Nuova tassazione e consumi

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: lutrom on Domenica 01 Gennaio 2017 13:05

Ecco, subito esce l'imbecille idiota demente disabile menomato del gruppo...

--------------------------------------------

Ancora a ciarlare di classe media (il peggio del peggio).

...

Che la classe media sia piena di dementi sono d'accordo, infatti il tuo comportamento è tipico da idiota della classe media. Infatti tu, idiota certificato, a quale classe ritiene di appartenere?? A quella dei super ricchi per caso, i quali ti piscerebbero in bocca ben volentieri, ed anzi ti pisciano in bocca?? 'sto cretino...

........

I superricchi quali Buffet, Slim, Gates, Del Vecchio, Ferrero etc... sono irrilevanti ai fini dell'economia, la loro ricchezza son le aziende che possiedono, e meno male che le fanno ancora andare  avanti. Il vostro nemico e' invece l'assessore, quello che vi scegliete voi stessi e vi appioppa un'infinita' di spese inderogabili che falcidiano i salari (che non troppo alti in relazione all'economia di una nazione in rapido processo di sottosviluppo. A cosa credete che servira' il ritorno alla lira? A falcidiare i salari (a vostra insaputa).

...

Al solito il nemico è solo l'assessore (sulla ladraggine del quale siamo spesso pienamente d'accordo), ma il nemico non è mai il magamiliardario che paga di tasse solo il 2% si  quello che guadagna, mentre invece i dementi imbecilli della classe media come te, laccacul dei megaricchi, pagano, tra tasse dirette ed indirette, il 70% di quello che guadagnano... Contento te... Ma certo, scusa, sei un imbecille  della classe media, il peggio del peggio, lo stavo dimenticando... Ed imbecille della classe media sono pure io che sto perdendo il mio prezioso tempo dietro una caccola come te...

Che poi dire che la gente che possiede miliardi a palate non conti niente in economia è una perla che neanche una scimmia Down delle foreste del Congo direbbe...

.......

E' il capitalismo bellezze (e il Comunismo non lo avete voluto).

......

 

Anti-demens è proprio come mummia napolitano: sempre dalla parte di chi bastona il popolo (sulla cui idotaggine sono pienamente d'accordo, ma non è che poi io per odio del popolo vado a leccare il cul  al megamiliardario di turno come fa l'imbecille Anti: Anti che è così idiota che fa esattamente come quello che per far dispetto alla moglie si tagliò i testicoli ed il pene...).  Dicevo Anti come la mummia napolitana stava dalla parte dei comunisti quando i sovietici sparavano cannonate contro gli operai, ed oggi sta dalla parte dei padroni megaricchi quando questi ultimi sparano cannonate finanziarie contro gli stessi operai  e contro i comunisti... Insomma, sempre dalla parte del più forte: per te val bene la favola di Fedro che incollo qui sotto.

Anti curati, che hai tanti problemi, e curatevi o tutti dementi che lo seguite!!

------------------------------------

 

La vacca, la capretta, la pecora e il leone
 

Non è mai sicura l'alleanza con il potente: questa favoletta dimostra la mia tesi.
La vacca e la capretta e la pecora rassegnata all'ingiustizia fecero società con il leone nei boschi. Dopo avere catturato un cervo bello grosso, a parti fatte, il leone parlò così: "Io mi prendo la prima perché mi chiamo leone; la seconda me la darete voi perché sono forte; poi, perché valgo di più, mi verrà la terza; se la vedrà brutta chi oserà toccare la quarta".
Così la prepotenza si portò via, lei sola, tutta la preda.


 Last edited by: lutrom on Domenica 01 Gennaio 2017 13:14, edited 1 time in total.

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: antitrader on Domenica 01 Gennaio 2017 13:02

Xtol, attento al vicino di pianerottolo nel tua societa' felice, festante (e senza assessori).

