UKRAINA e SANZIONI

 

  By: long on Martedì 12 Luglio 2011 02:36

Zibordi, sono appena stato a Singapore e secondo mè è proprio il posto dove andare a vivere, il vero problema è che è piccola e corcondata da vicini molto problematici ma per il resto è una manna per chi ha famiglia ed ha bisogno di ordine e stabilità. Ciao MARCO..... Zibordi.. non si muove da Modena..... alla sua eta' e con tutti i casini che ha... ahahahaha manco con un carrarmato lo smuovi, ci pensero' io alla cena che faremo insieme a spiegargli che aria tira..... ARIA NUOVA....... L'ALBA E' VICINA....

 

  By: marco on Martedì 12 Luglio 2011 02:25

Zibordi, sono appena stato a Singapore e secondo mè è proprio il posto dove andare a vivere, il vero problema è che è piccola e corcondata da vicini molto problematici ma per il resto è una manna per chi ha famiglia ed ha bisogno di ordine e stabilità.

 

  By: long on Martedì 12 Luglio 2011 02:10

ANTI, DEVONO SPARIRE TUTTI ANCHE I TUOI AMICI DALLE MANI SPORCHE COME GL'ALTRI, SONO TUTTI "COLLUSI" E TU SOMARONE, CHE CREDI ANCORA CHE GL'ASINI ROSSI VOLANO, MA DATTI NA SVEGLIATINA, ALLA TUA ETA' SAREBBE ANCHE ORA, ANCHE LA "MAGISTRATURA" E' "COLLUSA COI POTERI FORTI" SONO TUTTI VENDUTI, SUMARUN!

 

  By: Alexan on Martedì 12 Luglio 2011 02:06

Il fatto che i massimi esponenti della lega escano con la sparata dei ministeri a Monza è l'ennesima dimostrazione, se mai ce ne fosse stato bisogno, che ora come prima non sanno cosa fare e manco si preoccupano di capire cosa dover fare per il bene del Paese. Sono troppo impegnati a mantenere la posizione che hanno, sono arroccati nel vero senso della parola. Se per loro mettere una targa su un ufficio e farci qualche riunione ogni tanto vuol dire traslocare un ministero... Vabbeh che per quello che contano i ministeri di Bossi (riforme) e Calderoli (semplificazione) se la caverebbero con poco. Voglio proprio vedere come fanno con quello dell'economia. Guardare per credere il sito del ^ministero delle riforme istituzionali#http://www.riformeistituzionali.it/^: usando la colonna sulla sinistra vedrete la marea di audizioni, l'organigramma complesso e spaventoso, le ^iniziative legislative assegnate alle commissioni#http://www.riformeistituzionali.it/documentazione/le-riforme-istituzionali/le-riforme-costituzionali/le-altre-iniziative-legislative.aspx^. Comunque Calderoli è la dimostrazione che studiare non è tutto (110 e lode... , forse ho letto male per via del sonno...)

 

  By: antitrader on Martedì 12 Luglio 2011 01:53

In qualsiasi paese democratico questi si sarebbero dovuti fare da parte, invece cosa succede??? Il cavaliere e il maghetto di SOndrio tacciono dopo una giornata campale e affidano un dichiarazione a tal romani (di colpo grosso). "Non c'è motivo di preoccuparsi, la speculazione contro l'Italia è basata sul nulla". Questi continuano imperterriti fino al disastro finale. Se domani se ne andassero tutti fuori dai cogl.... e verrebbe affidato l'incarico di fare un nuovo governo a Mario Monti chi ha scommesso contro i BTP prenderebbe una tranvata che se la ricorderebbe per tutta la vita. Invece ci tocca assistere al matrimonio di brunetta che si deve sposare di nascosto per non essere fatto oggetto di lanci di ortaggi e uova marce. Intanto se segui le faccende bisignani e milanese ti viene da chiederti sgomento: ma come e' stato possibile tutto cio'??? E la lega??? Che cazzzz faceva la lega??? Pensava solo a partecipare al banchetto a roma ladrona????

 

