UKRAINA e SANZIONI

 

  By: pablo on Domenica 28 Dicembre 2014 20:12

Xtol, se non sapessi che tanto non guardate i filmati che posto, mi piacerebbe proportene uno sulla globalizzazione e sul Wto. In sintesi, ti descrivo una sola cosa: i gruppi delle multinazionali "gestivano" i medici "neutrali" perché emettessero falsi verdetti a favore delle multinazionali stesse e a favore di risoluzioni del Wto che definire CRIMINALI è poco. E non c'è stato niente da fare: pian piano hanno distrutto tutto, hanno impedito alla gente di scegliere levando l'obbligo di informazione su contenuto e provenienza dei cibi, hanno reso legittimo il commercio di carni americane estrogenate dannosissime per la salute dopo averci massacrati di multe, noi europei, per aver posto il divieto di importazione. Ma anche i giocattoli tossici, sì, I GIOCATTOLI TOSSICI per i nostri figli sono tutelati da quelli del Wto... Questo è il risultato del tuo amato ultraliberismo, fra l'altro... Guardali qui i rettiliani, se hai voglia di imparare qualcosa (e pensa che questo è un vecchio servizio, nel frattempo si sono evoluti): https://www.youtube.com/watch?v=AZl_zxjeYKc

 

  By: XTOL on Domenica 28 Dicembre 2014 18:32

Lutrom, ti prego, non insistere: credere ai rettiliani significa credere che qualcuno abbia in mano le redini del mondo e guidi i destini di tutti verso un qualche esito (da lui/loro) predeterminato. che invece ci siano lobby, gruppi di pressione, conventicole più o meno potenti che talvolta si sostengono, talaltra si combattono, è una banale ovvietà

 

  By: lutrom on Domenica 28 Dicembre 2014 17:32

[...] Come ha ricordato R. Craig: «Durante il mio dottorato di ricerca, il mio direttore della tesi, un alto funzionario del Pentagono, in risposta alla mia domanda su come Washington è sempre riuscita ad imporre agli europei quel che Washington voleva, rispose: “Soldi, gli diamo soldi”, “Foreign Aid?”, ho chiesto. “No, diamo ai leader politici europei valigie piene di soldi (bags fulls of money)”. Sono in vendita, li abbiamo comprati». [...] ------------------- Insomma, Anti, qui c'è un altro che crede ai rettiliani!!! Devi intervenire per difendere tutti i sapientoni come te dall'ignoranza imperante!!!!!

 

  By: XTOL on Domenica 28 Dicembre 2014 16:49

notevole: ^Credevano di Sparare a Putin. Erano i Nostri Genitali (di Maurizio Blondet)#http://www.rischiocalcolato.it/2014/12/credevano-di-sparare-putin-erano-nostri-genitali-di-maurizio-blondet.html^ ... #i#Chissà come mai gli anglo vincono sempre. Viene quasi il sospetto che la loro balordaggine sia ben pagata. Come ha ricordato R. Craig: «Durante il mio dottorato di ricerca, il mio direttore della tesi, un alto funzionario del Pentagono, in risposta alla mia domanda su come Washington è sempre riuscita ad imporre agli europei quel che Washington voleva, rispose: “Soldi, gli diamo soldi”, “Foreign Aid?”, ho chiesto. “No, diamo ai leader politici europei valigie piene di soldi (bags fulls of money)”. Sono in vendita, li abbiamo comprati». Forse ciò spiega anche il fatto che il Trattato transatlantico, così palesemente rovinoso per le nostre economie e la nostra salute, e favore totale della mega-corporations USA, avanzi come su binari di ferro, nonostante le proteste e le manifestazioni di categoria che vengono inscenate quasi ogni giorno a Bruxelles (e di cui i media non ci danno notizia). ... la notizia non è (del tutto) in tema, ma è troppo bella per tacerla. Russia Today, il network tv di Mosca, sta superando la BBC, la storica emittente delle verità anglo-imperiali. Con 24 ore su 24 di trasmissioni in inglese ed arabo, russo e spagnolo (e il progetto di trasmissioni in francese e tedesco), la vivacissima tv putiniana raggiunge una audience di 700 milioni in cento Paesi, laddove la classica BBC perde terreno (CNN e gli altri network USA stanno sono ormai sotto l’orizzonte). «È spaventoso di quanto stiamo perdendo la guerra dell’informazione», ha scritto il Guardian citando vari esperti inglesi; «è la guerra del soft power che ha rimpiazzato la Guerra Fredda», e i russi e i cinesi la stanno vincendo… Notevole, in queste frasi, la terminologia militare: i britannici in panico confessano di aver sempre considerato l’informazione un’arma di guerra, ossia propaganda.#/i# ...

