UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Settevoci on Giovedì 31 Luglio 2014 19:24

qualcuno sà che fine abbia fatto il modenese che si firmava CRASH ???? AHOOOOO DOVE SEI ANNATO A FINIRE ???????????

 

  By: MR on Giovedì 31 Luglio 2014 19:03

Ho capito che questo è il suo nuovo Leit motiv, come quello di Anti é sulla Merkel, ma non sia grottesco, per cortesia.

 

  By: gianlini on Giovedì 31 Luglio 2014 18:53

non ho capito niente di quanto ha scritto, MR

 

  By: MR on Giovedì 31 Luglio 2014 18:31

Perchè lei Gianlini ragiona in termini contrattualisti, del tipo che la Patria è quel posto in cui ho il maggior rapporto vantaggi/svantaggi. E vabbè, è legittimo in questa odiosa "Democrazia" (PS: Orban ha ragione) anche pensarla in modo autolesionista. Ma ovviamente in altre nazioni il senso comune suggerisce altro. E gli effetti si vedono. Certo, denigrare l'Islam e poi pensarla come un wahabita è divertente, sia detto ovviamente senza offesa.

 

  By: themaui on Giovedì 31 Luglio 2014 17:22

http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2014/07/31/renzi-apri-gli-occhi/

 

  By: gianlini on Giovedì 31 Luglio 2014 16:28

31 Luglio 2014 12:16 Non è fisicamente possibile leggere troppo. Eccedere viceversa nella digitazione di cazzate, quello è semplicissimo. --------------- MR, penso ti riferissi a me io non ho niente contro il concetto di squadra, anzi mi piace il gioco di squadra e anche tanto, ma una squadra ha fini e leggi di comportamento condivise ma quando si tratta di considerare la patria come squadra, ecco la cosa mi da il voltastomaco, perchè non vedo nessuna condivisione possibile l'essere nati in luoghi circoscritti da una unica linea spezzata o curva chiamata confine non mi sembra affatto basti perchè io mi senta di far squadra con gente che è talvolta davvero l'opposto di me

 

  By: antitrader on Giovedì 31 Luglio 2014 15:26

Morphy, quello e' uno dei rari momenti in cui un politico dice la verita' (magari sotto i fumi dell'alcol). In parte sta gia' avvenendo, siamo il secondo paese europeo quanto ad emigrazione (dopo la Romania). Ieri, tra i blog del fatto quotidiano, c'era una tipa che era incerta se andare a Londra a fare er master. La sventurata, laureata in scienze politiche, non immagina quale e' il percorso standard per chi va a Londra, vale a dire quello di fare lo sguattero in qualche pizzeria napoletanta, imparare la lingua e poi, uno su 1000, magari riesci a trovare qualcosa di piu' gratificante. Naturalmente si e' beccata un tipico commento antitraderiano. Uno che studia scienze politiche dovrebbe almeno sapere che il suo mercato e' quello delle raccomandazioni, dei calci in cul e degli intrallazzi per cui se non provieni da una famiglia di un certo tipo allora o scienze politiche te la studi per hobby (magari mentre impari a fare il cuoco) oppure sei un cretino.

 

  By: Morphy on Giovedì 31 Luglio 2014 15:04

Orca boia... ho riascoltato mille volte il video della Boldrin per vedere se riuscivo ad interpretare in modo diverso il suo discorso. Qualcuno può pensare che ci stia dicendo: vedete quegli straccioni che arrivano sui barconi? Beh... presto sarete così anche voi italiani. Ecco non credo che sia cosi scema o stronza da dire sfacciatamente questo. Penso si riferisse al fatto che spostarsi per il mondo in cerca di lavoro possa diventare una cosa comune. Se non fosse questo il senso allora intravedo nel suo comportamento delle venature di lucida follia. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: themaui on Giovedì 31 Luglio 2014 14:40

vanno in Thailandia e non pagano il conto Il titolare di un’agenzia di viaggi di Formia denuncia la coppia volata a Phuket a marzo per festeggiare un compleanno. ___________________________________________________________________________________________________________________ CARPE DIEM...intanto si sono fatti la vacanza in Tailandia, tanto quello che ci aspetta ce lo ha detto chiaro e tondo il presidente della camera. https://www.youtube.com/watch?v=d5EXzTfJ0Tk

 

