UKRAINA e SANZIONI

 

  By: lmwillys on Martedì 07 Ottobre 2014 00:47

fantascienza, mondo dei sogni ------ come no ... facciamo così, quando troverai il modo di assicurare alla collettività tutta il benessere col denaro e la proprietà privata fammi un fischio e scrivilo qui

 

  By: fultra on Martedì 07 Ottobre 2014 00:09

Ok, ok, fantascienza, mondo dei sogni , concetti che la si possono usare, qui siamo in un mondo reale, lo so che i sogni sono il massimo per l'Uomo , ma si scontrano con la parte brutale di una parte dell' Umanità che nei sogni delle masse vede la propria decadenza, e questa parte è molto, troppo forte, e in tempi normali è invincibile,la Giustizia si potrebbe riaffermare con una partenza da ZERO, ma ciò implica un immane catastrofe, quindi il meno peggio è rimanere ed aggiustare quel poco che si può, ognuno nel suo piccolo, i Grandi Sogni ed il Nulla sono la stessa cosa. Se in una canzonetta si diceva che uno su mille ce la fa ( a realizzarlo) , qui si deve parlare di uno su centomila ( ed in ogni caso è un sogno nefasto perchè va a scapito dei 99,999) . il Santo Vero certamente è maiuscolo.

 

  By: lmwillys on Lunedì 06 Ottobre 2014 23:48

che c'entra san Francesco (maiuscolo) ? lui fece voto di povertà, io anelo la massima ricchezza, la posso ottenere solo abolendo denaro e proprietà privata casomai siete te e XTOL ad essere particolarmente affezionati alla povertà non è difficile

 

  By: fultra on Lunedì 06 Ottobre 2014 23:19

Ecco il novello san francesco, che offre qualcosa un minuto prima di schiattare, Ci vuole coraggio però ! ______________________ Comunque per me possono sequestrare tutti i soldi illegali in Svizzera ma nel contempo in tutti gli altri paesi dove le Elites tengono soldi illeciti. Vediamo quando succederà. MAI.

 

  By: lmwillys on Lunedì 06 Ottobre 2014 22:37

caro XTOL, ti assicuro e se te lo dico puoi esserne certo che il giorno che finalmente vivrò nella realtà quei 5 minuti finali dell'ultimo film della serie zeitgeist verrò di persona con la mia carriola a scaricare tutto il mio denaro davanti al portone di casa tua non ci vorrà molto, massimo un ventennio, spero di esserci

 

  By: XTOL on Lunedì 06 Ottobre 2014 19:33

e infatti, perchè avercela con chi nasconde quell'obsoleto inutile infame denaro? sono così stupidi.. lascia che se lo portino nella tomba mentre tu vivi nel meraviglioso mondo della ricchezza senza proprietà

 

  By: lmwillys on Lunedì 06 Ottobre 2014 18:55

come mai ce l'ho con gli svizzeri ... se ubs & c. hanno potuto fare quello che hanno per decenni fatto lo si deve alle leggi svizzere, mica le faccio io le leggi svizzere 'la caccia ai soldi è aperta' ... se la 'compagnia schifante' apre finalmente la caccia ai ladri io tifo per la compagnia schifante, non credo debba pure spiegare i mille motivi 'chiunque nasconde il denaro' non lo giustifico ... poi fare certe osservazioni a me che sono per abolire il denaro e la proprietà privata ...

 

  By: XTOL on Lunedì 06 Ottobre 2014 18:33

#i#forse si comincia a prendere a calci nel kulo gli svizzeri#/i# will, avercela con le banche ci può stare (che azzo c'entrano gli svizzeri lo sai solo tu, le multe milionarie volano a nazioni incrociate), ma fare il tifo per gli stati è da masochisti dementi. ho postato mesi fa la "profezia" di armstrong che vedeva il ciclo delle banche girare in negativo. quella che è stata per un secolo la santa allenza banche/governi sta saltando per aria, adesso che i governi hanno l'acqua alla gola. la caccia ai soldi è aperta: i cacciatori hanno la faccia di hollande, obama, renzi e compagnia schifante e per loro l'unica regola è: tenere in piedi il sistema dei parassiti di stato ancora un altro giorno. come finisce lo capisce anche un bambino: collasso economico da deflazione (chiunque nasconde il denaro che ha, molto o poco che sia)

 

  By: antitrader on Lunedì 06 Ottobre 2014 14:07

"Se è così ... aridacce il cavaliere !" appena ritrovo l'articolo lo posto.

 

  By: lmwillys on Lunedì 06 Ottobre 2014 13:32

Anti ... se il Beppe lo definisce 'ebetino' ci sarà un motivo ... o no ? :-))

 

  By: hobi50 on Lunedì 06 Ottobre 2014 13:28

"i giovani italiani sono sempre andati a lavorare all'estero allo scopo di migliorare i paesi che li ospitano!!!" Non ci credo ,Anti ! E' sicuro? Se è così ... aridacce il cavaliere ! Hobi

 

  By: antitrader on Lunedì 06 Ottobre 2014 12:49

"i nostri giovani sono all'estero e/o fanno invece di parlare" Will, ti rispondo qui per non inquinare l'altro thread dove si discute prevalentemente di scienza. Mi sa che fai come renzi il quale nella sua ultima sparata in mondovisione ha surclassato perfino il cav quanto a boiate. Alla giornalista straniera che gli chiedeva conto della disoccupazione giovanile al 44% e della necessita' per i giovani italiani di emigrare ha risposto perentorio tra lo sconcerto (non le risate per educazione) degli astanti: "i giovani italiani sono sempre andati a lavorare all'estero allo scopo di migliorare i paesi che li ospitano!!!" Ma ti rendi conto? Ma rob de matt!