 

  By: Giovanni-bg on Domenica 28 Dicembre 2014 16:02

rodi è apparentemente molto più potente di quanto si possa arguire sentendolo parlare, non fosse che per una capacità oratoria davvero scarsa; Prodi è uno che può vedere Putin in un "unscheduled meeting". Questo è il nocciolo del mistero ------------------ su questo non c'è dubbio Ma non come ex presidente consiglio italiano o come esponente della fondazione vattelapesca ma in quanto ex uomo GS nell'apparato delle istituzione UE Resta comunque il fatto che secondo me quando hanno detto a Putin che c'era l'ex presidente del consiglio italiano che lo era venuto a trovare lui ha subito ordinato: "spetsnaz uno prepara la dacia!" "spetsnaz due convoca subito 15 ballerine.. anzi no fai trenta che siamo in due!" Poi dal fondo del lungo corridoio del cremlino è corso incontro a Prodi gridando "Davsidania amico Zilvio!" Ma quando si è avvicinato e ha sollevato il colbacco all'ospite pare abbia anche esclamato rivolgendosi a Medvev "Kto yebat' eto?" (che più o meno si traduce in "chi min***a è questo?")

 

  By: Giovanni-bg on Domenica 28 Dicembre 2014 16:02

Ecco, adesso lo hai trovato, per quanto mi riguarda gli unici due governi seri dal 94 ad oggi son stati proprio quelli di Prodi (purtroppo molto brevi). ------------- L'ho scritto apposta sicuro che Lei avrebbe risposto all'appello :-) Per la serie l'eccezione che conferma la regola Complimenti per la velocità di reazione. Su CdB stendiamo velo pietoso. Non sono i giornali di SB che fanno il giudizio. E' la sua storia di fallimenti industriali che sta lì a dimostrare tutto. L'ultimo (Sorgenia) è forse anche il peggiore di tutti.

 

  By: antitrader on Domenica 28 Dicembre 2014 15:40

"Devo ancora trovare un imprenditore o un commerciante o un libero professionista che parla bene di Prodi" Ecco, adesso lo hai trovato, per quanto mi riguarda gli unici due governi seri dal 94 ad oggi son stati proprio quelli di Prodi (purtroppo molto brevi). Le strambe convinzioni su Prodi (e su De Benedetti) che si sono fatti i forzafasciopadanari sono il frutto dall'incessante ed (a quanto pare) efficace indottrinamento da parte di un gruppo editoriale capitanato da un noto pregiudicato. La prova e' che ripetono tutti le stesse cose, come una lezioncina mandata a memoria. Fa ridere poi l'affermazione che l'europa e l'euro li abbiano fatti Prodi, noi che non abbiamo mai contato un cazzzz a livello internazionale avremmo avuto la forza di fare quelle cose li'??? Ma rob de matt!

 

  By: gianlini on Domenica 28 Dicembre 2014 15:20

non hai capito! erano in collegio insieme all'università, il professore padre del mio amico si occupa di materie umanistiche; ma ha conservato l'amicizia personale con Prodi il tuo discorso (su onestà e quant'altro) peraltro non c'entra niente con il fatto che Prodi è apparentemente molto più potente di quanto si possa arguire sentendolo parlare, non fosse che per una capacità oratoria davvero scarsa; Prodi è uno che può vedere Putin in un "unscheduled meeting". Questo è il nocciolo del mistero

 