  By: hobi50 on Giovedì 31 Luglio 2014 14:38

...solite idee da furbetti del quartierino ... E' la stessa idea dei CCF di Cattaneo : li ci sono grandi crediti fiscali GENERALIZZATI. Qui invece modesti crediti fiscali in un SOLO SETTORE. Altra differenza : i primi non te li fanno fare perché rischi di scassare ulteriormente il bilancio dello stato;i secondi si perché il danno è piccolo e spalmato nel futuro. La logica è la stessa :prendere tempo. Ma se in un sistema senza gravi tare ciò ha una logica ( ed a maggior ragione vale anche l'adagio di Keynes per cui nel lungo periodo siamo tutti morti),ora i problemi si devono risolvere alla radice e PRESTO. Se il fallimento ha lo scopo di proteggere i creditori ,solo il default puo proteggere i cittadini dalla spogliazione progressiva. Tutto ciò pare troppo difficile ed allora.... AVANTI CON LE RIFORME . Ah! Ah! Hobi

 

  By: MR on Giovedì 31 Luglio 2014 14:16

Non è fisicamente possibile leggere troppo. Eccedere viceversa nella digitazione di cazzate, quello è semplicissimo.

 

  By: gianlini on Giovedì 31 Luglio 2014 14:01

anti.....pensa che qualcuno (che ha letto troppo, secondo me) ancora ritiene che sia il caso di lottare per questa entità chiamata patria che rappresenta individui così: il figlio di gigi e l’ex consigliera regionale Claudio D’Alessio e Nicole Minetti vanno in Thailandia e non pagano il conto Il titolare di un’agenzia di viaggi di Formia denuncia la coppia volata a Phuket a marzo per festeggiare un compleanno

 

  By: antitrader on Giovedì 31 Luglio 2014 13:42

Adesso vogliono fare gli incentivi alla rottamazione delle auto. Con quali soldi visto che non ci sta na' lira? Semplice, scaricando i costi sui giovani (disoccupati). Il metodo in cantiere e' quello del credito di imposta (come le ristrutturazione dei bilocali). Come funziona? Tu te compri er suv nuovo e ti viene riconosciuto un credito di imposta da spendere negli anni successivi (10 anni?). Quali sono gli effetti? Le vendite di auto aumentano nell'immediato, il fisco incassa un bel po' di soldi in piu' (iva, immatricolazioni, etc..) e i politici e i lestofanti acquisiscono materia prima che verra' trasformata in refurtiva in tempo reale. Cosa succede negli anni seguenti? Semplice, le vendite di auto crollano, i crediti di imposta arrivano a maturazione e il gettito sprofonda. Ecco che allora nasceranno nuove scuole di "economisti" che daranno fondo a tutto il loro capionario di bizzarrie per risolvere quello che e' un problema (e un buco) noto fin da adesso. Meno male che Weidmann c'e'! (e anche Hans Titmayer)

 

  By: antitrader on Giovedì 31 Luglio 2014 11:34

Cottarelli se ne va. Il tipo non e' uno sparacazzate e quindi mal si concilia con gli individui con cui si deve rapportare. Non fa in tempo a proporre l'eliminazione di qualche spreco che gia' i ladri hanno speso il doppio, adesso e' saltato anche il tetto dei 240.000 euro ai palloni gonfiati. I conti son ridotti a un vero colabrodo in mezzo a sterminate ruberie e un'infinita' di annunci cui segue sistematicamente il nulla. La situazione e' davvero surreale, mentre si corre a tappe forzate verso il fallimento e' in atto un'indegna caciara (e una lotta per la poltrona) attorno al senato di cui non frega un cazzzz a nessuno. E' come una controreazione positiva, un popolo di cialtroni vuole essere governato da cialtroni che a loro volta alimentano altra cialtronaggine e cosi' si corre con allegria verso la catastrofe. Le pere sono mature, ripeto, le pere sono mature.

 

  By: themaui on Giovedì 31 Luglio 2014 01:18

UNIMPRESA: ''IL 64% DELLE AZIENDE ITALIANE TEME IL DISSESTO ENTRO LA FINE DI QUEST'ANNO. NON SI VEDE VIA D'USCITA''. http://www.ilnord.it/c-3346_UNIMPRESA_IL_64_DELLE_AZIENDE_ITALIANE_TEME_IL_DISSESTO_ENTRO_LA_FINE_DI_QUESTANNO_NON_SI_VEDE_VIA_DUSCITA