Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Venerdì 06 Agosto 2021 08:27

Il 29 giugno scorso su questo canale già segnalavo, sulla base dei primi dati del picco estivo in Gran Bretagna, che la variante Delta si diffonde in popolazioni altamente vaccinate. Però provoca pochi morti. 

Questo si sta verificando anche in Israele e pure in Italia. Le ragioni sono molteplici: giovane età dei malati, selezione negativa dei più suscettibili a forme gravi nelle prime ondate, migliori cure, inefficacia dell’effetto gregge, protezione clinica data dal cosiddetto vaccino a molti inoculati.

Tutto ciò farebbe pensare, ad una qualsiasi autorità sanitaria dotata di un minimo di raziocinio e di buona fede, che una volta inoculato gratis chi sceglie di farselo fare, il ricatto verso chi ha i suoi motivi per non vaccinarsi (e soprattutto verso gli studenti) è una mostruosa ingiustizia. 

Non trovo altro termine per definire l’imbroglio fatto ai cittadini. Ci avevano imposto il lockdown con la sfilata dei camion di Figliuolo trasformati in carri funebri a beneficio della TV e con la motivazione (DUBBIA MA ALMENO PLAUSIBILE) del rischio di sovraccarico delle terapie intensive.

Ora è tutto diverso eppure Il governo stringe ancor più il cappio al collo dei cittadini per portarli al sacro costoso inoculo, e poi ci sarà la terza dose per i primi, che erano volontari. Dose di un prodotto fatto e venduto a caro prezzo per l’altro ceppo, il virus cinese.

Non resta che pensare che gli interessi in gioco siano talmente grossi che a loro non interessa né la scienza, né la coscienza. Rimane il dubbio di come faccia la maggioranza della gente ad accettare supinamente tali imposizioni che rovinano la vita sociale e la salute di molte persone, volontarie o ricattate che siano.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Venerdì 06 Agosto 2021 08:14

leggi bene non so, scrivi da decerebrata certamente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Venerdì 06 Agosto 2021 08:12

ma come??

ma possibile?? no dai

leggo bene?? nonpuo essere...

ma ..se l euro era una cavolta

ma se l idea di una moneta unica e' da pazzi

ma se nonconviene a nessuno

come mai in africa lanciano una common curency dal 2027???

sara mica che l EURO ha fatto scuola ???che rispondonoi nostri liristi del forum??

West African regional bloc adopts new plan to launch Eco ...

 

rispondono con

assordanti  silenziiiiiiiiiiii

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Giovedì 05 Agosto 2021 18:02

le meraviglie del lobbismo


 Last edited by: XTOL on Giovedì 05 Agosto 2021 18:04, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Mercoledì 04 Agosto 2021 19:26

di come gli utili idioti ottengono il contrario di ciò che sognano:

È questo ciò che c’è veramente dietro la guerra alla proprietà della casa?

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Mercoledì 04 Agosto 2021 15:42

Non pensavo di vedere già quest'anno arabi del Golfo tornare a milano e invece ce n'è un buon numero

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Mercoledì 04 Agosto 2021 14:47

u genio non vaccinato in coprifuoco minestrina a casuccia e a nanna (e prendere ferie per passarle a casuccia dato che non puoi fare un cazzo non è il massimo ... ma contento te contenti tutti)

 

io gia' facevo quella vita: lavoro, supermercato, montagna, ... se faccio piu' giorni in montagna si dorme in auto, no problem, solo te che hai bisogno delle lenzuola di seta come le signorine hai bisogno dei confort. Se non mi lasciano l'auto no problem ho sempre le gambe.  Ricordati caro mio che sono il meno ricattabile in Italia

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Agosto 2021 14:43

non essere troppo modesto, sicuramente nel tuo mestiere sei preparatissimo .... è in tutto il resto che non capisci un cazzo ....

 

:-)))

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Mercoledì 04 Agosto 2021 14:41

Non lavoro mi sono licenziato. Ora sono in colloquio con una multi una big di un settore ma non ci faccio affidamento, la concorrenza è altissima al top in Italia... bravo lo sono ma non sono un top in Italia, occorre essere anche consci del proprie capacita'.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Agosto 2021 14:22

'te lo consente, te lo concede, è una concessione ...'

-------

a proposito com'è oggi sei da queste parti ? il tuo padrone ti ha consentito concesso una sua concessione un pò di ferie dalla tua schiavitù consueta ?

oggi io asino decido dove andare, se al bar, al cinema, al ristorante o magari faccio un viaggio ... tu genio non vaccinato in coprifuoco minestrina a casuccia e a nanna (e prendere ferie per passarle a casuccia dato che non puoi fare un cazzo non è il massimo ... ma contento te contenti tutti)

:-))


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 04 Agosto 2021 14:24, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Mercoledì 04 Agosto 2021 14:13

bon tolgo il disturbo prima che le SS mi vengano a prendere per aver detto delle verita'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Mercoledì 04 Agosto 2021 14:09

Tutto legittimo Willis, basta che non rompete il cazzo a chi non vuole queste cazzate, e invece lo rompete eccome..

Tu vai dove vuoi perchè Draghi te lo consente, te lo concede, è una concessione non è piu' un diritto naturale, te sei asino e non ci arrivi purtroppo... non sei adeguatamente istruito.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Agosto 2021 12:56

io sono vaccinato e ho le mie mascherine, io vado dove mi pare .... tu ?

:-)))

 

 

comunque voglio andare su Marte, voglio i nanobot nel mio sangue, voglio l'interfaccia con l'AI nel mio cranio, voglio essere curato solo da macchine, voglio solo energia rinnovabile e cambiare mezzo di spostamento on demand ogni singola volta, voglio il nuovo cibo concepito in laboratorio, voglio cambiarmi d'abito 4 volte al giorno e non possedere manco un abito, ecc. ecc. ... si, diciamo che io sbrago un pochino

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Mercoledì 04 Agosto 2021 12:27

tra piste piu' veloci, abbigliamento performante, un po' di farmaci e voila' i limiti si superano...mah... bel divertimento del cazzo...

 

Intanto che ti guardano le olimpiadi, i fautori del venus project ;-) ti hanno tolto i diritti di circolare, di andare al bar, eh si...perchè te hai il GP ma l'andare in treno, al museo è una concessione che ti fa Draghi....

Povero mona che sei...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 04 Agosto 2021 12:28, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Agosto 2021 09:05

in queste olimpiadi si continuano a spostare i limiti umani ...

 

https://www.eurosport.it/atletica/tokyo-2020/2021/olimpiadi-atletica-mclaughlin-vince-con-record-i-400-hs-donne_vid1520897/video.shtml