UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Mercoledì 28 Ottobre 2015 14:27

TOH PIGRECO! RAZZA PIAVE!!!!! GENTILINI FOR PRESIDENT!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 28 Ottobre 2015 14:22

Morphy le veldule saltate dei cinesi con l'olio flitto fanno più male della carne rossa. Mi è bastato 1 volta nella vita il ristorante cinese. Mai più.

 

  By: Morphy on Mercoledì 28 Ottobre 2015 14:17

Io per esempio vado fuori di testa per la cucina cinese quando ti preparano i piatti di verdure saltate. Ma anche quelli dove ci mettono un po' di carne bianca. Mi sto orientando su una cucina simile dove le verdure sono la base. Tutto saltato alla piastra con aromi, alcune spezie etc. Si raggiungono sapori nuovi ed inediti. Con le verdure puoi fare della cucina ad alti livelli. A me piace molto assaggiare i cibi di altre culture. Essenzialmente devo riuscire a mangiare in abbondanza, con sapori buoni, roba che sento salutare e il tutto senza ingrassare. Il grasso addosso non lo sopporto. Ho necessità di sentire il fisico leggero e tonico per sentirmi anche mentalmente efficiente.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 28 Ottobre 2015 14:04

Già il fatto che la gente con testa in ogni caso ne diminuisca il consumo è un grande risultato rispetto alla generazione delle locuste da sagra che oltre che mangiarsi tutto il welfare magnano anche tutta la possibilità di avere ancora una sanità gratuita per le generazioni future.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 28 Ottobre 2015 13:41

Anch'io penso che molta frutta e verdura facciano bene. Ne mangio tantissima con grandi benefici. Ma penso anche che un po' di grassi animali (purchè siano pochi) siano necessari. A chi non prende per niente (zero) grassi animali gli si vede nei capelli che sono stopposi e nella pelle. E non penso nemmeno che faccia bene nel contesto generale. Ma basta mangiare una fettina di carne un paio di volte alla settimana. Oppure uno yoghurt da 100 ml al giorno.

Slava Cocaïnii!

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 28 Ottobre 2015 13:28

E'vero se mangi frutta e verdura hai denti sani, pelle sana e poco unta come succede sempre dopo aver mangiato porco. Ti spariscono le macchie sulla pelle, gli eczemi. le vene e arterie è come se le portassi sempre afare il tagliando. Non hai più bisogno di medici ecc. Il vero problema è che mangiare frutta e verdura e semi oleosi costa. Farsi una spremuta di limoni tutti i giorni come inizio giornata costa 5 euri a settimana per persona. se sei in 4 20 euri. 120 euri al mese solo per i limoni. e questo è solo per far partire la giornata. certo non è per tutti.

 

  By: Morphy on Mercoledì 28 Ottobre 2015 13:15

Io non sono certo un vegano o roba simile ma essendo un gran mangiatore di frutta e verdura posso dire solo bene di queste ultime. La carne l'ho quasi completamente abbandonata. Uso costantemente una centrifuga per farmi dei beveroni vari ma quasi tutti sono a base di carota (in abbondanza), arancia, mela e sedano. Diciamo che la media è almeno mezzo litro al giorno. Mangio anche molte noci, mandorle. Ma non mi faccio problemi se devo addentare una bistecca. Devo dire questo. Chi ha provato ad alimentarsi quasi esclusivamente a base di frutta e verdura e in special modo con i centrifugati che ti permettono di consumarne in quantità industriali sa che il benessere fisico cambia di tanto in meglio. Alcuni effetti sono la evidente attenuazione delle rughe sul viso che appare molto più fresco. Oppure il fatto che non avresti quasi bisogno di lavare i denti perché sono sempre lisci. L'alito cattivo sparisce. Alcuni mangiatori di carne hanno un alito che profuma più o meno come un WC pubblico. Solamente per queste cose si capisce che alimentarsi quasi esclusivamente con frutta e verdura è più salutare. E lo capisci senza avere una laurea in medicina. Poi c'è la questione del biologico o dei pesticidi. Io uso solo roba con pesticidi e fertilizzanti velenosi.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 28 Ottobre 2015 12:49

Secondo i ragionamenti di Oscar sulle droghe se dalle canne passo sicuramente all'eroina dopo essersi fatti troppa gnocca si passa sicuramente al Kul.

