UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Morphy on Giovedì 12 Novembre 2015 21:24

Hobi puoi fare trading su due versanti. Lasciando perdere la questione della pancia che è un altro racconto. Le due cose sono: una le inefficienze due la struttura del mercato. Sulla prima più che altro due cose. Una occorrono un sacco di soldi (i più non hanno nemmeno capito cos'è l'HFT), due le inefficienze tendono a sparire (o ad essere colmate). Ovviamente i ragionamenti facili (si fa per dire) sono sulle inefficienze. Nel senso che è anche una questione di forza, una cosa bovina insomma. La struttura del mercato è una cosa più raffinata. Diciamo da intellettuali. Il mercato HA una sua struttura.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: pigreco-san on Giovedì 12 Novembre 2015 21:07

Federal Reserve Admits It Has NO IDEA What It’s Doing http://www.zerohedge.com/news/2015-11-12/federal-reserve-admits-it-has-no-idea-what-it%E2%80%99s-doing

 

  By: Bullfin on Giovedì 12 Novembre 2015 20:48

Hasta la victoria siempre. Oscar, vergogna!! da te non mi aspettavo che facessi tuoi gli slogan del nemico comunista!! meriteresti la denuncia...altroche'! :)...ciaooooooo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: hobi50 on Giovedì 12 Novembre 2015 18:24

Morphy,il grafico con le oblique corrette è il primo. Quello con le oblique da me inventate il secondo. Macroscopica mi sembra la differenza. Se questo dovesse accadere sempre ( ed io ci posso pure scommettere per quello che ho visto sinora ) come si può dubitare che il mercato abbia una struttura e che all'interno di questa struttura si muova l'arbitrio dell'uomo ? Hobi

 

  By: traderosca on Giovedì 12 Novembre 2015 16:17

ssssssstttttttttttttttt Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso. Hasta la victoria siempre.

 

  By: antitrader on Giovedì 12 Novembre 2015 16:16

Oscar! Eppur si schianta, il MIB sta andando proprio a mignotte (cosi' come deve essere). Vincere e vinceremo!

 

  By: Morphy on Giovedì 12 Novembre 2015 15:27

OK, poi ne parliamo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: hobi50 on Giovedì 12 Novembre 2015 14:37

Morphy,ho ripensato a quello che mi hai scritto sull'illusione di vedere nei grafici quello che non c'è. La soluzione che ho pensato per uscirne è la seguente. Stamattina ho tracciato io delle oblique sulla base ...del nulla ,visto che non so cosa c'è dietro. Ovviamente ne ho un po' scimmiottato la struttura che avevo già visto . Poi mi sono fatto dare i dati per costruire la nuova struttura(sempre prima dell'apertura dei mercati ovviamente) che si suppone funzionante(fra l'altro con mia grande sorpresa è abbastanza diversa da quella che avevo sempre visto). Stasera posterò i due grafici con le mie oblique e con quelle del mio amico. Mi aspetto grandi differenze di ARMONIA. Attenzione ,Morphy. Se ci fosse ARMONIA nel grafico del mio amico( e non nel mio ) sarebbe dimostrato il fatto che il mercato ha una sua STRUTTURA. Hobi

 

  By: Morphy on Giovedì 12 Novembre 2015 14:34

Il Kraftfahrt-Bundesamt mette sotto torchio tutti i modelli di auto di marche importanti. Il dieselgate è appena iniziato...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: pigreco-san on Giovedì 12 Novembre 2015 12:51

Dovrebbe arrivare la sciacquata tanto attesa da Anti sotto i 10700 target 10400.

 

  By: hobi50 on Giovedì 12 Novembre 2015 12:47

Tre grafici. Uno che da una visione dell'andamento del mercato ieri e delle oblique. Uno che da una visione dettagliata delle prime quattro ore ,ed un altro delle ultime quattro . Sfido ,fin da ora chiunque,a fare altrettanto. Il mercato è stato in assoluta ARMONIA con le oblique PRETRACCIATE . Hobi

 

  By: Morphy on Giovedì 12 Novembre 2015 12:39

A volte capita che Cobraf sia inaccessibile parecchie ore. O sbaglio?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: hobi50 on Mercoledì 11 Novembre 2015 14:42

Aggiornamento . Hobi

 

  By: traderosca on Mercoledì 11 Novembre 2015 14:41

Anti,le put,annientate,dissolte.......tiremm innanz!

 

  By: hobi50 on Mercoledì 11 Novembre 2015 11:05

Ovviamente le rette blue non significano nulla salvo dare un'idea del posizionamento delle oblique (livello di 10.750 la più bassa e 11.000 la più alta ). Hobi