Nuova tassazione e consumi

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Maggio 2021 08:50

Primo della lista ci metterei Assange, che è in galera perché ha denunciato crimini di guerra.

 

Basterebbe avere un po' di cervello per capirlo, che su questo forum mi sembra che manchi (complici i media).

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Maggio 2021 08:59, edited 3 times in total.

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: hobi50 on Martedì 04 Maggio 2021 08:20

Gli eroi dell'informazione mondiale sono : Joshua Wong ( ed i suoi compagni di HK ) e Navalny ,perchè sono IN GALERA .

Navalny poi in una brutta galera .

Joshua Wong  è al momento detenuto ad HK ma ,se verrà trasferito in Cina ,è possibile che  non riappaia più.

 

 

Viva HK

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: pana on Martedì 04 Maggio 2021 08:15

mah, eravamo partiti con lucio basttisti, dalla, gianni morandi

e ci ritroviamo con fedex e morgan giudici a x factor...ro deb matt !

colpadell euro e del divorzio banca italia ovvio no?

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: gianlini on Martedì 04 Maggio 2021 07:54

A me è capitato come cliente un manager Amazon che parlava proprio di Fedez, credo fosse gennaio.

E' ovvio che avendolo scelto come testimonial non poteva parlarne male, ma l'impressione che ho avuto è che lo stimasse proprio molto dal punto di vista della capacità di attrarre interesse nel pubblico. Non ne parlava a me  ma ad un collega e mi aveva colpito che questo "raga di periferia" accogliesse tanta considerazione da parte di un quarantenne in giacca e cravatta.

 

Le vicende interne di Amazon sono note e comunque basta osservare i corrieri al lavoro per rendersi conto delle condizioni di lavoro. Io mi picco di essere ancora uno dei pochi a non aver fatto alcun acqiusto Amazon negli ultimi 10 anni e non intendo cambiare atteggiamento.  E non avendo più la televisione, non sono nemmeno tentato dall'Amazon Prime.

 

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: pana on Martedì 04 Maggio 2021 07:43

SELVAGGIA LUCARELLI(masiuscolo max rispetto)

asfalta fedez

sarebbe stato piu coraggioso parlare die dipendenti amazon costretti a fare pipi nelle bottiglie..

Parlare di Amazon sarebbe stato coraggioso’

Dunque, si domanda Lucarelli, Fedez può essere considerato “coraggioso”? La risposta sembra essere negativa. È vero che il rapper ha abbracciato una "causa giusta” come quella del Ddl Zan contro l’omofobia, ma non sarebbe coraggioso perché, non lavorando in Rai, non rischia di perdere il suo stipendio per “ragioni di principio” e non ha bisogno dei soldi della tv pubblica perché “ne guadagna moltissimi altrove”. La giornalista si chiede invece quale sarebbe stato l’atto coraggioso che avrebbe potuto compiere. “Fedez è testimonial Amazon. Guadagna svariati milioni di euro con Amazon. Questo sì che rappresenta quel qualcosa da perdere”, gli rinfaccia Selvaggia Lucarelli.

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: XTOL on Lunedì 03 Maggio 2021 09:08

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: pana on Lunedì 03 Maggio 2021 09:04

ma come ? ma possibile??

ARTIGIANI NON TROVANO PERSONALE...

macome ? per colpa dell euro , prodi, boldrini,bilberberger..soros non era tutto deindustrializzato ?

tutti a rovistare cibo nei cassonetti vero ??

Disoccupazione giovanile ai massimi storici, gli artigiani faticano a trovare personale (trevisotoday.it)

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: XTOL on Venerdì 30 Aprile 2021 08:34

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: pana on Venerdì 30 Aprile 2021 08:28

mi piacerebbe proprio sapere chi sono qeusti ragazzotti

GLI VIOLENTANO LA FIGLIA E IL PADRE LI DIFENDE "SONO BRAVI RAGAZZI"

non oso nemmeno pensare fossero staiti immmigrati o negher, gia le ruspe erano in azione

e invece il padre della ragazza incola la figlia "era ubriaca."....

e la prima volta che leggo un padre assolvere i bviolentatori della figliaa

Campobello di Mazara, violentata dagli amici, il padre li difende: "Mia figlia era ubriaca" - la Repubblica

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: XTOL on Giovedì 29 Aprile 2021 10:11

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: Morphy on Mercoledì 28 Aprile 2021 18:35

Bollettino di guerra dalla scuola dell’obbligo

 

Ieri su sei ore di lezione, 1 ora motoria (si fa per dire), 2 di verifica (su quello che studiano a casa) e visione di 2 ore di film. Oggi tempo pieno 9 ore (si sono sfogati), mattina verifica di 1 ora, poi due film 4 ore, pomeriggio 2 ore di verifica di matematica. Domani 2 verifiche (sempre su quello che studiano a casa) per un tot. di 3 ore e visione di un film di 2,5 ore. Le tipologie dei film credo siano le solite: campi di concentramento, Nelson Mandela, Saviano, partigiani e Bella Ciao…

 

Lutrom dove sei? Ma come si sono ridotte le scuole…??? Ridateci l’Eneide, il latino e i Promessi Sposi. Ridateci lo studio in classe e i riassunti scritti. Togliete le rotelle dai tavoli...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: XTOL on Mercoledì 28 Aprile 2021 17:11

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: pana on Mercoledì 28 Aprile 2021 16:18

nell articolo di trevisto today che avevo postato

l industriale diceva appunto che il problema in italia sono i genitori

che mandano i figli ai licei perche non vogliono che si sporchino le mani

oggi il problema rincipale sono i giovani che non vogliono faricare....

il tizio era ingegnere ma non si faceva problemi a smanettare nei cantieri

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 28 Aprile 2021 14:58

"Sentire fare questi discorsi ad uno che manda il figlio al Liceo Musicale"

 

 

Cosa c'entra? Fior di imprenditori, tecnici e scienziati hanno fatto il Liceo Classico.

Slava Cocaïnii!

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: Morphy on Mercoledì 28 Aprile 2021 14:37

Tuco, il liceo musicale è più o meno un liceo classico con un occhio di riguardo verso la musica. Il motivo per il quale ho accettato la richiesta di mio figlio di frequentare una scuola altamente inutile sotto il profilo professionale, è che dopo anni di analisi sull'attuale stato della Scuola Italiana, sono giunto alla conclusione che meno segui i loro programmi scolastico/educativi e più hai probabilità di uscirne con danni limitati al cervello.

 

Per scoprire i danni sulla società che la nostra scuola ha procurato, è sufficiente andare a veder i dati: tasso di abbandono scolastico, tasso di scolarizzazione, etc. L'Italia è uno dei paesi che più soffre di quello che oggi viene definito "Analfabetismo Funzionale". E chi se non la scuola è il principale responsabile di questo vero e proprio cancro sociale?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...