 

  By: lmwillys on Domenica 05 Ottobre 2014 21:04

finalmente forse si comincia a prendere a calci nel kulo gli svizzeri http://www.reuters.com/article/2014/10/03/us-ubs-ag-probe-france-idUSKCN0HS0LS20141003 poi tocca ai monegaschi, ai lussemburghesi, ecc. ecc. :-)

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 04 Ottobre 2014 19:03

"Manganellate i malati in carrozzina !" I poliziotti dei Reparti Mobili avevano ricevuto l’incredibile ordine, dalle alte sfere, di caricare e manganellare malati in carrozzina che manifestavano davanti ai palazzi del potere. I Reparti Mobili non l’hanno fatto. e per fortuna ! se ci scappa un ferito grave le alte sfere negano tutto e di mezzo ci finisce il pulotto di turno http://selezione5stelle.com/video-manganellate-i-malati-in-carrozzina-le-forze-dellordine-si-rifiutano-2/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: giorgiofra on Venerdì 03 Ottobre 2014 23:34

"Se devi darti fuoco,spostati !" Salvatore La Fata, disoccupato di 53 anni si era messo a vendere verdura senza autorizzazione, A 'Chi l'ha Visto?' la storia di Salvatore La Fata, l'operaio edile di 53 anni che il 19 settembre scorso si era dato fuoco per la crisi a Catania. I vigili gli avevano sequestrato la merce, che vendeva senza autorizzazione. A quel punto La Fata si è dato fuoco. I testimoni raccontano che le forze dell'ordine gli hanno detto: "Se devi darti fuoco con la benzina, fallo più là". ------------------------------------------------------------------------------------------ Al mio paese è pieno di venditori abusivi di frutta e verdura. Si tratta in gran parte di edili disoccupati da oltre un anno. La differenza con il caso del signor La Fata è che al mio paese se i vigili sequestrano la merce l'abusivo non si da fuoco. Più semplicemente da fuoco ai vigili. Quando ho chiesto ad un vigile perché tollerassero tanti abusivi, mi ha risposto: per loro è l'ultima possibilità di mettere un piatto in tavola o di pagare qualche bolletta. Oltre non c'è che il crimine. Meglio un abusivo che un rapinatore. Per capire la situazione bastano questi dati: al mio paese le rapine erano praticamente sconosciute. Ne potevano avvenire due o tre l'anno. Negli ultimi mesi siamo nell'ordine delle due rapine al giorno, con bottino medio intorno ai 200 euro. Quasi sempre gli autori vengono acciuffati, e si tratta nella stragrande maggioranza dei casi di persone incensurate, che hanno sempre lavorato e che da troppo tempo sono disoccupate. A questo proposito mi tornano in mente le parole del prefetto di Napoli: fin quando vi saranno persone che non hanno altro mezzo per sopravvivere che arrangiarsi, vivere di espedienti e di piccole illegalità, ogni azione repressiva diventa inutile, oltre che costosa. Anche se mettessimo un poliziotto agni dieci metri non cambierebbe nulla. La cosa bella è che tra poliziotti, detenuti e baraccone giudiziario, spendiamo molto di più di quanto spenderemmo se dessimo a tutti questi disgraziati un lavoro, per quanto umile e sottopagato. Proprio oggi mi ha telefonato un amico, preoccupato dal fatto che dall'anno prossimo renderanno obbligatorio il possesso del POS ad ogni autonomo. L'ho rassicurato, dicendogli che difficilmente si arriverà all'anno prossimo senza scossoni. Oramai siamo alla frutta. I conti veri sono molto, ma molto, ma molto, ma molto peggiori di quel che propaganda la tv. Il 90% delle attività lavora in perdita o con utili risibili. Non paga più nessuno, e per le aziende riscuotere è diventata l'attività più impegnativa. Da Monti in poi, almeno dalle mie parti, l'evasione fiscale è enormemente aumentata, così come il lavoro nero ed i pagamenti in contanti. Il governo, per aumentare il gettito tributario, cosa di cui ha assolutamente bisogno, sta massacrando tutti quelli che le tasse le hanno sempre pagate, e che, avendo dei beni immobili, sono tenuti per le palle dal grande parassita. Ma quando potrà durare? Hanno distrutto tutto. Ogni iniziativa, ogni speranza, ogni progetto. In pochi anni hanno spappolato il Paese. Tutte le misure messe in atto per aumentare il gettito tributario hanno sortito l'effetto opposto, come era chiaramente prevedibile. Io so che la mia zona è particolarmente messa male. Ma credo che anche il resto del Paese non se la passi molto meglio. In ogni caso, dalle mie parti, siamo allo sbandamento totale, peggio della ritirata degli Italiani dalla Russia. Nessuno crede più in nulla. E la situazione è talmente drammatica che oramai sempre più persone se ne fregano della legge, della guardia di finanza, degli accertamenti, di equitalia. Siamo al "si salvi chi può". Questo forum è pieno di persone intelligenti, e credo quindi che davvero pochi di voi credono ancora nelle chiacchiere dei Renzi o dei Padoa Schioppa. Siamo alla frutta ragazzi, e tra un po ne vedrete delle belle. Io sono un morto di fame. Ma se avessi dei risparmi o degli immobili inizierei a cagarmi sotto.