Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Domenica 18 Novembre 2018 23:41

Min sa che la manifestazione di Torino (quella cosi perbenina) e quella di Roma contro la Raggi

l'hanno organizzata Bannon, Soros, la Cia e il Mossad.

Il rettilianesimo e il terrapiattismo son malattie infantili e, una volta cresciuti (sin fa per dire), diventano incurabili.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 23:38

Gano, nel 2018, con un post di facebook sposti l'opinione politica di 10 milioni di francesi nel giro di 3 giorni.

Se non capisci questo, ci credo che non capisci quanto sia fondamentale un esperto di comunicazione come Bannon e fai un intervento parlando di Lawrence di Arabia....altro che cavoli a merenda....

"Per altro Bannon è sembrato vicino alla Le Pen che invece è stata presa alla sprovvista come tutti gli altri politici francesi. " La Le Pen ormai è bruciata. Ai tempi fu peraltro li primo esperimento di Bannon fuori dai confini US, successo fallito di poco, ma lei è ormai bruciata. Se mi dici che è stata presa di sprovvista, evidentemente nemmeno la hanno informata prima. Entro le prossime elezioni salta fuori sicuramente un Bolsonaro francese diverso da lei. (segnati questa previsione)

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 23:41, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 23:17

non pensi che queste uscite di Trump possano (possibilità) preludere ad un régime change in Francia?

----------

e io ti ho mai risposto di no?

Il dato di fatto, incontrovertibile, e che tu non vuoi ammettere, è che ovunque c'è stato Bannon, c'è stato un regime change....

 

Però poi nei tuoi interventi, scrivi sempre che il voto a Salvini, la protesta a Macron, il voto a Bolsonaro, ecc.ecc. siano l'esito inevitabile e spontaneo della insoddisfazione della gente. Non adombri mai l'ipotesi che siano tutte dinamiche etero-dirette. Soros sì, e Bannon no. E' questo che ti contesto. Non che non ci sia un regime change.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 23:22, edited 3 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 23:03

Scusami Gano, ma se ho sempre detto che Bannon è in giro a fare quello!

e tu a dirmi che non era vero! che era un semplice turista in giro a caccia di selfie.....!!

Queste giravolte dialettiche, di cui sei maestro, mi danno parecchio fastidio

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 23:04, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 22:58

Guarda caso, subito dopo i tweets di Trump anti Macron, questa protesta.....

Che curiosa coincidenza....!

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 22:59, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 22:44

Mi ricorda passati che la Francia ha già visto.--

----------

hai sempre la tendenza ad esagerare,....c'è molta più gente per una tappa di montagna al Tour o per la Parigi Roubaix che non gilet gialli....

Che poi non ci sia dietro nessuno, è il tuo solito modo di pensare, due pesi e due misure. Se si tratta di manifestare contro Trump, o Salvini, o la Brexit, sono tutti guidati e fomentati. Se invece si tratta di protestare contro l'euro,, Macron o la Merkel, allora è tutto spontaneo. Questa mobilitazione è nata su Internet, e io quando sento la parola Internet, chissà perchè, penso sempre ad un personaggio.....Steve Bannon.....

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 22:58, edited 4 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 22:13

Gano ha sollevato un punto interessante ma si è poi perso dietro dettagli poco significativi. Quello che con la Brexit è emerso in maniera dirompente, ma che poi con la elezione di Trump (le due coste dem e il centro repubblicano) e i successivi appuntamenti elettorali hanno sancito, e che tutto sommato è rispecchiato anche dall'affermazione di Sala rispetto alle chiusure domenicali dei negozi, è che in tutto l'Occidente si è aperta una frattura molto forte fra città grandi e resto del Paese. Le prime conoscono dinamiche, condizioni socio-economiche, istanze e motivazioni del tutto differenti dalle seconde. Basta ad esempio guardare la grafica del voto della Brexit per rendersene conto.

A questo punto in tutti i Paesi occidentali emergerà un conflitto sempre più intenso fra le due istanze. Ho sempre detto che se l'Italia uscirà dall'euro, a Milano faremo un referendum per restarci.

