UKRAINA e SANZIONI

 

  By: themaui on Sabato 09 Agosto 2014 00:05

.

 

  By: lutrom on Venerdì 08 Agosto 2014 19:31

Robbè, ormai mi sono RASSEGNATO, quindi, visto che faccio l'insegnante, io dovrei essere il "tizio" in piedi che insegna col libro in mano, invece tra gli "alunni col becco ricurvo" mi pare di vedere te, Bull, Zibordi, Trucco, ecc.

 

  By: Roberto964 on Venerdì 08 Agosto 2014 18:46

 

  By: lutrom on Venerdì 08 Agosto 2014 16:51

Pensavo che un bancario come te sapesse che la Troika fa l' interesse dei creditori, non del debitore. Se credi che prendendo il controllo sull' Italia faccia il nostro interesse sei solo un povero illuso. ---------------------- Gano, non è l'unico illuso, qui ce ne sono vari: ormai la cosa è troppo evidente, si tratta o di una sorta di istinto suicida (ma non credo) o di masochismo (può essere, a molti piace prendere i cetrioli nel deretan.) oppure, più probabilmente, ciò è dovuto al fatto che si possa pontificare avendo la pancia molto piena e tempo a disposizione per stare qui a digitare... Infatti anche un somaro cieco ormai sta notando che la finanza sta assorbendo l'economia reale, che i ricchissimi stanno diventando sempre più ricchi, che la globalizzazione sposata conl'iperliberismo spinto stanno trionfando, senza parlare che le guerre in Occidente oggi si fanno con la finanza più che con le bombe: naturalmente ciò si nota in alcune nazioni meno (Germania, comunque più "virtuosa" dell'Italia per vari aspetti) ed in altre nazioni meno "serie" invece si nota di più (Italia, Grecia, ecc.); però c'è chi si ostina a non vedere tutto ciò e continua a vedere il dito ma non la mano. Anche perché la crisi, dopo l'Italia, arriverà (sta già arrivando) anche ai paesi virtuosi...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 08 Agosto 2014 14:07

> se fai debiti i casi sono sue: o li paghi o fallisci. Anti, se io vado in banca a chiedere un prestito per la mia attività, per quanto conoscano i conti, l' amministrazione e sappiano che sono solvibile, mi chiedono un collaterale, che è la societa stessa e suoi beni se è srl oppure un mio immobile o un deposito cauzionario. Se sei così imbecille a fare prestiti all' Italia senza conoscerne i conti e l' amministrazione e senza pretendere un collaterale, se non ti ripagano i debiti o te ne ripagano meno non vieni poi a rompere i coglioni. Lo sapevi, come sapevi benissimo che stavi truccando i conti della Grecia per farla entrare nell' euro. Questa storia del debito e dell' euro è diventato un imbroglio ai danni delle popolazioni, di chi lavora e di chi produce un reddito (reale). Ultimo punto e poi chiudo che stamattina mi sono svegliato male, mi ha fatto in.caxxare che un solone solitamente tronfio e supponente porti poi in discussione un articolo scandalistico di Dagospia sui mali dell' Italia, con tanto di c.uli della Boschi, e invochi la troika che in tutto questo ci sta come il c.azzo a merenda.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Venerdì 08 Agosto 2014 13:52

Giova', io ho avuto il fegato si sentirlo tutto. Le palle che ha raccontato sono incredibili nonostante si vedesse che aveva accusato il colpo di Draghi. Ma il peggio e' venuto dopo quando hanno fatto il dibattito tra giornalisti di cui uno del sole. In buona sostanza gli danno ancora credito, se non era per Travaglio che lo faceva a pezzettini sembrava che in questi mesi non fosse successo niente e che siamo in pieno boom.

 

  By: Giovanni-bg on Venerdì 08 Agosto 2014 13:37

..

 

  By: Giovanni-bg on Venerdì 08 Agosto 2014 13:36

Ieri sera ad In Onda c'era Renzie La conduttorice prima domanda "cosa ne pensa dell'affondo di Draghi sulle riforme" Risposta "che anch'io affondo!" Ho pensato: "che stesse affondando non c'era alcun dubbio" e ho cambiato canale Al minuto 1.22 https://www.youtube.com/watch?v=w_UaQ6B1FxA Questo è come Schettino vedrete che nel momento topico mette un piede in fallo e casualmente dal ponte di comando cade in una scialuppa.

 

  By: antitrader on Venerdì 08 Agosto 2014 13:35

"la Troika fa l' interesse dei creditori" E i cialtroni cosa fanno? La riforma del senato? Te li immagini 100 consiglieri regionali e sindaci in gita turistica a Roma con nota spese a tuo carico e scudo spaziale per loro? E poi questa storia dei "creditori" sta diventando davvero stucchevole, se fai debiti i casi sono sue: o li paghi o fallisci. Io sono per il default ma non e' come credono i somari che non paghi i debiti e poi vivi felice e contento, per un paio di decenni vivrai nello status di "fallito" sempre che non ti arrivano i panzer e i mirage.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 08 Agosto 2014 12:45

Pensavo che un bancario come te sapesse che la Troika fa l' interesse dei creditori, non del debitore. Se credi che prendendo il controllo sull' Italia faccia il nostro interesse sei solo un povero illuso.

Slava Cocaïnii!

 

  By: hobi50 on Venerdì 08 Agosto 2014 12:35

Che skifo il PD ( meno male che prima o poi arriverà la Troika !!) http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/renzi-berluska-repubblica-banane-sempre-82538.htm Hobi

 

  By: SanTommaso on Venerdì 08 Agosto 2014 10:26

 

  By: themaui on Giovedì 07 Agosto 2014 22:52

FORTISSIMA !! https://www.youtube.com/watch?v=w2m-JJ-J8FU

 

  By: antitrader on Giovedì 07 Agosto 2014 21:18

Mancano solo 40/50 punti di spread e poi sotto un altro! A chi si riferiva Draghi quando parlava di cessione di sovranita' da parte dei singoli stati? Ah, saperlo! Il bamboccio e' gia' finito sotto tutela assieme al suo degno compare. Sotto a chi tocca, ma stavolta la sovranita' ce la tolgono per davvero (e fanno bene) tra lo sconcerto di forzuti, fascisti, ciellini e padanari (quelli col pettorale). "che il pil faccia +1 0 -1 non cambia niente!", sisi, adesso lo vede cosa cambia, e se dovesse far resistenza prima di sloggiare, allora meglio che si procuri un elicottero con i motori sempre acccesi.

 

  By: themaui on Giovedì 07 Agosto 2014 20:45

#b# Guardian: “Il prossimo problema della Bce è salvare l’Italia”#/b# http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/07/governo-renzi-guardian-il-prossimo-problema-della-bce-e-salvare-litalia/1085053/