Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Martedì 03 Agosto 2021 16:14

preferiscono taglio di stipendio

che tornar ein ufficio

Workers Willing to Take Pay Cut to Never Go Back to Office...

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 03 Agosto 2021 10:34

La vela per me potrebbe essere interessante, ma allora ti guardi e tifi per la Coppa America, non le Olimpiadi.

 

Stesso discorso per il calcio. Quando hai la Serie A, la UEFA Cup, i Mondiali e gli Europei, quello olimpico non lo guardo nemmeno se mi pagano. Degli altri sport non me ne frega nulla. 0 (zero).

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 03 Agosto 2021 10:12

Uillie> "'ci vuole anche culo'"

 

Abbiamo avuto un culo grosso come una casa, ma va bene anche quello... ;-)

 

Perrò il calcio almeno è divertente. Delle Olimpiadi frega un cazzo. 

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 03 Agosto 2021 10:09

"Ovvio, pure Kosovo e Qatar stanno facendo meglio della Svezia (un solo oro).

Immagino che a Stoccolma facciano finta che nemmeno si stiano svolgendo le olimpiadi......"

 

Frega 'na sega... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Martedì 03 Agosto 2021 09:54

'Agli Europei ancora mi sono divertito perché li ho visti con gli amici e si è fatto baldoria' 

---------

 

Gianlini ... ma ancora gli dai retta ? sono tutte cazzate ... 

:-))

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Martedì 03 Agosto 2021 08:12

 By: Gano di Maganza on Martedì 03 Agosto 2021 07:20

Agli Europei ancora mi sono divertito perché li ho visti con gli amici e si è fatto baldoria. Delle Olimpiadi non me ne può fregare di meno.

Interesse 0 (zero). 

 

-------------------

Ovvio, pure Kosovo e Qatar stanno facendo meglio della Svezia (un solo oro).

Immagino che a Stoccolma facciano finta che nemmeno si stiano svolgendo le olimpiadi......

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 03 Agosto 2021 08:14, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Martedì 03 Agosto 2021 07:49

il balbuziente era canadese ... mi aveva pure invitato ai mondiali indoor di Toronto ...

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Martedì 03 Agosto 2021 07:38

nel calcio si dice 'la palla è rotonda' come per dire 'ci vuole anche culo' .... e di culo agli europei ne abbiamo avuto parecchio, col Belgio ma anche 3 vittorie ai calci di rigore comprese due partite in cui in una siamo stati dominati completamente (Spagna) e l'altra hanno annullato agli avversari (Austria) due gol per fuorigioco di un millimetro (una volta senza var sarebbero stati regolari e oggi solo a ladroni come la rubentus o il real madrid vengono concessi)

magari domini tutta la partita e non segni mentre gli altri vanno nella tua metà campo una sola volta in 90 minuti e con un rimpallo di stinco .... 

 

È la dura legge del gol
Fai un gran bel gioco però
Se non hai difesa gli altri segnano
E poi vincono
Loro stanno chiusi ma
Alla prima opportunità
Salgon subito e la buttan dentro a noi
La buttan dentro a noi

 

 

 

l'atletica è lo sport per eccellenza, non ci sono dubbi o interpretazioni


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 03 Agosto 2021 07:47, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 03 Agosto 2021 07:31

 

"quei pezzi di merda di statunitensi non ci stanno ...."

 

e che te frega? Lasciali dire.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Martedì 03 Agosto 2021 07:30

 

quei pezzi di merda degli statunitensi non ci stanno .... se qualcuno vince e non è statunitense per questi stronzi è un drogato , coi loro dollari del cazzo sono già riusciti a fare in modo che la Russia non possa partecipare ufficialmente a qualsiasi competizione

 

ricordo a questi pezzi di merda che quel pezzo di merda di justin gatlin (rigorosamente MINUSCOLO) a partire dal 2004 ha vinto olimpiadi e mondiali ma era stato beccato nel 2001 farcito di anfetamine e non è stato squalificato a vita, non contento nel 2006 (con in tasca le medaglie d'oro sui 100 alle olimpiadi di Atene 2004 e l'anno dopo le medaglie d'oro su 100 e 200 ai mondiali di Helsinki) lo beccarono con livelli di testosterone da elefante ... e questo pezzo di merda non è stato squalificato a vita e tutti i suoi 'successi' gli sono rimasti ( http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/athletics/5228060.stm  , it.wikipedia.org/wiki/Justin_Gatlin)  ... a queste olimpiadi non ha potuto partecipare il loro coleman (oro 100 e 4x100 ai mondiali di Doha) perché non vuole pisciare nelle provette da sottoporre ai controlli antidoping e sparisce sempre ( anche lui mai punito come si deve ovviamente https://sport.sky.it/altri-sport/atletica/2021/04/16/atletica-doping-coleman-squalifica-ridotta ) ... e soprassediamo sui 7 tour de France rubati dal pompato lance armstrong (ma qui glieli hanno messi tutti e 7 nel culo) .... e il pompato non era solo lui ma l'intera squadra corse che si chiamava US Postal ..... capito stronzi di merda statunitensi ?


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 03 Agosto 2021 07:30, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 03 Agosto 2021 07:20

Agli Europei ancora mi sono divertito perché li ho visti con gli amici e si è fatto baldoria. Delle Olimpiadi non me ne può fregare di meno.

 

Interesse 0 (zero). 

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Martedì 03 Agosto 2021 06:40

il 6 agosto 1992 alle olimpiadi di Barcellona lo statunitense Kevin Young stabiliva un fantastico record del mondo dei 400 ostacoli in 46"78, record durato fino allo scorso 30 giugno

oggi a Tokyo si è disputata la finale dei 400 ostacoli ...

1° Karsten Warholm (Norvegia)    45"94

2* Ray Benjamin (USA)                46"17

3* Alison dos Santos (Brasile)      46"72

 

la classifica completa della gara, su 8 partecipanti in 6 hanno stabilito nuovi record (mondiali, continentali e nazionali) , il nostro (bravissimo) è arrivato ultimo

https://olympics.com/tokyo-2020/olympic-games/en/results/athletics/result-men-s-400m-hurdles-fnl-000100-.htm

 

lo so che è incredibile ....

https://www.eurosport.it/atletica/tokyo-2020/2021/olimpiadi-atletica-incredibile-oro-di-warholm-con-record-nei-400-hs_vid1519513/video.shtml

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 03 Agosto 2021 07:03, edited 3 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Lunedì 02 Agosto 2021 18:38

berlino: manifestazioni verboten!

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Lunedì 02 Agosto 2021 18:01

qcn ha visto queste immagini nei tg di regime?

io non li guardo, ma se non le hanno passate, che ci sia una ragione?

date un'occhiata al video, fa impressione

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 02 Agosto 2021 18:03, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Lunedì 02 Agosto 2021 17:32

ah, ecco...