  By: Giovanni-bg on Domenica 28 Dicembre 2014 15:15

dall'esterno sembra un qua-qua-qua, ma un mio amico, il cui padre è professore a Ginevra e ha fatto l'università con lui e lo conosce quindi da decenni, ne parla sempre benissimo, come di una persona eccezionale --------------- Gianlini i professori sono divisi in clan. Se il professore in questione appartiene allo stesso clan di prodi è inevitabile che ne parli bene (con terzi si intende tra di loro è un'altra faccenda) Devo ancora trovare un imprenditore o un commerciante o un libero professionista che parla bene di Prodi Ammettiamo pure che è una bravissima persona. Resta il fatto che ha commesso un errore gigantesco che si chiama Euro e che il paese sta pagando da almeno 14 anni. Lo ha ammesso pure lui che fu un errore. E io mi dovrei fidare? Non basta essere onesti bisogna anche anche essere bravi a non fare errori. Anzi essere bravi è più importante che essere onesti quando si ricoprono certe cariche. Nelle posizioni chiave l'onesto ma incapace fa sempre più danni del disonesto ma capace. Vale per le aziende e vale per lo stato PS Poi magari trovi quelli incapaci e disonesti come capita spesso da noi e lì hai l'apoteosi del danno. L'elenco di politici che ricadono in questa categoria purtroppo è lunghissimo.

 

  By: gianlini on Domenica 28 Dicembre 2014 11:52

Giovanni, Prodi è davvero un mistero dall'esterno sembra un qua-qua-qua, ma un mio amico, il cui padre è professore a Ginevra e ha fatto l'università con lui e lo conosce quindi da decenni, ne parla sempre benissimo, come di una persona eccezionale d'altronde Putin non è solito incontrare chiunque, quindi il potere di Prodi è molto superiore a quello percepibile razionalmente: Dopo l'incontro di lunedi con il presidente del Consiglio Renzi stasera Prodi avrà un altro colloquio ai massimi livelli istituzionali, ma con un leader straniero. Il Professore, infatti, parlerà a Mosca con il capo del Cremlino, Vladimir Putin. Prima avrà un pranzo di lavoro con il ministro degli esteri russo, Serghiei Lavrov. L’ultima volta di Prodi in Russia risale al settembre 2013, quando partecipò al forum di Valdai, incontrando Putin. Presidente della Fondazione per la cooperazione tra i popoli, aveva incontrato il presidente russo nel febbraio dello stesso anno, come inviato speciale Onu per il Sahel. e ancora, dal Moscow Times Prodi and Putin last met in Moscow in May 2004, when Prodi was president of the EU Commission. Putin was one of the first world leaders to call Prodi after his electoral victory this year. http://www.themoscowtimes.com/sitemap/free/2006/6/article/putin-and-prodi-reaffirm-close-ties/204284.html c'è molto di cui non sappiamo, evidentemente Prodi, traditionally backing closer ties between the EU and Russia but stopping short of EU membership, may – by ruling out Ukrainian and Moldovan membership of the EU – have set a trap for Europe in 2002 that sprung over a decade later. http://www.bne.eu/content/story/moscow-blog-unscheduled-prodi-visit-putin-takes-russia-eu-conflict-back-its-roots

 

  By: Giovanni-bg on Domenica 28 Dicembre 2014 11:41

Cioè la Sua ipotesi è che Putin abbia costretto l'ex Cavaliere ad accettare Prodi al quirinale minacciandolo di rivelare il numero di ballerine che aveva invitato nella dacia l'ultima volta (nonché la loro età) Anche possibile. Resta da chiarire il punto fondamentale. Ovvero perchè Putin vorrebbe Prodi (il più europeista degli europeisti) al quirinale.

 

  By: antitrader on Domenica 28 Dicembre 2014 02:46

Adesso il cav e i suoi pasdaran vogliono Prodi al Quirinale. L'incredibile svolta e' avvenuta dopo che Prodi ha fatto visita a Putin: Questo lascia immaginare che il sovietico Putin lo tiene per le palle al cav con tutte le porcherie che avranno combinato insieme quei due non c'e' da meravigliarsi. Chi sa come sono contenti i pasdaran forzuti di questo forum. Ma rob de matt!

 

  By: lutrom on Venerdì 26 Dicembre 2014 12:10

Se i doni Babbo Natale li portasse solo a chi ha votato per lui, sarei felicissimo!!!!!!

 

  By: themaui on Venerdì 26 Dicembre 2014 11:54

Ricchi doni portera' Babbo Natale per il 2015.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Dicembre 2014 19:12

Te Anti sei un illuso. Ogni due-tre anni ti innamori di un politico diverso, che regolarmente si rivela essere una mezza cartuccia. Assolutamente non all' altezza della situazione italiana. Ora è il turno di Grillo. #i##b#Di veri pezzi da 90 non solo sin ora in Italia non se ne sono visti, ma purtroppo non ce ne sono nemmeno all' orizzonte.#/i##/b#

Slava Cocaïnii!