Nuova tassazione e consumi

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: pana on Lunedì 17 Maggio 2021 07:33

2 anni fa le ronde per la sciurezza..oggi basta dittatura sanitaria..

strade sicure..vero?? ehehe

chissa, ai tempi nessuno protestava contro l esercito in strada per strade sicure ??

nessuuno che "ah la dittartura die militari ?"

A confermare – secondo il pm di Venezia Stefano Buccini, che li ha indagati, e il gip Barbara Lancieri, che li ha interdetti per un anno – il racconto di un venditore abusivo bengalese, che ha denunciato di essere stato picchiato e derubato di 40 euro da tre giovani lagunari di «Strade sicure» il 23 dicembre 2019

“LORO SANNO SOLO DI QUELLO. SAPESSERO ANCHE DEGLI ALTRI. ABBIAMO FATTO COSE PEGGIORI, PUGNI NEI RENI” – SONO STATI INCASTRATI DALLE INTERCETTAZIONI TRE LAGURARI, POCO PIÙ CHE 20ENNI, INDAGATI PER AVER PICCHIATO UN VENDITORE ABUSIVO BENGALESE E PER AVERGLI RUBATO 40 EURO – LA VITTIMA AVEVA IMMEDIATAMENTE DENUNCIATO E SI ERA FATTA REFERTARE, MA UN TROJAN INSERITO SU UN CELLULARE…

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: antitrader on Giovedì 13 Maggio 2021 12:33

Ah ecco,

mi ero dimenticato simoncelli (e anche bellavite). Grazie del suggerimento.

 

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: XTOL on Giovedì 13 Maggio 2021 12:21

AHAHAH! ogni intervento una chicca! AHAHAH!

farò fatica a portare il cibo alla bocca, mi fai sbellicare!

cmq, qualche perla ai porci prima di pranzo:

I nuovi nemici della società aperta

Il bivio che ci troviamo di fronte è quindi questo: una società aperta che riconosca incondizionatamente ognuno come persona con una dignità inalienabile e diritti fondamentali; o una società chiusa alla cui vita sociale si accede attraverso un certificato le cui condizioni sono definite da alcuni esperti, come previsto dai re-filosofi di Platone. Come questi ultimi, le cui affermazioni di conoscenza sono state smentite da Popper, i loro discendenti odierni non hanno alcuna conoscenza che li renda abili nello stabilire tali condizioni senza arbitrarietà.

Vediamo confermato un risultato ben noto: se si pone il valore X (nel caso di specie protezione della salute, o protezione del clima) al di sopra della dignità umana e dei diritti fondamentali, allora non solo li si distruggono, ma si ottiene anche un cattivo risultato in relazione a X. Sono ormai evidenti i gravi effetti negativi per la tutela della salute dell'intera popolazione mondiale come conseguenza dei danni devastanti causati da lockdown e restrizioni simili.

È ora che ci rendiamo conto del bivio a cui ci troviamo. Per farlo occorre un atteggiamento sobrio che non si lasci annebbiare dalle paure suscitate dai nuovi nemici della società aperta: il rispetto e la fiducia in ciò che distingue ciascuno di noi come essere vivente razionale, ovvero la dignità della persona, la quale consiste nella sua libertà di pensiero e di azione.


 Last edited by: XTOL on Giovedì 13 Maggio 2021 12:23, edited 1 time in total.

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: antitrader on Giovedì 13 Maggio 2021 12:17

Il mondo si divide i due parti: chi posta cose serie (Pana), e chi posta il miglioverde,

e martino, tyler e rebuffo, e la terra che si raffreda  (e anche capone).

 

 

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Maggio 2021 12:10

In effetti... capisco.

Slava Cocaïnii!

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: XTOL on Giovedì 13 Maggio 2021 11:49

e tu devi capire che mi riesce insopportabile la visione della diarrea della spampina, quindi, se ho voglia riporto su l'ultimo intervento normale, se non ho voglia, vomito

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: gianlini on Giovedì 13 Maggio 2021 11:36

Guarda che tu non devi fare proprio niente. 

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: XTOL on Giovedì 13 Maggio 2021 11:31

il problema è che richiede un po' più di tempo... non garantisco 

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Maggio 2021 11:09

"Più che il senso del sociale, qui è questione di intelligenza. E Shera in questo caso ha avuto un'idea brillante."

 

Non posso che condividere. Molto più intelligente ed utile per tutti del fastidiosissimo omino che vomita.

Slava Cocaïnii!

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: gianlini on Giovedì 13 Maggio 2021 10:42

Cmq penso che le grandi città finiranno per vietare le consegne Amazon et simk

Furgoni e furgoncini creano troppo impedimento al traffico 

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: gianlini on Mercoledì 12 Maggio 2021 09:27

Più che il senso del sociale, qui è questione di intelligenza.

E Shera in questo caso ha avuto un'idea brillante.

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 12 Maggio 2021 08:51

Grazie Shera.

 

Si vede chi ha senso del sociale (te) e chi no (pana). Farò anch'io così.

Slava Cocaïnii!

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: shera on Mercoledì 12 Maggio 2021 08:39

Ripristino del thread con ultimo commento utile:

Gano: Buoni bambini...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: XTOL on Mercoledì 12 Maggio 2021 08:37

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: pana on Mercoledì 12 Maggio 2021 08:13

quarto giorno di attacco hacker alle gs piepeline

1000+ GAS STATIONS RUN OUT
LONG, LONG LINES

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube