UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 15 Ottobre 2014 02:43

Visto? Che si diceva un paio di giorni fa? I francesi hanno fatto una sonora pernacchia nel viso alla BCE, a Katainen (che gli hanno fatto pure il downgrade da poco) e alla Merkel. ^France Tells Brussels 'Bullies' "Non Non Non", Won't Change Treaty-Busting Budget#http://www.zerohedge.com/news/2014-10-14/france-tells-brussels-bullies-non-non-non-wont-change-treaty-busting-budget^ "La Commission, je le rappelle, n’a absolument pas le pouvoir de «rejeter», «retoquer» ou «censurer» un budget, comme j’ai pu le lire. #b##u#Ici, comme ailleurs, la souveraineté appartient au Parlement français.#/u##/b#" ça suffit! Adieu ma belle Europe...

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Martedì 14 Ottobre 2014 14:56

Questi sono gli importi delle pensioni liquidate nel 2013. La prima bizzarria che salta agli occhi e' che le pensioni di anzianita' sono molto piu' alte di quelle di vecchiaia, in pratica quelli goiu' giovani prendono piu' dei vecchi (siamo arrivati al reverse welfare!). Altra bizzarria evidente son le pensioni de lavoratori pubblici parecchio piu' alte di quelle private. Gli autonomi invece prendono un cazzzzz, ma quello gia' si sapeva. ---- Per le pensioni di anzianita' l'importo medio e' 1.991 euro con una sensibile differenza tra le categorie di lavoratori. Infatti si va dai 1.339 euro per un lavoratore autonomo a circa 2.009 euro dei lavoratori privati fino a 2.796 euro dei dipendenti pubblici. Le pensioni di vecchiaia sono invece molto piu' contenute con un assegno mensile medio di 784 euro ma con una "fortissima" differenziazione tra gli autonomi con 667 euro, i dipendenti privati (862 euro) e dipendenti pubblici che arrivano a 2.269 euro.

 

  By: pana on Martedì 14 Ottobre 2014 09:23

ecco perche sia Tesla che il petrolio scendono !i tedeschi hanno inventanto una macchina che funziona con ACQUA SALATA !! I veicoli di domani non useranno né benzina, né gasolio, né idrogeno: funzioneranno invece ad acqua salata. Dopo la nave in tal modo alimentata e inventata dalla Marina Militare USA, dalla tedesca Nanoflowcell arriva Quant e-Sportlimousine, veicolo che ha da poco ottenuto il via libera per effettuare i test su strada in Germania.

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

 

  By: pana on Venerdì 10 Ottobre 2014 09:39

Anche ELON MUSK(grande per max rispetto)spiega cheuna accelerazione dell intelligenza artificiale delle macchine potrebbe essere trppo pericolosa. Quello che ripeto sempre io "Ma 3 film di Terminator non ci hanno insegnato niente ??" Tesla and SpaceX C.E.O. Elon Musk said he was worried that people didn’t understand how fast artificial intelligence was progressing, and expressed his concern that, in a worst-case scenario, a “super-intelligent” machine might decide to destroy human life. http://www.vanityfair.com/online/daily/2014/10/elon-musk-artificial-intelligence-fear

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

 

  By: pana on Giovedì 09 Ottobre 2014 09:33

il paziente zero di Dallas e' morto, allora il famoso siero antiEbola non funziona sempre per fortuna la mutazione che rende Ebolatrasmissibil per via aerea e' possibile mapoco probabile pero mi chiedo : ma comefa una infermiera a infettarsi se usa sempre guanti mascherine etcetera? http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/ebola-morto-paziente-zero-negli-usa.aspx

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

 

  By: pana on Mercoledì 08 Ottobre 2014 08:02

il segnod della "luna insanguinata " http://news.yahoo.com/blood-moon-eclipse-grace-pre-dawn-skies-wednesday-173502821.html vedremose porta jella per davvero The spread of Ebola across Europe is "quite unavoidable", the World Health Organisation has warned as four people were in hospital after a Spanish nurse became the first person known to have contracted the virus outside Africa.

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

 

  By: lmwillys on Martedì 07 Ottobre 2014 00:47

fantascienza, mondo dei sogni ------ come no ... facciamo così, quando troverai il modo di assicurare alla collettività tutta il benessere col denaro e la proprietà privata fammi un fischio e scrivilo qui

 

  By: fultra on Martedì 07 Ottobre 2014 00:09

Ok, ok, fantascienza, mondo dei sogni , concetti che la si possono usare, qui siamo in un mondo reale, lo so che i sogni sono il massimo per l'Uomo , ma si scontrano con la parte brutale di una parte dell' Umanità che nei sogni delle masse vede la propria decadenza, e questa parte è molto, troppo forte, e in tempi normali è invincibile,la Giustizia si potrebbe riaffermare con una partenza da ZERO, ma ciò implica un immane catastrofe, quindi il meno peggio è rimanere ed aggiustare quel poco che si può, ognuno nel suo piccolo, i Grandi Sogni ed il Nulla sono la stessa cosa. Se in una canzonetta si diceva che uno su mille ce la fa ( a realizzarlo) , qui si deve parlare di uno su centomila ( ed in ogni caso è un sogno nefasto perchè va a scapito dei 99,999) . il Santo Vero certamente è maiuscolo.

 

  By: lmwillys on Lunedì 06 Ottobre 2014 23:48

che c'entra san Francesco (maiuscolo) ? lui fece voto di povertà, io anelo la massima ricchezza, la posso ottenere solo abolendo denaro e proprietà privata casomai siete te e XTOL ad essere particolarmente affezionati alla povertà non è difficile

 

  By: fultra on Lunedì 06 Ottobre 2014 23:19

Ecco il novello san francesco, che offre qualcosa un minuto prima di schiattare, Ci vuole coraggio però ! ______________________ Comunque per me possono sequestrare tutti i soldi illegali in Svizzera ma nel contempo in tutti gli altri paesi dove le Elites tengono soldi illeciti. Vediamo quando succederà. MAI.

 

  By: lmwillys on Lunedì 06 Ottobre 2014 22:37

caro XTOL, ti assicuro e se te lo dico puoi esserne certo che il giorno che finalmente vivrò nella realtà quei 5 minuti finali dell'ultimo film della serie zeitgeist verrò di persona con la mia carriola a scaricare tutto il mio denaro davanti al portone di casa tua non ci vorrà molto, massimo un ventennio, spero di esserci

 

  By: XTOL on Lunedì 06 Ottobre 2014 19:33

e infatti, perchè avercela con chi nasconde quell'obsoleto inutile infame denaro? sono così stupidi.. lascia che se lo portino nella tomba mentre tu vivi nel meraviglioso mondo della ricchezza senza proprietà

 

  By: lmwillys on Lunedì 06 Ottobre 2014 18:55

come mai ce l'ho con gli svizzeri ... se ubs & c. hanno potuto fare quello che hanno per decenni fatto lo si deve alle leggi svizzere, mica le faccio io le leggi svizzere 'la caccia ai soldi è aperta' ... se la 'compagnia schifante' apre finalmente la caccia ai ladri io tifo per la compagnia schifante, non credo debba pure spiegare i mille motivi 'chiunque nasconde il denaro' non lo giustifico ... poi fare certe osservazioni a me che sono per abolire il denaro e la proprietà privata ...

 

  By: XTOL on Lunedì 06 Ottobre 2014 18:33

#i#forse si comincia a prendere a calci nel kulo gli svizzeri#/i# will, avercela con le banche ci può stare (che azzo c'entrano gli svizzeri lo sai solo tu, le multe milionarie volano a nazioni incrociate), ma fare il tifo per gli stati è da masochisti dementi. ho postato mesi fa la "profezia" di armstrong che vedeva il ciclo delle banche girare in negativo. quella che è stata per un secolo la santa allenza banche/governi sta saltando per aria, adesso che i governi hanno l'acqua alla gola. la caccia ai soldi è aperta: i cacciatori hanno la faccia di hollande, obama, renzi e compagnia schifante e per loro l'unica regola è: tenere in piedi il sistema dei parassiti di stato ancora un altro giorno. come finisce lo capisce anche un bambino: collasso economico da deflazione (chiunque nasconde il denaro che ha, molto o poco che sia)

 

  By: antitrader on Lunedì 06 Ottobre 2014 14:07

"Se è così ... aridacce il cavaliere !" appena ritrovo l'articolo lo posto.