I tempi interessanti a cui fa riferimento Gano sono proprio dettati da questa lacerazione molto difficile da sanare e che porterà a situazioni molto differenti da quelle attuali. Non si tornerà forse ad una Europa dei Comuni, ma io penso che potrà esserci una legistlazione separata per le poche grandi città e per tutto il resto del Paese. E forse si arriverà ad una Federazione Europea delle Metropoli, in contrapposizoine con un tessuto esterno regolato da altre norme.


 Last edited by: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 22:17, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Domenica 18 Novembre 2018 21:49

la cosa poi che dimenticate è la motivazione delle magliette gialle...l'inquinamento...

Oramai viene un temporale un poco piu' violento ed ecco tutto colpa dell'uomo.

Per questa motivazione il politico potra' in futuro fare le piu' grandi nefandezze contro il suo elettorato e contro tutti perchè vi è il BENE SUPREMO DELL'AMBIENTE.

ovviamente ve lo dice uno per cui l'ambiente è sacro, ma sta gia' odorando future dittature basate su questa psuddola motivazione...

Basti pensare i diesel. Quell'ignorante e scondisderata sindaca di Roma vieta anche agli euro 6 diesel l'accesso (fossi i consumatori le farei una class action)

ma se il diesel euro 6 inquina come la benza euro 6...maddai...cialtroni all'ennesima potenza....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 18:22

Gano, ma allora quelle delle banlieues non sono gratuite forme di violenza date da una parte dalla genetica e dall'altra dalla religione.!! 

Sono rivolte! È una novità importante quella che dici. 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Domenica 18 Novembre 2018 18:08

Salvini salvaci tu!!!!

TUTTO IL POTERE A SALVINI!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Domenica 18 Novembre 2018 17:28

Oscar!

Mica quel pezzo lo ha scritto dagospia?

Dagospia riporta articoli dalle fonti piu' disparate, di suo ci aggiunge solo le donne nude.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Domenica 18 Novembre 2018 17:01

Bravissimo Gano, pensavo che ti fosse sfuggito: la francia è una polveriera nelle banlieu, devono foraggiarli di continuo e i soldi li prendono dai bianchi che hanno sempre vissuto al di sopra delle proprie possibilità grazie al franco coloniale.

 

Poco importa che molti neri siano arrivati proprio per compiacere gli assessori africani che hanno permesso e permettono tuttora il colonialismo di buona parte dell'africa centrale. Il meccanismo grazie alla cina che fa concorrenza in africa sta decelerando e i francesi si ritrovano con la coperta corta, mancano introiti fiscali.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 16:49

Gano, è vero. Ma la stessa cosa avviene in Italia. I prezzi degli immobili sono crollati a 20 km da Milano perché lì è indispensabile avere un'automobile.

Chi vive in città può comprare il petrolio per specularci sopra (tu sei un ottimo esempio). Chi abita fuori città deve comprarlo per necessità.

Per un Gano che gode perché è salito a 70 usd ci sono dieci campagnoli incazzati per la medesima ragione.

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 16:53, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Domenica 18 Novembre 2018 15:28


"Che gli acculturati siano solo dei peracottari (e la munnezza del genere umano) l'antitrader lo aveva intuito in tempi non sospetti.

Col tempo ci arrivano anche gli altri. Del resto in pochi possono avere le intuizioni antitraderiane."

 

Anti,non scrivere fesserie,considerare Rousseau ,l'ispiratore della rivoluzione francese un peracottaro è proprio una fesseria,e sminuire

il grande personaggio con la storia dei cinque figli abbandonati che non erano neppure suoi ,sembra  fosse sterile,bisogna essere

dei rettiliani come Dagospia.......

 

LA PRENDEVANO CON FILOSOFIA - LE GRANDI MENTI PREDICAVANO BENE MA RAZZOLAVANO MALE. PRENDETE ROUSSEAU: MISE AL MONDO CINQUE FIGLI E LI PARCHEGGIÒ TRA I TROVATELLI,

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 15:11

"io penso di cadere sempre in piedi"

Forse non ci intendiamo sul significato dell'aggettivo "grosso"

 

Pana, secondo te, questi africani ce la pagheranno la pensione?

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 18 Novembre 2018 15:21, edited 3 times in total.