di credere che la cultura fosse la chiave per risolvere i problemi, e quella di credere che gli "intellettuali" fossero i detentori del sapere (*). Ma poi, con mio sommo sconcerto, ho dovuto prendere atto che quelli son solo degli sparapalle a loro insaputa perche', a differenza degli sparapalle professionsti quali il cav o renzi, quelli (gli acculturati) manco lo sanno che han la crapa zeppa di cagate pazzesche. (*) tanto pe fare un esempio eclatante: quelli che la "cultura" son riusciti a inventarsi una disciplina della massima bizzarria chiamata "teologia". In buona sostanza son riusciti a inventarsi "l'esperto dell'ignoto e del mistero" e questo dovrebbe convincere anche l'aspirante acculturato piu' resistente che sta prendendo una strada che porta dritta dentro una mare di cazzate.

 

  By: Morphy on Martedì 27 Ottobre 2015 23:41

So a chi ti riferisci. Ma non lo dico che è MR perché io sono un borgese educato di buona famiglia cattolica. Pensare di essere intelligenti perché si sono letti in abbondanza libri è un paradosso di dimensioni epiche. Sono le invenzioni che contano non le copiature...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Martedì 27 Ottobre 2015 23:32

"Io propendo per la prima..." Ovvio che e' la prima. La prova e' che per la prima volta dal dopoguerra c'e' lo strumento per mandare un'intera classe di ladri e lestofanti a zappare ma il popolo bue non usa lo strumento (sai benissimo qual'e'). Il popolo bue e' formato da due insiemi distinti e separati: i cretini che sono la maggioranza, e gli "acculturati" i quali, seppure in numero minore, son molto peggio del popolino. La portinania la puoi anche far ragionare, l'acculturato no, quello si e' troppo usurato e rincoglionito sui libri.

 

  By: Morphy on Martedì 27 Ottobre 2015 23:21

Anti , allora diciamo che... Negli anni 90 io a Parma aiutavo certi leghisti dell'area Dosi (chi era quello che gli ho montato l'armadio nell'appartamento in piazza Pilotta? (Staino, Staiano... sarkazzo...)). OK Oscar (parlavo di Fabio)? Per cui non ero uno attaccato al carro: ci credevo. E mi sono beccato l'inkulata. La Lega ha fatto ALTO TRADIMENTO. Ora c'è Salvini. E' no... la seconda sodomizzazione non la prendo. Sono 15anni che non voto. Adesso mi stò chiedendo: ma gli italiani è giusto o non è giusto inkularli. Io propendo per la prima...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Martedì 27 Ottobre 2015 22:41

Morphy, finche' son le bollette quelle son piu' o meno innocue, ma se non paghi le tasse e le multe allora vai incontro alla mannaia. E adesso facciamo un po' incazzare il nostro amico Bull: "pagate le tasse a rate! tanto i tassi sono bassi!" tuona salvini e il suo sgangheratissimo codazzo di padanari. Sisi, pagale a rate, gia' sull'avviso bonario che ti arriva di sicuro c'e' una maggiorazione del 10% (oltre a interessi gia' maturati), ma se poi fai le rate e hai dimestichezza col calcolo vero dei tassi scopri che ti appioppano un altro 7/8%! Se poi interrompi il piano di rientro allora passano tutto a equitalia e si ricomincia da 0 (ZERO) e allora ti rimane solo da espatriare (sempre che fai in tempo). Questa e' la rivoluzione fiscale di Salvini: pagare le tasse con maggiorazione minima del 20% e massima anche del 100%!

 

  By: Morphy on Martedì 27 Ottobre 2015 22:24

"Aggiungi ad es. le multe: se vieni beccato a fumare in auto col pupazzo al seguito ti appioppano fino a 5.000 EUR." Anti, ma che vadano a fare in kul. Io ho iniziato a pagare le bollette in ritardo. La burocrazia mi da l'orticaria...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...