UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Venerdì 13 Novembre 2015 15:01

Anti mio Anti mio,perchè mi hai abbandonato...

 

  By: antitrader on Venerdì 13 Novembre 2015 14:46

Morphy, lo lascio aperto, voglio 300 punti su quello. Ciao ragazzi!

 

  By: Morphy on Venerdì 13 Novembre 2015 13:52

Si OK ma se una settimana parte con il botto e sale senza colpo ferire giorno dopo giorno, difficilmente vedremo un Anti mettersi long il venerdì.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Venerdì 13 Novembre 2015 13:40

Morphy, cerco solo di immaginare cosa passa per la testa degli operatori in un determinato momento in funzione delle condizioni al contorno. Questo e' molto efficace negli ultimo anni in cui l'andamento lo decidono gli umori dei banchieri centrali (e altri palloni gonfiati). In tal senso noi abbiamo un vantaggio rispetto ai grandi operatori, se quelli decidono di comprare non lo possono fare in un botto solo data la loro potenza di fuoco, noi si. Comprato un DAX a 680. Vediamo.

 

  By: Morphy on Venerdì 13 Novembre 2015 13:35

Ecco vedi, il mercato è sceso, si sta concentrando sul prossimo momento giusto per entrare al rialzo. Eheheh...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Venerdì 13 Novembre 2015 13:30

Chiusi i 2 dax scoperti. -30x2 punti. Andata di lusso direi. Pronti a prendere la mira per giocare al rialzoi.

 

  By: Morphy on Venerdì 13 Novembre 2015 13:29

Hobi la questione della struttura del mercato è non banale e se vuoi che sull'argomento ti possa mostrare cose un po' diverse sai come trovarmi. La questione nel trading non è tanto indovinare quando entrare uscire su determinati livelli di prezzo ma piuttosto è riuscire a costruire un modello di trading che sia accettabile con la tua interpretazione di struttura di mercato. E cioè cose come: quanto del capitale metti in una singola posizione, quanto vuoi che renda nel tempo una singola operazione, etc. Poi ci sono cose che non hanno assolutamente senso. Medie mobili ed indicatori per esempio. Sotto l'aspetto del trading non hanno senso. Io per esempio non lavoro con gli stop-loss. Non hanno senso. Ma per arrivare a capire perché non hanno senso dovrei fare altri ragionamenti. Questa, per esempio, è una delle cose che fanno parte del mio modello di trading che non è niente altro che un insieme di cose che seguo per fare bene trading. Che alla fine non è nulla di più e nulla di meno di quello che fa Antitrader. Lui lo fa di pancia ok. Ma sotto sotto usa la struttura del mercato per tradare e che sostanzialmente è: che il mercato SALE e SCENDE. Anti entra in posizione quando sa che le probabilità di inversione di mercato sono a suo favore. Può anche sbagliare ma non certo per un ragionamento sbagliato. Quello è...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Venerdì 13 Novembre 2015 13:00

L'Italia cresce sotto le attese e molto meno di Germania e Francia. E' dire che nel terzo trimestre avevi l'expo e una stagione turistica molto fortunata. Yeeeeeeee!!! RIPARTIAMO GRAZIE A RENZI....ALLA FACCIA DEI GUFFACCI!!! ma rob de mat!!!... Ciao Anti....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Venerdì 13 Novembre 2015 11:54

L'Italia cresce sotto le attese e molto meno di Germania e Francia. E' dire che nel terzo trimestre avevi l'expo e una stagione turistica molto fortunata. Non c'e' niente da fare, l'italica fauna e' cotta e la ripresa vera potra' avvenire solo tramite sconvolgimenti ambientali derivanti dallo spirito di iniziativa dei "nuovi italiani" tra lo sconcerto di Bull (e padanari assortiti). Del resto non e' la prima volta che una razza scompare, diluita dentro altre razze piu' ruspanti, meno perbeniste, meno acculturate e piu' effervescenti.

 

  By: hobi50 on Venerdì 13 Novembre 2015 02:12

Morphy,vedo che anche tu non vuoi spogliarti dell'abito del trader. Ma ti voglio seguire in questo tuo approccio . Se non vuoi imbrogliare te stesso devi decidere se quanto ti ho mostrato è in armonia con la struttura del mercato . Questo comporta che non è ragionevole prendere valide decisioni utilizzando altri strumenti e che è pure illogico pensare che ci possano essere diversi strumenti per un'UNICA STRUTTURA del mercato. Alla fin fine la decisione ,per chi fa trading unidirezionale,è se vendere o comprare su supposti livelli importanti . Domande delle cento pistole :visto che questa BENEDETTA DECISIONE di VENDERE O COMPRARE è il clou del trading,non sarebbe meglio prenderla su livelli "veri" e non "cazzuti" ? Per mia fortuna riesco ad essere indipendente da questa decisione, perché nel sistema che attuo nella compravendita di opzioni non ho alcun bisogno dei grafici. Forse è per questo che posso pormi con leggerezza domande così importanti. Per la tua tranquillità ti auguro di ritenere quanto ho mostrato solo il vaneggiamento di un vecchio 65enne ,, Hobi

 

  By: traderosca on Venerdì 13 Novembre 2015 00:59

"Oscar, storno per poi nuovi max ? oppure andiamo sotto i minimi di luglio-agosto..?..... Otelmoscar illuminaci....Che peccato questo short era semplice...sono sempre piu' perlesso di aver optato per il lavoro e non per la borsa......" Bullfin,spero almeno 10600 altrimenti amen,poi si acquista call....

 

  By: Bullfin on Venerdì 13 Novembre 2015 00:12

Anti, il mio problema è che riesco a vedere i punti di entrata per operazioni di scalping (a volte ovviamente...)...poi pero' dopo un po' di minuti non riesco piu' a prevedere come una volta..... :(....e questo non va bene se uno lavora...se lavori devi prevedere...se tu sei a casa fai scalping....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Giovedì 12 Novembre 2015 23:42

"questo short era semplice" Non e' mai semplice, il DAX e' tuttora fortissimo. Oggi era perfetto per scalparlo al rialzo ma non l'ho fatto, son gia' dentro con 2 contratti al ribasso che forse (forse) domani riesco a chiudere. Poi ricomincia il cinema, ma giocando al rialzo.

 

  By: Bullfin on Giovedì 12 Novembre 2015 23:28

Oscar, storno per poi nuovi max ? oppure andiamo sotto i minimi di luglio-agosto..?.....Otelmoscar illuminaci....Che peccato questo short era semplice...sono sempre piu' perlesso di aver optato per il lavoro e non per la borsa......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 12 Novembre 2015 21:42

"Oscar, vergogna!! da te non mi aspettavo che facessi tuoi gli slogan del nemico comunista!! meriteresti la denuncia...altroche'! :)...ciaooooooo" io lo posso dire,tu no perché saresti sospetto........