UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Morphy on Sabato 31 Ottobre 2015 10:28

Bull io vorrei lasciare perdere le questioni di conflitto generazionale, i giovani i vecchi e cose simili. Se ci atteniamo ai fatti, cioè quelli che io ho mostrato, la cosa ha dello sconcertante ed esula da qualsiasi pregiudizio. Forse non ti rendi conto della gravita della cosa. Al di la del fatto che mio figlio sopravvive lo stesso a questa somara ma il punto è un altro. Come può una tal somara riuscire ad infiltrarsi nella scuola ed insegnare? Non è il primo caso che trovo simile tra gli insegnanti. L'anno scorso in grammatica una che faceva degli strafalcioni madornali. Ora non vorrei fare troppa filosofia dato che sono una persona fin troppo pratica ma un tale di nome Jim Simons, probabilmente il più grande trader esistente, già "nobel" in matematica, che ha fondato il Renaissance Technologies con massa gestita e performance da capogiro, ma non per due o tre anni (come fanno in molti) ma per decenni, dicevo, questo Simons ha fondato pure il MathForAmerica. MfA è un organizzazione, per lo sviluppo ed il sostegno della matematica in America, che lui finanzia. Tempo fa Simons disse che, in relazione al trend, l'America avrebbe perso il predomino economico. Questo trend era che attualmente la Cina sforna matematici in misura maggiore di tutto il resto del mondo. Noi ci possiamo fare le seghe mentali che vogliamo, andare a parlare di sovranità monetaria od altro. La questione di fondo è: quanto tecnologicamente siamo avanzati? E la tecnologia la fai con la matematica, poche palle. Abbiamo la scuola allo sfascio per cui non ci dobbiamo lamentare se poi gli stipendi di quelli che stanno alla cassa di un supermercato vanno a 600 euro/mese.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Tuco on Sabato 31 Ottobre 2015 09:56

Bull, quella ragazza ha scelto, scelto di non stare con un disoccupato. Non la puoi incolpare, oltretutto gli uomini Cercan quelle belle, e quelle brutte? Che ingiustizia. Quindi, non c'è niente di nuovo e di male nel caso che hai descritto. Se ne troverà una più bruttarella.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Sabato 31 Ottobre 2015 02:29

Vi racconto questa poi....sono andato in giro nei locali frequantati dalle gente "per bene" di Belluno.... Ho incontrato un carissimo amico. Costui l'avevo visto ancora 6 mesi fa con una bella ragazza... Se lo meritava...persona ber bene, corretta, ma sfortunatamente senza lavoro. Ha frequentato due tre stage (con eta' sopra i 35). In tutti i casi il rapporto di lavoro è finito lì.... Oggi lo incontro e gli dico... "eh la ragazza dove è?"....abbiamo litigato... Eh come mai? se non sono indiscreto... Ehhhh sai siamo andati in vacanza fuori Italia quest' estate....poi la morosa compiva gli anni e voleva ritornarci. Ovviamente visto che avevo gia' speso assai in estate volevo pagare poco visto anche il periodo.. Ma la mia ragazza mi dice...prezzo identico a quello estivo.... La risposta del mio caro amico è stata picche... La ragazza l'ha mollato....ovviamente....sta mer da umana giu' a pretendere di fare spendere soldi al DISOCCUPATO CRONICO... Questa è una societa' di merd a... Oramai punto a donne provenienti da paesi poveri e portarmela qui....(ovviamente non di colore...ma una bella donna bianca dalla pelle candida :)))...... Ah Pigreco va dar via i ciap!!! :)))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 31 Ottobre 2015 02:15

Morphy cortesemente taci in merito ai professori...guarda semmai lo stuolo di somari, figli viziati che la tua e la mia generazione sta tirando su. Una cara persona che conosco sta insegnando alle superiori. NOn vi dico...scene che se fossi lì io sbatterei i pugni sul tavolo e di decibel della mia voce sarebbero di certo fuori legge. Per fortuna questa persona che oltre a denotare una pazienza infinita si fa anche rispettare (per quello che puo') e sta appioppando note a tutto spiano.... I genitori attuali sarebbero tutti da rieducare...che merd a di generazione stiamo tirando su.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Sabato 31 Ottobre 2015 02:11