 

  By: traderosca on Mercoledì 28 Ottobre 2015 11:20

Sia ben chiaro che anch'io non credo. Nella giornata di ieri ho seguito dichiarazioni di vari specialisti delle diverse discipline e politici.E' chiaro che non sanno un caz.,ma sono al servizio delle diverse potenti lobby alimentari:il prosciutto italiano non fa male,le carni italiane sono eccellenti,tuonano!!!! Meglio non fidarsi e mangiare un po' di tutto,senza eccedere su nessun alimento. Solo sulla gnocca abbondare non fa male.

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 28 Ottobre 2015 11:03

Son 30 anni che gli studi sulla carne portano agli stessi risultati solo che la stampa è bigotta solo quando parla bene dell'euro e viene manipolata mentre quando riporta cose note a tutti gli ipocriti deve stare zitta perchè altrimenti cade l'economia della salciccia e dei ciccioni. Mi pare di rivivere quando ero piccolo il periodo dei coloranti che eliminandoli cadeva l'industria del biscotto e delle caramelle. solo che io ho tutti i denti cariati, curati e ho dato ormai 30k al dentista e mio figlio di 22 anni non ha una sola carie.

 

  By: antitrader on Mercoledì 28 Ottobre 2015 10:47

La carne e' cancerogena, ha tuonato qualcuno. Sia ben chiaro che io non ci credo, una volta la ricerca era una cosa seria, adesso si stablisce quel che si vuole dimostrare e poi si vanno a confezionare (in modo truffaldino) le pezze d'appoggio. In Italia abbiano assistito alla solita cialtroneria: solite ciarle senza costrutto sulle "eccellenze" italiane. In buona sostanza chi avesse assistito ai dibattiti delle ultime ore (ministro dell'agricoltura compreso) e li avesse presi sul serio, si e' fatto l'idea che la carne di tutto il mondo e' cancerogena tranne quella italiana! Ma rob de matt!

 

  By: Morphy on Mercoledì 28 Ottobre 2015 10:18

Anti, Siamo dominati, spesso inconsapevolmente, dagli interessi personali. Quelli che dici, cioè quelli della cultura, sono quelli che hanno letto cose inutili. Non sono tutti ma sono tanti. E quando metti sul ponte di comando uno che sa cose inutili e che nel contempo persegue inevitabilmente i propri interessi allora saltano fuori i danni. Quelli grossi però.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: XTOL on Mercoledì 28 Ottobre 2015 01:00

#i#sposto sull' azionario#/i# fai bene. ps: se pensi davvero che la fed bla bla, sei fuori dal mondo 'notte

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 28 Ottobre 2015 00:40

In ogni caso non è compito della FED né di nessun altra banca centrale occuparsi delle pensioni. Il loro lavoro è un altro. Se la FED fa il suo dovere, ed io penso che lo faccia, i tassi non li alza. Orqa che mi fai venire in mente ho un fondo pensione privato (Genertel), che investe bilanciato (obbligazioni/azioni). ora lo sposto sull' azionario.

Slava Cocaïnii!

 

  By: XTOL on Mercoledì 28 Ottobre 2015 00:34

x Gano: #i#Vorrà dire che i piani pensionistici investiranno in azioni#/i# ideona.. peccato che per legge debbano rimpinzarsi di titoli pubblici e obbligazioni AAA (quelle "sicure".. ahahah) x Anti: se ci sei passato #i#(ci son passato anche io attraverso quella fase, credere che la cultura fosse la chiave per risolvere i problemi)#/i#, cosa ti impedisce di accettare l'idea che l'unica gestione decente delle cose è quella del proprietario?