UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Aleff on Venerdì 01 Agosto 2014 14:15

questo, presumo, che ormai tutti lo abbiano capito ! anche se, cmq, vedo ancora prodi, amato &c. circolare liberamente nel ns. paese ed ANZI, partecipare ancora alle scelte politiche. Il problema dentro, ormai, ci siamo il punto, ripeto, è cosa succede quando ne usciamo ? e/o quando di mandano fuori ?

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Agosto 2014 13:32

bastava non entrare nell'euro e non cresceva così' (vedi divorzio).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Aleff on Venerdì 01 Agosto 2014 13:24

Ne sei sicuro Bulfin ho come l'impressione che il ns. debito pubblico (che cresce e cresce) diventerà, prima o poi, un problema dei paesi cd. virtuosi (Germania, Olanda &C.) - se non lo è già - sistema produttivo ... si si, ma vedi, gli utili del sistema produttivo italiano... li fanno ormai transitare all'estero ! non appena il ns. debito diventerà un problema di "sistema", dopo avere randellato a dx e a sx con l'austerity, appioppato una patrimoniale etc... qualcuno (e non gli italiani ) sarà chiamato a pagare ... e in quel momento a qualcuno gireranno le balle

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Agosto 2014 13:01

xchè ci sbatteranno fuori ! Anche questa è una stronzata: fino a che abbiamo un sistema produttivo in piedi dall'euro non ci sbattono fuori

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Agosto 2014 12:53

Si dovesse anche tornare alla Lira, queste cazzate rimangono. se mi permetti San Tommaso questa è una grande stronzata ;), invece con la lira finalmente se meritiamo stiamo bene se invece facciamo i furbi ci randellano. Ora lo stare nell'euro è un male perchè mancano gli incentivi al cambiamento.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Aleff on Venerdì 01 Agosto 2014 12:53

Parole sante Gianlini... il problema però è che in giro, di violenza, ne vedo ancora ben poca di persone veramente incazzate...troppo poche io, se permetti,...torno sempre ai numeri.... in questo paese siamo circa 60milioni 19milioni di pensionati => ai quali, ovviamente, interessa solo la fine del mese 7milioni di dipendenti pubblici (tra entri diretti e indiretti) => ... 3 milioni di ^disoccuati#http://intermarketandmore.finanza.com/lavoro-disoccupazione-giovanile-ai-massimi-storici-e-un-paese-per-vecchi-64155.html^ ...poi sai, chi è in cassa integrazione...tanto male non stà ...anzi il resto, chi ha chiuso, ormai lo ha già fatto chi ha portato tutto all'estero, idem dove vuoi andare con questi numeri ??? lasciamo stare la classe politica... temo che la situazione si porterà lentamente "border line" fino a quando non si tradurrà, automaticamente, in patrimoniali (che cmq non serviranno) e/o uscite, prima dall'euro e poi direttamente dalla comunità europea ...ma non per ns. volontà .... xchè ci sbatteranno fuori !

 

  By: gianlini on Venerdì 01 Agosto 2014 10:33

Si dovesse anche tornare alla Lira, queste cazzate rimangono. ------------- infatti è per questo che bisogna privilegiare una via violenta per uscirne, perchè forse in quel caso le cazzate vengono spazzate anch'esse ma se si sceglie la via soft....tutto rimane come adesso

 

  By: SanTommaso on Venerdì 01 Agosto 2014 09:17

Quello che ha raggiunto livelli assurdi e' il doversi sottoporre ad esami, licenze e patentini per poter svolgere una attivita' lavorativa. Il che porta ad avere Esaminatori, controllori, adempimenti e multe. Se ne parla poco perche' le singole categorie di bistrattati non fanno numero. Un Saldatore per poter lavorare deve essere verificato ogni due anni ??? Il Bagnino, l'operatore del Muletto e chissa' quanti altri di cui non sappiamo niente. Si dovesse anche tornare alla Lira, queste cazzate rimangono.

 

  By: antitrader on Venerdì 01 Agosto 2014 00:15

Ma i padanari dichiarati dove son finiti? Qui ci sarebbero da analizzare le imprese di maroni (lo chiamno il miglior ministro degli interni). ^....C'è il diplomato in ragioneria, già commesso in un supermercato e (forse soprattutto: pensar male viene immediato) responsabile organizzativo della Lega Nord in Toscana che deve svolgere una generica attività di documentazione e poi gestire "l'utenza di riferimento" in tema di caccia, per un totale di 60 mila euro....#http://www.milanotoday.it/politica/consulenze-regione-lombardia-2013.html^

 

  By: Morphy on Giovedì 31 Luglio 2014 22:22

Bull, all'età di 24 anni mi son messo in politica. Avevo il mio vecchio (che aveva capito tutto) che mi rompeva le palle e diceva: ricordati che se vuoi avere successo con il tuo lavoro ti devi mettere in politica. Per cui l'ho fatto. Ma sono durato 1 anno... non riuscivo proprio a portare la borsa. Ed infatti ero diventato il portaborse di un tizio immanicato non male, un vero trafficone. Insomma un sacco di grossi nomi che prima leggevo solo sui titoli di giornale. Io ero rimasto un po' così per il fatto che mi aveva preso a cuore per cui dissi subito che di politica non sapevo nulla. Mi disse - Te la spiego io la politica in due secondi. Vedi quel lampione? Tu pensi che sia li per illuminare la strada? Sbagli, è li perché ci sta sotto una tangente - Uscii dopo pochi mesi dalla politica, portare borse e leccare cu.li non era la mia massima aspirazione. Però avevo imparato tutto in pochi secondi. Per me quella frase è stata come la E=mc^2 della politica. In pratica la Teoria Generale. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Giovedì 31 Luglio 2014 22:06

Meno male che Weidmann c'e'! (e anche Hans Titmayer) ahhaha Grande Anti pure Titmayer ci metti...devo dire che un narratore da tastiera come te non l'ho mai visto (è un complimento). Morphy, te e i tuoi teutonici del caz. Intanto se vai a Huston tra un lampione e l'altro potrebbe esserci una cacc a di cane e la pesti, qui invece no :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Giovedì 31 Luglio 2014 22:03

Mr, VADA IN FERIE CHE IL TEMPO è FINITO ! Settevoci è dal 2010 che dici che il tempo è finito....va dar via i ciap!. :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Giovedì 31 Luglio 2014 21:00

Anti: "quello e' uno dei rari momenti in cui un politico dice la verita' (magari sotto i fumi dell'alcol)." E questo è uno dei rari momenti da cui la verità la si capisce anche da cose semplici. Da semplici considerazioni de: ^L'astronauta rompicoglioni che mette i bastoni tra le ruote all'economista Barnard quello dei tedeschi che ci paghiamo noi le cose a loro...!?!?!?#http://www.youtube.com/watch?v=yydemA95O9o#t=13^ morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: MR on Giovedì 31 Luglio 2014 20:26

La ringrazio per il consiglio, ma purtroppo non mi è possibile. Però a Settembre se tutto va bene dovrei passare una settimana a Teheran. Finalmente parlerò con persone civili.

 

  By: Settevoci on Giovedì 31 Luglio 2014 19:26

mr, VADA IN FERIE CHE IL TEMPO è FINITO !