UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Bullfin on Sabato 12 Dicembre 2015 13:12

Cosa vuoi traslocare....qui è un branco di anziani bavosi :)) che solo a dover inserire un sito diverso fanno na fatica mostro... :)....ancora che ci siamo io te e Mr a svecchiare il forum :).....ciaooooooo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Sabato 12 Dicembre 2015 12:46

Zibo ha da stare a twittare, perché vuole entrare in politica, quindi del forum se ne fotte. Senza pensare che questa genialata di splittare il forum in 2 ha ammazzato Cobraf, ci siamo ritrovati in 10 gatti a postare su 2 thread che non c'entrano 'na mazza, sia di operatività che politica economica o altre cazz.te. Senza contare che il sito è sempre più instabile e ballerino in accessi, aggiornamenti etc. Non può durare. Ci toccherà traslocare da qualche altra parte, presto, purtroppo. Iniziare a dare idee...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Sabato 12 Dicembre 2015 12:40

Sono pienamente d'accordo con te Tuco...il servizio è carente...ahimè....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Sabato 12 Dicembre 2015 12:31

Che Forum di M.erd, creato da un programmatore veramente incapace. Possibile che quando accedo, o mi slogga, oppure mi da come adesso in prima pagina i post di Novembre, con da quasi un anno la colonna "Post di oggi" non aggiornata. Ma che roba...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Sabato 12 Dicembre 2015 12:19

Willis di grazia mi diresti dove si puo' trovare chi quali partiti hanno approvato il bail in? ovviamente fonte non di parte grazie....ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Sabato 12 Dicembre 2015 10:26

mah ... con draghetto compratutto, tassi zero su debito pubblico e ridicoli su prestiti (per tenere disperatamente su i serci c'è chi offre mutui all'1,5%, se fanno tutti così decine di migliaia di bancari a spasso) , petrolio a 35 dollari, euro svalutato di un quarto, 3 miliardi di contributi figurativi (diventeranno alla fine dei 3 anni almeno 12) annui per agevolare l'occupazione, ecc. ecc. .... non vedo i dati mostruosi che sarebbe stato lecito attendersi, siamo sempre più o meno ultimi in Europa, non mi pare che simili congiunture siano prevedibili come la norma ... :-)

 

  By: pana on Sabato 12 Dicembre 2015 10:15

uela non mi starai diventando un gufos e portajellas pure te? te che credi nell ecatto, energia gratis e illimitata per tutti e va tutto bene CONFCOMMERCIO: SI CONSOLIDA LA RIPRESA http://www.milanofinanza.it/news/industria-confcommercio-si-consolida-tendenza-alla-ripresa-201512111555515234

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

 

  By: lmwillys5S on Sabato 12 Dicembre 2015 09:47

comunque con l'imminente fuga di capitali non capirei eventuali ottimisti ... anzi, vabbè, se piddini lo capirei domandina ... con le banche svuotate chi kazzo la finanzierebbe la 'ripresa' (per il kulo) ? :-)

 

  By: pana on Sabato 12 Dicembre 2015 09:32

ehehe hai pienamente ragione e qua di solito il brontolone medi ti risponde con i suoi soliti argomenti ASSORDANTE SILENZIO

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

 

  By: lmwillys5S on Sabato 12 Dicembre 2015 09:25

mbeh ? che so l'unico che 'prevede' ? comunque, già che ci sono, 'prevedo' anche l'inkazzo deluso contro i partiti (il risparmiatore inkulato suicida era piddino sfegatato, anche se tutti imbecilli mica tutti i piddini se la prenderanno con loro stessi) e il M5S in decollo che schifo vedere pure il nano stuprabambine straladro che ha votato il bail in con la sua solita faccia di m.erda ergersi a difensore dei risparmiatori

 

  By: traderosca on Venerdì 11 Dicembre 2015 23:12

Anti,long 10280.....

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 11 Dicembre 2015 21:51

recessione, deflazione, disoccupazione, risparmiatori inkulati :-)

 

  By: Morphy on Venerdì 11 Dicembre 2015 21:46

Bando alle ciance, come va l'economia? Si accettano previsioni.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Venerdì 11 Dicembre 2015 20:53

Anti,chiudi quei long che porti sf.iga!!!! prima della chiusura entro long

 

  By: antitrader on Venerdì 11 Dicembre 2015 17:48

Oscar! Se non li alza e' ancora peggio. Gia' Draghi aveva alimentato troppe aspettative e i mercati lo hanno punito. La yellen ha avuto un atteggiamento troppo ballerino per cui non puo' temporeggiare ancora, insomma, si e' incartata con le sue stesse mani e adesso deve fare quel che non vorrebbe (e dovrebbe) fare. Questa sciacquata natalizia deriva proprio dal sospetto che i santi protettori Yellen e Draghi si siano in qualche modo imbrigliati.