UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Tuco on Mercoledì 28 Ottobre 2015 19:03

Anche se sono in Scozzzia e bevo birra rossa, mangio carne o pesce praticamente everytime, Vediamo di chiarire la faccenda carne... La carne conservata ( salami, prosciutti ( eccetto Parma/S.Daniele ) e salsicce, carne in scatola, wurstel ), generalmente contiene una quantità di nitriti inaccettabile, I nitriti/nitrati è bene ricordarlo, vengono utilizzati illegalmente e in quantità illegali, anche dal vostro macellaio per far apparire salsicce, bistecche e prosciutti, sempre belli rossi ed inossidabili. La carne che, esposta in bella vista non scurisce nemmeno a fine mattinata, vuol dire che è stata trattata in questo modo. Le salsicce rosse sono un classico, se son naturali, scuriscono in un attimo, appena dopo prodotte. La carne in scatola tipo Simmenthal/Manzotin, è una delle meno salutari in assoluto, zeppa di nitriti e glutammato. Questi additivi sono realmente pericolosi e son definiti cancerogeni di classe 1 -e aggrediscono soprattutto stomaco e esofago-, la più bassa. Pure l'alcol è un cancerogeno di classe 1, bene ricordarlo. Poi c'è un'altro fattore, le proteine della carne, e di tutto il resto, -pure dei fagioli-, hanno il cattivo vizio di putrefarsi nell'intestino crasso. Questo libera uno ione solfidrico ( lo riconoscerete dall'odore delle vostre scorreg. ) che è riconosciuto essere forse la principale causa di tumore al Colon... Forse ho dimenticato qualcosa, ma vado a memoria...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 28 Ottobre 2015 18:46

OSM non deve lanciare questi allarmi carne rossa senza fare niente. Le locuste sono sorde se non gli tocchi il portafoglio. OSM deve obbligare i governi a togliere la sanità pubblica gratuita alle locuste che magnano carne. Questa sarebbe la vera svolta.

 

  By: traderosca on Mercoledì 28 Ottobre 2015 18:13

Pigreco,fatti non parole,qui lo dovevi dire e fare.......... "Next is Italy, la Prossima è l'italia di Traderosca - 20:16 22/09/15 Fatto il pieno di call dicembre,spero arrivi babbo natale....." ed è arrivato......ora speriamo che rifaccia il giro....

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 28 Ottobre 2015 17:27

Boh ... prima dell'ulima salitona postavo.. Next is Italy, la Prossima è l'italia di Pigreco-san - 09:21 23/10/15 It's Not Time to Sell the German DAX http://www.safehaven.com Next is Italy, la Prossima è l'italia di Pigreco-san - 22:32 22/10/15 Ocio che con il Qe infinito di Draghi anche il gratta e vinci diventa rischioso. Next is Italy, la Prossima è l'italia di Pigreco-san - 14:55 19/10/15 Mi sa che questo è il pre pre rally di natale e indietro torna poco. mercato long. solo il 16 ho postato un abbaglio in anticipo ma con la faccina che ride caro oscar per dire di stare all'occhio Next is Italy, la Prossima è l'italia di Pigreco-san - 11:58 16/10/15 Oggi alle 16 i consumatori mericani fanno venire giù tutto.:) ciao

 

  By: traderosca on Mercoledì 28 Ottobre 2015 17:12

dovevi segnalarlo a 9300 o 10000 il livello long,fai come con gli appartamenti? ah il popolo bue.........

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 28 Ottobre 2015 17:08

Oscar si scherza in attesa della befana yellen. cmq 10700 livello chiave da me segnalato.

 

  By: traderosca on Mercoledì 28 Ottobre 2015 17:00

Pigreco,va dar via i ciap...

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 28 Ottobre 2015 16:22

chi fa uso di eroina il 99% è passato prima dalle droghe leggere..... anche dal latte materno.:)

 

  By: traderosca on Mercoledì 28 Ottobre 2015 15:07

"Secondo i ragionamenti di Oscar sulle droghe se dalle canne passo sicuramente all'eroina " Pigreco,lo vedi che non capisci un caz.....ho scritto,chi fa uso di eroina il 99% è passato prima dalle droghe leggere.....

 

  By: Bullfin on Mercoledì 28 Ottobre 2015 14:27

TOH PIGRECO! RAZZA PIAVE!!!!! GENTILINI FOR PRESIDENT!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 28 Ottobre 2015 14:22

Morphy le veldule saltate dei cinesi con l'olio flitto fanno più male della carne rossa. Mi è bastato 1 volta nella vita il ristorante cinese. Mai più.

 

  By: Morphy on Mercoledì 28 Ottobre 2015 14:17

Io per esempio vado fuori di testa per la cucina cinese quando ti preparano i piatti di verdure saltate. Ma anche quelli dove ci mettono un po' di carne bianca. Mi sto orientando su una cucina simile dove le verdure sono la base. Tutto saltato alla piastra con aromi, alcune spezie etc. Si raggiungono sapori nuovi ed inediti. Con le verdure puoi fare della cucina ad alti livelli. A me piace molto assaggiare i cibi di altre culture. Essenzialmente devo riuscire a mangiare in abbondanza, con sapori buoni, roba che sento salutare e il tutto senza ingrassare. Il grasso addosso non lo sopporto. Ho necessità di sentire il fisico leggero e tonico per sentirmi anche mentalmente efficiente.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 28 Ottobre 2015 14:04

Già il fatto che la gente con testa in ogni caso ne diminuisca il consumo è un grande risultato rispetto alla generazione delle locuste da sagra che oltre che mangiarsi tutto il welfare magnano anche tutta la possibilità di avere ancora una sanità gratuita per le generazioni future.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 28 Ottobre 2015 13:41

Anch'io penso che molta frutta e verdura facciano bene. Ne mangio tantissima con grandi benefici. Ma penso anche che un po' di grassi animali (purchè siano pochi) siano necessari. A chi non prende per niente (zero) grassi animali gli si vede nei capelli che sono stopposi e nella pelle. E non penso nemmeno che faccia bene nel contesto generale. Ma basta mangiare una fettina di carne un paio di volte alla settimana. Oppure uno yoghurt da 100 ml al giorno.

Slava Cocaïnii!

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 28 Ottobre 2015 13:28

E'vero se mangi frutta e verdura hai denti sani, pelle sana e poco unta come succede sempre dopo aver mangiato porco. Ti spariscono le macchie sulla pelle, gli eczemi. le vene e arterie è come se le portassi sempre afare il tagliando. Non hai più bisogno di medici ecc. Il vero problema è che mangiare frutta e verdura e semi oleosi costa. Farsi una spremuta di limoni tutti i giorni come inizio giornata costa 5 euri a settimana per persona. se sei in 4 20 euri. 120 euri al mese solo per i limoni. e questo è solo per far partire la giornata. certo non è per tutti.