  By: long on Martedì 12 Luglio 2011 01:45

VOCI DAL WEB.............. conto i giorni e i minuti che ci leviamo di torno questi servi del porco che ci stanno affondando, tra orge, diti medi e incompetenze e volgarità. B A S T A. Ha ragione chi dice che è ora di affilare la punta dei forconi. Cosa stiamo aspettando per andare tutti in piazza, l'Italia ha bisogno di gente seria, subito, IMMEDIATAMENTE. Lega serva dea carèga! Il sistema economico-sociale nel quale non regge più, se vogliamo il cambiamento, dobbiamo prima renderci conto che siamo tutti schiavi: schiavi dei bisogni che qualcuno si inventa per noi, schiavi del tempo che ci viene rubato per avere in cambio due lire che puntualmente reinvestiamo per mantenere efficiente questo deleterio meccanismo. Svegliamoci, ci stanno succhiando il sangue e manco ce ne accorgiamo. Fortunatamente qualcosa si sta muovendo, ma dobbiamo prendere tutti coscienza che insieme possiamo cambiare le cose, che questa classe dirigente dipende da noi e non viceversa. Un esempio: gli stipendi dei politici, il loro numero e le loro pensioni - loro non faranno mai una legge che ridimensioni i loro privilegi, ma noi possiamo proporla con forza tramite referendum popolari (mai come in questo periodo si presenta l'occasione per un loro utilizzo determinante) e voglio vedere davanti ad un 60 % o più degli aventi diritto che intimano un cambio di rotta come si comportano Il problema è che si rischia veramente la guerra civile se si continua di questo passo.....sono d'accordo però sul fatto che non si possa più restare con le mani in mano. che dio maledica tutta questa classe politica sinistra e destra ( come si chiamano colui che ammazza il prossimo?)vergognatevi ma quando fate se lo fate l'esame di coscienza spero che si accendi un fuoco peggio di quello dell'inferno assassini ingordi affondano le loro man sporche nelle nostre tasche. I riparmi di una vita di lavoro. Che Iddio li stramaledica. Cominciamo a fare degli elenchi per quando scoppieremo. Ognuno si vada a prendere quello piu' vicino !!!! finalmente faremo giustizia !!!! Una volta il prezzo di un prodotto si calcolava più o meno così: costo della materia prima + costo della lavorazione + percentuale di guadagno. Ora il prezzo è: quanto è disposto a spendere chi compra; e il prezzo sale senza limite apparente, specialmente se il prodotto è di prima necessità. A questo punto si passa dalla speculazione al sciacallaggio! La stessa cosa avviene per gli stipendi, logicamente in calare. Il limite? RIVOLTA!!! Prima la si attua e prima finisce questa insostenibile e grottesca situazione.

 

  By: long on Martedì 12 Luglio 2011 01:33

Parole sante Long, prego sempre anch'io... Non hanno ancora molto tempo.... devono cominciare a preoccuparsi i MALEDETTI..... continua a pregare.. qualcuno sentira' le tue preghiere.....

 

  By: Alexan on Martedì 12 Luglio 2011 01:32

Incredibile. In mancanza della grossa base imprenditoriale privata è intervenuto lo Stato, e poi si è fatto da parte, privatizzando, quando la grande azienda stava in piedi con le sue forze. Sembra una favola (cercate di capirmi, sono abituato alla privatizzazione all'italiana!)

 

  By: Beginner on Martedì 12 Luglio 2011 01:28

.

 

  By: long on Martedì 12 Luglio 2011 01:26

Io non ho pregiudizi, a 18 anni sono stato iscritto alla FGCI con D'Alema e leggevo il Manifesto, l'unico dei Zibordi in politica era un noto socialista ecc... ma nel mondo di oggi se penso a qualcuno che ha fatto qualcosa di utile per il proprio paese mi viene in mente Lee Kwan Yew, il presidente per 31 anni di Singapore, che l'ha portata da essere un porto di pirati e puttane pieno zanzare dove malesi, cinesi e indiani si ammazzavano fino al 1963, ad una potenza industriale con tenore di vita superiore alla Germania, pulita, ordinata, sicura ed efficiente. Ovvio che non ci andrei a stare, ma se parli di progresso avvenuto negli ultimi 30-40 anni quello si che è un esempio. E' un poco autoritario, ma solo un poco, non ammazzano nessuno in pratica, non è come in Cina Bravo Giovannino, qui dobbiaqmo BONIFICARE L'ITALIA TUTTA, abbiamo bisogno di forze moralmente corrette, c'e' bisogno D'ARIA PURA, siamo infestati in modo indecente, peggio della peste bubbonica, il WEB e' in fibrillazione tutto, stavo scrivendo su altri siti finanziari, C'E' UNA BELLA ATMOSFERA, sono tutti SUPERINCAZZATI, NON NE POSSONO PIU'.. LA CORDA STA' PER ROMPERSI..... DOBBIAMO ANDARE A 40000, SE NON BONIFICHEREMO ALLA SVELTA, sara' miseria e schiavitu'!