Ma che mestiere fai te? Ma non percepirsci l'estrema conflittualita' perfino nei luoghi di lavoro?. Se non ci fosse il dirigente gli uomini farebbero a botte e le donne si afferrerebbero per i capelli.

 

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: XTOL on Domenica 01 Gennaio 2017 12:52

e il popolo è una munnezza, e la classe media è il peggio del peggio

è bello sapere che qualcuno è ottimista!

capisco perchè uno come anti adori essere fustigato: che sia la merkel o stalin non importa, l'importante è che qualcuno lo leghi e lo frusti, purchè non si parli di libertà e responsabilità personali

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: antitrader on Domenica 01 Gennaio 2017 12:43

Ancora a ciarlare di classe media (il peggio del peggio).

Mettetevelo bene nella zucca (vuota), se Marchionne non andava a fare utili in USA e in Brasile adesso al posto delle 4 fabbriche Fiat in Italia (che lavorano in perdita) ci sarebbero gia' 4 supermercati (di tipo hard discount).

I superricchi quali Buffet, Slim, Gates, Del Vecchio, Ferrero etc... sono irrilevanti ai fini dell'economia, la loro ricchezza son le aziende che possiedono, e meno male che le fanno ancora andare  avanti. Il vostro nemico e' invece l'assessore, quello che vi scegliete voi stessi e vi appioppa un'infinita' di spese inderogabili che falcidiano i salari (che non troppo alti in relazione all'economia di una nazione in rapido processo di sottosviluppo. A cosa credete che servira' il ritorno alla lira? A falcidiare i salari (a vostra insaputa).

E' il capitalismo bellezze (e il Comunismo non lo avete voluto).

 

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: lutrom on Domenica 01 Gennaio 2017 12:41

Grazie, Shera!

Diciamo che è beato colui che ha un solo occhio in un paese abitato da ciechi completi (che non sanno neanche di essere tali, e questo è il grave)...

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: shera on Domenica 01 Gennaio 2017 12:13

Ormai mi sto stancando però: nella nostra società il livello di idiozia e di cretinaggine è arrivato ad un livello tale che la gente è capace di vedere il nero per bianco ed il bianco per nero; ormai dire che due più due fa quattro ti fa stare dalla parte di un'ESIGUA minoranza (anche su questo forum).

E' verissimo: prima le guerre si facevano con le armi, oggi si fanno coi mezzi di rincoglinimento di massa, oggi si sganciano bombe di notizie piene di colossali bufale per il popolo che abbocca (ed anche abboccano molti laureati e sedicenti geniacci su questo forum ed altrove).

 

 

serve un moderatore, uno come Bullfin o Lutrom o Gano o uno degli altri svegli andrebbe benone

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Domenica 01 Gennaio 2017 12:13, edited 1 time in total.

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: foibar on Sabato 31 Dicembre 2016 09:02

Prepariamoci per il nuovo anno, ne avremo tutti bisogno, con un pensiero "d'altri tempi":


 Last edited by: foibar on Sabato 31 Dicembre 2016 09:06, edited 3 times in total.

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: lutrom on Venerdì 30 Dicembre 2016 15:14

Lutrom ha scritto una cosa intelligente (oramai una delle poche che si leggono sul forum). Se non hai più una classe media in grado di spendere perché la forbice tra ricchi e poveri è aumentata troppo è inutile che stampi, non creerai mai inflazione. Non avrai mai un aumento significativo dei consumi. La liquidità in più sarà parcheggiata in strumenti finanziari.

--------------------------------------------

 

Grazie, carissimo Gano!

Ormai mi sto stancando però: nella nostra società il livello di idiozia e di cretinaggine è arrivato ad un livello tale che la gente è capace di vedere il nero per bianco ed il bianco per nero; ormai dire che due più due fa quattro ti fa stare dalla parte di un'ESIGUA minoranza (anche su questo forum).

E' verissimo: prima le guerre si facevano con le armi, oggi si fanno coi mezzi di rincoglinimento di massa, oggi si sganciano bombe di notizie piene di colossali bufale per il popolo che abbocca (ed anche abboccano molti laureati e sedicenti geniacci su questo forum ed altrove).

Prima io mai avrei creduto a certe profezie millenaristiche, ma ora mi sto ricredendo (sì, dite voi, sono palle, lo so), ma mi sembra proprio di stare in un periodo di fine dei tempi (per quanto riguarda le profezie su fine dei tempi, fine di un ciclo cosmico e cose simili, la cosa strane è che molte iniziano a concordare pur provenendo da fonti totalmente diverse tra loro e che non sono mai entrate in contatto in passato, cioè una non conosceva l'altra). Vabbè, questa era solo una parentesi di cui spero mi perdonerete (considerato che ci credo pochissimo pure io)...


 Last edited by: lutrom on Venerdì 30 Dicembre 2016 15:16, edited 1 time in total.

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Dicembre 2016 11:25

Antitrader> "Adesso che Draghi fa andare le rotative col turbo vi lamentate"

 

La cosa che ha sorpreso tutti è che contro ogni aspettativa le rotative di Draghi non hanno generato inflazione. I poverini non se l' aspettavano, Draghi, Juncker, Schauble hanno tutti letto sul manuale delle giovanmi marmotte che un aumento della liquidità circolante genera inflazione. E ora? Ma come? Stampa e ristampa non si riesce ad uscire dalla deflazione.

 

Lutrom ha scritto una cosa intelligente (oramai una delle poche che si leggono sul forum). Se non hai più una classe media in grado di spendere perché la forbice tra ricchi e poveri è aumentata troppo è inutile che stampi, non creerai mai inflazione. Non avrai mai un aumento significativo dei consumi. La liquidità in più sarà parcheggiata in strumenti finanziari.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Dicembre 2016 11:31, edited 4 times in total.

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: lutrom on Venerdì 30 Dicembre 2016 09:04

Ma se (come tutte le statistiche dimostrano) la ricchezza sta sempre più concentrandosi nelle mani di pochi ricchissimi, come capz vogliono costoro la ripresa dei consumi, dell'economia e di un  po' di sana inflazione?? Chi dovrebbe tenere su i consumi, i 4 miliardari amici di Somar-Anti?? Questi vogliono la moglie ubriaca e la botte piena: poi naturalmente i somari di questo forum vanno ragliando che il debito pubblico lo devono ripagare i morti di fame che non arrivano a fine mese, mentre i megamiliardari devono continuare ad accumulare profitti sulle spalle della gente che, pur non arrivando a fine mese, deve diventare sempre più competitiva per far arricchire i soliti e per competere con la Cina (come vuole somar Anti e soci godendo delle disgrazie altrui) nel produrre altre tonnellate di immondizia usa e getta...

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: Bullfin on Giovedì 29 Dicembre 2016 23:26

Ma che caz hai a di!!!......ah si te vuoi che ci salvi la Merkel...ma va cagher!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: traderosca on Giovedì 29 Dicembre 2016 21:22

così farai felice l'assessore!!! ma va dar via i ciap

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: Bullfin on Giovedì 29 Dicembre 2016 17:35

ma che elicottero, te non capisci nulla,....metodo A. H. 1 ora di lavoro che ne so in una cantiere di commessa pubblica, 10 euro nuovi di pacca. Senza lavoro nessun soldino in circolo. Molto semplice. Altro che elicottero...ce l'hai te dentro la testa che vola nel nullla....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: XTOL on Giovedì 29 Dicembre 2016 17:34

a proposito, interessante:

La battaglia disperata della FED contro la stagnazione

Re: Nuova tassazione e consumi  

  By: traderosca on Giovedì 29 Dicembre 2016 15:09

ma si semplice,ci vogliono tanti studi? stampa e distribuisci i soldi con l'elicottero.........