Anche la telecom se ne va definitivamente nelle mani dei francesi. Quando si dice "i rettiliani". Non c'e' stato nessun imprenditore italiano che avesse il fegato di rilevarla quando e' andata a mezzo euro (a 20 tutti a comprar le azioni). Questa e' grossa (e i giornali ne parlano pochissimo), l'intera infrastruttura di telecomunicazioni italiane che finisce in mani straniere e sembra che non gliene frega un cazzzz proprio a nessuno. Ma rob de matt! E certo che non gliene frega niente a nessuno...oramai il cazzaro messo dai democratici americani sta smantellando tutto quello di buono che rimane.... Renzi andrebbe trattato come Mussolini. Costui sta prendendo meriti che ovviamente non possono essere suoi visto che le varie riforme hanno portato a zero e la ripresa è tutto merito di euro debole, petrolio debole, tassi negativi di Draghi (quel colluso mafioso che non si vede perchè imponeva le manovre con debito al 120% e ora compra tutti i btp del mondo con debito al 136%.....questa è Mafia). Arridatece Silvio (che con lui i culattoni almeno erano a zero e desiderava giustamente le gnocche) e Salvini!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Sabato 31 Ottobre 2015 00:27

Un'insegnate di matematica che non sa svolgere le divisioni, che corregge un bambino di 8 anni che le fa giuste e gli dice di farle in modo sbagliato. E' come dire che un meccanico di auto ti mette la benzina nel radiatore. Ha dell'incredibile... Metto la foto del quaderno. Mio figlio esegue la prima divisione giusta che da come quoziente 505 resto 8. Lei corregge e dice che fa 55 con resto 8. Poi stessa storia con la seconda divisione che da come quoziente 9098. Lei ovviamente toglie lo 0 e dimostra più sotto al bambino come si esegue la divisione in modo corretto. E gli disegna anche una faccina come per dire: :-) non ti preoccupare non è successo nulla. Io dico che quando all'interno di organismi scolastici entrano personaggi simili: SI E' ALLA FRUTTA, AL CAFFE' E ALL'AMARO...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Ottobre 2015 23:47

Per forza. La scuola è stata fatta nell' interesse degli insegnanti, non degli studenti. E' stata concepita come serbatoio di voti e di impiego, non come sede di istruzione.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Morphy on Venerdì 30 Ottobre 2015 23:13

Anti, qui dalle mie parti qualsiasi contadino si faceva il lambrusco. Dico si faceva perché si sono rovinati con le loro mani. Nel senso che se volevi qualcosa di artefatto dovevi andare da loro. Qui da noi c'è ancora l'antica idea che le cose artigianali abbiano una qualità superiore. BALLE... Andando di palo in frasca vi racconto questa. Da qualche giorno è arrivata l'insegnante di mate di mio figlio (4a elementare (4 primaria si dice ora)). Beh l'insegnante... non sa fare le divisioni. Mio figlio le aveva fatte tutte corrette, in un compito in classe (oggi si dice verifica), e lei gliele ha corrette tutte SBAGLIANDO. Ora sta nascendo una specie di scontento, sul gruppo WA della classe, e l'argomento non è tanto se una tal somara possa o no sedere alla cattedra, NO l'argomento era in che modo comunicare alla maestra che ha corretto le divisioni sbagliandole. Questo io lo chiamo "comportamento supino" (dico la reazione dei genitori) invece oggi lo si definisce "comportamento politicamente corretto". Se mai ci si dovesse chiedere come ha fatto il nostro sgangherato paese a diventare tale, la causa la si deve certamente cercare nel politicamente corretto. Qui si è smesso di cacciare la gente a pedate per il famoso politicamente corretto...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Venerdì 30 Ottobre 2015 23:05

Anche la telecom se ne va definitivamente nelle mani dei francesi. Quando si dice "i rettiliani". Non c'e' stato nessun imprenditore italiano che avesse il fegato di rilevarla quando e' andata a mezzo euro (a 20 tutti a comprar le azioni). Questa e' grossa (e i giornali ne parlano pochissimo), l'intera infrastruttura di telecomunicazioni italiane che finisce in mani straniere e sembra che non gliene frega un cazzzz proprio a nessuno. Ma rob de matt! Ciao ragazzi!

 

  By: antitrader on Venerdì 30 Ottobre 2015 22:22

"un orticultore di medie dimensioni" Oscar! Io quando leggo "produzione propria" scappo via. I prodotti indistriali faranno anche schifo ma almeno certi standard son costretti a rispettarli. Vatti a fidare di qualche cazzaro qualsiasi.

 

  By: Bullfin on Venerdì 30 Ottobre 2015 21:17

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Venerdì 30 Ottobre 2015 20:22

Pigreco, gustibus... Oscar, visto che hai tempo libero e giardino, se vuoi avere delle soddisfazioni devi fartele da solo le verdure! :-)

SLAVA UKRAINII !

 

  By: pigreco-san on Venerdì 30 Ottobre 2015 19:15

Non mi dispiacerebbe vedere in futuro qualche bella nera che gira per queste parti nata qua che non ha patito la fame.

 

  By: Tuco on Venerdì 30 Ottobre 2015 17:05

Magari Oscar, magari. Comunque il tipo di bellezza, essendo questa disgraziatamente una città universitaria... È tipo questa...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Venerdì 30 Ottobre 2015 16:26

Tuco,hai sposato una scozzese?