 

  By: Beginner on Martedì 12 Luglio 2011 01:23

siamo governati da DEMONI MALEDETTI, destra e sinistra, ho pregato che muoiano tutti presto Parole sante Long, prego sempre anch'io...

la natura umana non è così molle, sotto sotto c'ancora il lupo - GZ  

  By: GZ on Martedì 12 Luglio 2011 01:21

Io non ho pregiudizi, a 18 anni sono stato iscritto alla FGCI con D'Alema e leggevo il Manifesto, l'unico dei Zibordi in politica era un noto socialista ecc... ma nel mondo di oggi se penso a qualcuno che ha fatto qualcosa di utile per il proprio paese mi viene in mente Lee Kwan Yew, il presidente per 31 anni di Singapore, che l'ha portata da essere un porto di pirati e puttane pieno zanzare dove malesi, cinesi e indiani si ammazzavano fino al 1963, ad una potenza industriale con tenore di vita superiore alla Germania, pulita, ordinata, sicura ed efficiente. Ovvio che non ci andrei a stare, ma se parli di progresso avvenuto negli ultimi 30-40 anni quello si che è un esempio. E' un poco autoritario, ma solo un poco, non ammazzano nessuno in pratica, non è come in Cina coi gulag anche oggi. Hanno questo sistema delle 20 frustate nella schiena a chi tenta di entrare clandestinamente a Singapore e a chi fa il teppista, ma c'è controllo medico prima e dopo, mica tagliano una mano, devi solo evitare di dormire di schiena per un anno. Qui un ^intervista di pochi mesi fa a Lee Kwan Yew#http://www.youtube.com/watch?v=Ihv_OL41lNo^ che ha ceduto il potere pacificamente (a suo figlio va beh...) dieci anni fa Il fatto che sia un esempio un poco autoritario lo rende indegno di persone civili ? Ma oggi non viviamo più in democrazia, viviamo in un regime autoritario nel senso che su ogni questione importante si fa il contrario di quello che vorrebbe la maggioranza. In Italia o in Inghilterra che si tratti di partecipare a guerre in irag, afganistan o libia, abolire la lira e avere l'Euro, aprire le frontiere e far entrare le merci cinesi, aprire all'immigrazione di milioni dal terzo mondo, togliere le frontiere, far uscire i criminali dopo un paio di anni con vari pretesti e amnistiarli a 20mila alla volta, imporre regolamentazioni minuziose ed assurde.... si fa sempre il contrario di quello che voterebbero gli italiani se potessero votare in un referendum. Le uniche scelte che ti danno sono del tipo Berlusconi/Veltroni, Obama/McCain, Gordon Brown/David Cameron, Sarkozy/Strauss-Khan... che razzo di democrazia è che decidono le stesse cose ? Obama batte McCain perchè la gente è stanca di guerra e triplica i soldati in Iraq e bombarda in Libia. Zapatero batte la destra e poi taglia spesa pubblica e pensioni. E' un regime autoritario, ma "soft" perchè essendo globale e avendo imbevuto i media completamente non incontra opposizione e quindi non deve menare coi manganelli. Oggi è tutto "soft", i governi sono "soft", molli, compassionevoli e comprensivi specie con chi commette crimini, ruberie o comportamenti asociali e devianti (bombardano solo in medio oriente e in Serbia a fin di bene ogni tanto, ma dall'alto il più possibile). E i cittadini sono sempre più "soft" e mollaccioni, se lasciano le poltrone davanti alla TV o il computer è solo per andare in vacanza, se protestano è scrivendo su un forum Ma la natura umana non è in realtà così "soft" e molle come sembra oggi nel nostro mondo governato dai media e la pubblicità, sotto sotto se gratti e spingi c'è ancora il lupo e può venire fuori Una vera crisi finanziaria, non l'assaggio del 2008 che è stato subito tamponato, una vera crisi con milioni di disoccupati e tagli veri a pensioni e salari stile Argentina 2002, farà saltare l'equilibrio e molta gente, milioni di persone, non avendo molto da perdere sono disposti a tutto. Non ci si rende conto leggendo e sentendo le solite idiozie zuccherate sui giornali e in TV di quanto molta gente sia stanca. In inglese dicono "quando la gente ha poco da perdere... lo perde (il controllo)", (when they have nothing to lose, they lose it" )

 

  By: GZ on Martedì 12 Luglio 2011 01:19

...

 

  By: Alexan on Martedì 12 Luglio 2011 01:13

dimmi tu dove e quando che ci sono ___________________________________ ??? ho le traveggole o c'ho il computer assalito dagli hacker??? Comunque giusta osservazione. Qua a chi ha in mano lo Stato manca proprio la base: il senso dello Stato.

 

  By: long on Martedì 12 Luglio 2011 01:07

Oh, Ok, giusto... sono senza famiglia questa settimana quindi dimmi tu dove e quando che ci sono (l'ho persa solo con te eh.. nel caso ci siano altri, solo per la precisione...) Anchio sono senza famiglia, li ho mandati tutti all'estero, fra un po' faremo scoppiare la grande RIVOLUZIONE, siamo pronti a tutto, chiamami quando vuoi, io non ho problemi per la sera, poi ti arruoleremo nelle legioni... POCHI SGUARDI NOBILI.. VEDRAN L'AURORA!