Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 14:53

Cambio argomento. Questo è li clima che si respira qui da noi, già più volte riportato dal sottoscritto, che non ha difatti mai capito il senso della proposta Di Maio. Tra l'altro le parole di Sala testimoniano quello che ho sempre detto, e cioè che è molto più leghista (nel senso di Lega Nord, vi ricordo che è un brianzolo di Desio) lui, di Salvini (del Salvini attuale). Altro che piddino ! come sostiene Shera.

 

 

Chiusure domenicali, Sala a Di Maio: «Una pura follia. Falle ad Avellino, non rompere le palle a Milano»

Il sindaco di Milano in un convegno alla Bicocca commenta la proposta del vicepremier pentastellato sulle chiusure domenicali di negozi e centri commerciali. «Noi abbiamo un modello che funziona e nove milioni di turisti»

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_novembre_10/chiusure-domenicali-sala-di-maio-una-pura-follia-falle-ad-avellino-non-rompere-palle-milano-7f71fd2a-e4e5-11e8-80e6-d1a41ad00147.shtml


 Last edited by: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 14:57, edited 3 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 10 Novembre 2018 14:42

Lutrom è tutto da dimostrare che i cambiamenti siano in meglio....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lutrom on Sabato 10 Novembre 2018 14:33

Bravissimo, Gianlini, e poi di queste donne tutte uguali modello Publitalia ormai quasi tutti in Italia hanno le scatole piene: ed infatti il partito forzista come voti va di male in peggio.

I tempi sono cambiati e l'arteriosclerotico di Arcore non se ne rendono conto, e fin qui ci siamo visto che è vecchio, ma i giovani che lo seguono...

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 14:16

Gano, sulla "potenza dello sguardo" e relativa capacità di leggerci molto di una persona sono d'accordissimo con te.

 

Lo sguardo della Giammanco è impietoso. Pur essendo carina (assomiglia tutto sommato alla Melania) non mi convince per niente. Tra l'altro ripete sia quanto a contenuti che a tono di voce, atteggiamento fisico, outfit, il copione imparato a memoria alla scuola Publitalia, che rende le deputate di Forza Italia, dalla Gelmini alla Carfagna, dalla Bonafè alla Giammanco, tutte uguali.

https://www.youtube.com/watch?v=vK8w8v3OYy4

 

PS una donna che in television o foto rende MOLto meno che dal vivo è invece la Santanchè. Dal vivo è una bella donna.


 Last edited by: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 14:26, edited 4 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 10 Novembre 2018 14:11

Dipende Gano con chi mi interfaccio....a pranzo andiamo a mangiare in 4 di cui uno è dell'azienda e altri due sono due commerciali tecnici...ebbene con loro degenero...risate e vino ale'!.

per il lato femminile, mi trovo a volte con donne molto bene es. l'avvocato dell'azienda che ogni volta che mi vede mi fa le feste (ahimè è superfidanzata altrimenti sarebbe la donna ideale, veramente figa, simpatica e le piace la montagna...e ha uno sguardo da panterona unito pero' a volte da espressioni carinissime) mentre a volte mi trovo male...trovo quelle che devi cavarli fuori le parole e con quelle mi stufo subito come è accaduto venerdì scorso (non ieri).

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 13:31

Ho specificato che era un bergamasco, Bull.

Quindi la mia osservazione era che se ci provassi, magari avresti ottime chances!

Ma tu sei alto?

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 10 Novembre 2018 13:22

Gianlini sarei un po' meglio di quel cavernicolo lì....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 13:20

Bull, questo è li fidanzato della sylla....

Cmq in questo video a me lei sembra davvero carina e anche modesta ed umile nel porsi. (minuto 4:50 in poi ad esempio). Io non avrei dubbi a preferirla alla Boschi o alla Giammarco

https://www.ecodibergamo.it/stories/Sport/sylla-da-bergamo-alla-finale-mondialeguarda-lintervista-a-che-classe_1292370_11/

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 13:24, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 10 Novembre 2018 13:10

Tornando alla Giammanco, molto semplicemente Bullfin non me ne voglia, ma è sicuramente troppo povero per lei. Di gran lunga troppo poveor.

 

 

senza tanti rigiri hai ragione...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 13:07

Se uno ci tiene ai propri soldi deve scrupolosamente evitare, nell'ordine:

Dominicane, Americane, Russe, Cubane, Ebree, Colombiane, Brasiliane, Rumene, Libanesi e Marocchine.

Viceversa, non piaceranno purtroppo a Bull, ma dal lato dei soldi non ho mai sentito di qualcuno fregato da africane (intese come africane di colore e non magrebine).

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 13:08, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 10 Novembre 2018 13:02

Gianlini, qui ti meriti un 10, ahimè sono stato gia' adeguatamente informato...per fortuna ho un forte atttaccamento ai soldi (eccetto per l'auto recentemente comprata che mi soono svenato) che mi permette di mandare a fc una....purtroppo invecchiando sto diventanto sempre di piu' diffidente....

Gano, ora ho capito e guardando l'espressione e come si muove facile abbia ragione tu...pero' anche le donne sai è tutta questione di trovare il maschio Alfa....allora anche loro diventano mansuete. Sono un maschio Alfa? mah usando la metafora della natura, sono un lupo che vaga da solo, se lo lasci tranquillo non ti fa niente, se gli rompi le scatole aggredisce frontalmente anche il maschio Alfa senza timore...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 13:01

Oscar, ho riletto l'intervento e alla luce del fatto che era una risposta alla domanda di Bull,  l'eccola era effettivamente semplicemente un "voilà!" . A questo punto anche il "pure" suona come una aggiunta di specificazione e non tanto come una coordinazione.

Ma come ti dicevo, so che non volevi offendere nessuno.

 

 

Tornando alla Giammanco, molto semplicemente Bullfin non me ne voglia, ma è sicuramente troppo povero per lei. Di gran lunga troppo poveor.

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 13:02, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Sabato 10 Novembre 2018 12:59

""pure" lega due concetti affini, con una connotazione vagamente negativa;  quindi "pure lesbica" a quale altro concetto si legava? "eccola" suona un po' dispregiativo...forse al fatto che fosse scura di pelle?

Se rileggi la frase ti accorgerai tu stesso che non suona come un complimento"

 

Gianlini,la mia frase non era rivolta a classificare la connatazione della Egonu in modo negativo,ma certo che la caratteristica

di nera e lesbica non avrebbe soddisfatto i gusti di Bullfin.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 10 Novembre 2018 12:56

Bull,...ma non puoi avere paura della Patrimoniale e poi volerti sposare una russa!!!!

Sei rimasto alle russe che uscivano dal comunismo, quelle erano ingenue ed emotivamente molto intense. Ma adesso è un suicidio mettersi con una russa.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 10 Novembre 2018 12:53

la Gammanco che ha qualcosa di non so che di MASCOLINO .... ahahhahahaha....Gano....uhuhuhuhu.....ma sei fuori di melone...grappa pesante questa mattina....ahahahha..

abbi pazienza è un bon bon....fosse la mia fidanzata sarei la persona piu' felice del mondo, perchè è bellissima, è di FI...e mi basta questo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente