UKRAINA e SANZIONI

 

  By: hobi50 on Martedì 03 Novembre 2015 16:29

Come ti capisco Morphy ... Proprio ieri l'omino (nuovo ) del PC ha formattato il mio computer ma ieri sera ho scaricato 162 aggiornamenti di Windows ...Boh ! Il precedente omino me lo dava completamente funzionante .. E così difficile formattare un Pc dopo aver fatto un'immagine dello stesso su un device (??). Che brutto dipendere dagli altri . Hobi

 

  By: antitrader on Martedì 03 Novembre 2015 16:26

"per me 10700 è dietro l'angolo" Dipende dal DOW. L'ideale sarebbe una tenuta per oggi in modo da avere per domani una giornata molto negatica che comincia dai primi scambi. Poi c'e' sempre il tubo di scappamento che sta dando segni di recrudescenza.

 

  By: antitrader on Martedì 03 Novembre 2015 16:18

Morphy, ti e' entrato qualche software malefico nel PC (in genere si tratta di ADware). Quelli non son classificati come virus per cui temo che l'unica sia quella di resettare tutto, a meno che non sei capace di mettere le mani nel registro di sistema cosa di cui dubito. Ormai e' un campo minato.

 

  By: Morphy on Martedì 03 Novembre 2015 16:06

Una domanda tecnica per gli esperti. Portatile Toshiba i5 ram 4Gb, windows7. Da circa un mese noto cose strane tra le quali un rallentamento generale. Il PC ha pochi mesi. Oggi in particolare mi preoccupa. Ad applicazioni tutte chiuse tranne i servizi base e Skype il PC continua ad essere lentissimo e sembra che lavori (si sentono andare le testine dell'HD) l'uso di RAM viaggia tra i 2.5 e 3 Gb e la CPU ha un utilizzo tra il 10 e 15% Non mi sembra normale l'utilizzo di tutte queste risorse

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: hobi50 on Martedì 03 Novembre 2015 15:03

Come è diversa l'ottica ...per me 10700 è dietro l'angolo .... Hobi

 

  By: traderosca on Martedì 03 Novembre 2015 14:34

"Se le put son per dicembre sei in una botte di ferro. Ma potrebbero tornare buone anche per novembre, dipende dalla base." Anti,novembre 10700,non c'è speranza...

 

  By: antitrader on Martedì 03 Novembre 2015 14:32

Comprato un FIB. 22250.

 

  By: antitrader on Martedì 03 Novembre 2015 12:39

Hobi, e' ancora da giocare la partita. Di sicuro il DOW a 18.000 prende la scossa. E poi c'e' il MIB debole, alla fine gli indici vanno tutti appresso all MIB.

 

  By: hobi50 on Martedì 03 Novembre 2015 12:27

Io invece sto soffrendo sulle call. Purtroppo ad inizio mese ,in attesa dell'Armageddon ,non ho venduto le put.... Così mi sono trovato a difendere le call ATM che diventavo prossime all'ITM ,senza fieno in cascina. Compito ovviamente impossibile. Quanto perderò ? Non lo so. Dipende dal mercato ma attualmente il mio mark to market è ancora una perdita del 3,5% del capitale a disposizione. Hobi

 

  By: antitrader on Martedì 03 Novembre 2015 12:11

Oscar! Se le put son per dicembre sei in una botte di ferro. Ma potrebbero tornare buone anche per novembre, dipende dalla base.

 

  By: antitrader on Martedì 03 Novembre 2015 11:41

Eppur si scende Oscar! Se si allontana dalla calamita degli 11.000 poi vien giu' a piombo.

 

  By: traderosca on Martedì 03 Novembre 2015 11:16

aimè errato timing,le mie put acquistate si stanno azzerando.......

 

  By: antitrader on Martedì 03 Novembre 2015 11:13

La liquidazione dei morti ci puo' anche aiutare. Purtroppo gli operatori moderni non le sanno queste cose.

 

  By: traderosca on Martedì 03 Novembre 2015 11:07

allora resistere!!!

 

  By: antitrader on Martedì 03 Novembre 2015 11:05

Oscar! (caprùn!), si resiste ancora. Dopo aver toccato, dall'inizio del cinema, un massimo di + 38K adesso siamo a un mark to market di +26K. A +20K chiudo. Almeno un'audi usata la voglio salvare in onore al tubo di scappamento.