Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: DOTT JOSE on Sabato 03 Novembre 2018 07:54

https://www.corriere.it/opinioni/17_aprile_11/decreto-miracoloso-diecimila-militari-saranno-dirigenti-29b79b22-1e00-11e7-a3e5-56b4898b2bcd.shtml

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: DOTT JOSE on Sabato 03 Novembre 2018 07:54

questo scherzetto costa 400 milioni ogni anno chissà se inostri grullini ,dopo aver gridato ai 4 venti "bye bye vitalizi "taglieranno pure ai graduati ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Un decreto miracoloso, diecimila militari saranno dirigenti Dopo 13 anni di servizio qualunque ufficiale non abbia demeritato (cioè tutti) avrà il grado di maggiore diventando in questo modo un dirigente pubblico -_____________

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE


 Last edited by: DOTT JOSE on Sabato 03 Novembre 2018 07:56, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 02 Novembre 2018 22:10

Ieri sera al centro sociale un kompagno che ha vissuto del tempo in Brasile ci ha spiegato di tutti i privilegi dei militari, delle pensioni mai toccate dai tagli sono circa 15 volte la pensione media di un civile se hanno figlie femmine non sposate queste prendono un bel vitalizio..etc..etc..

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lutrom on Venerdì 02 Novembre 2018 21:52

Ottimo, shera!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Venerdì 02 Novembre 2018 17:43

i colonnelli in versione molto soft e subdola in italia ci sono già, il problema è che fanno l'interesse dei notai

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Giovedì 01 Novembre 2018 19:29

Per una volta sono d'accordo con Bulfinn.

Vogliamo i colonnelli!....che se poi uno li conosce, passa al pensiero monarchico!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Giovedì 01 Novembre 2018 18:44

"Occorre un uomo forte di provenienza militare per dare un po' di contegno alla situazione....questa è la soluzione...per cui sono d'accordo con Shera..."

Bullfin,   tutti accetteremmo che fosse uno solo a governare se egli avesse più virtù di tutti gli altri messi insieme : sarebbe il miglior governo , ma è puramente astratto perchè generalmente si trasforma in tirannide dove il singolo governa per il proprio bene.

 

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Giovedì 01 Novembre 2018 18:13

credo che la democrazia sia in netto declino...disordini, assenza di ordine e disciplina, burocrazia imperano...

Occorre un uomo forte di provenienza militare per dare un po' di contegno alla situazione....questa è la soluzione...per cui sono d'accordo con Shera...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Giovedì 01 Novembre 2018 16:57

Io pensavo che il Brasile avesse innanzitutto un serio problema di ordine etnico, Shera.

Ma se basta un Bolsonaro qualsiasi a stravolgerne il destino, buon per loro.

Poi mi piacerebbe che mi riportassi un solo mio passaggio in cui mi auguro vandalismo e rissosità tra i giovani in Italia. Un solo mio passaggio. Probabilmente quando pensi a me pensi a qualche fantasma che agita la tua testa e da cui non riesci a staccarti. Non sono io, però. Calmati e fai un bel respiro.

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 01 Novembre 2018 17:09, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Giovedì 01 Novembre 2018 16:53

Gianlini sai che l'adige ha uno scolmatore, per questo non fa mai danni, una galleria di KM e KM di roccia costruita quando in cina non esistevano le carriole e le bici erano uno status symbol, e tu mi chiedi perchè il Brasile di BOLSONARO farà passi da gigante?

 

E' stato scientificamente provato che il dirigismo in ambito economico porta a risultati strabilianti

Mentre in francia una notizia censurata dalle tv che parlano di uragani per giustificare argini costruiti con cemento di infima categoria per pagare l'assessore, e case costruite dove non doveva essere per pagare l'impiegato statale.

Ma in Francia invece.... ecco preparati perchè arriverà il giorno, e tu lo sai molto bene forse è proprio quello che speri accada un giorno in Italia.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Giovedì 01 Novembre 2018 13:26

ecco dimenticavo Piave in strapiena ed in certi punti vicino a dove lavoro è esondato ed ha invaso due tre aziende...

a parte una mega grandinata che avevo affrontato anni fa in macchina, penso che sia il peggior evento atmosferico a cui ho assistito...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: (telesma) on Giovedì 01 Novembre 2018 13:24

anche qui da noi ...piave a rischio esondazione.

vivo a 800 metri dalla foce.... PAURA!


 Last edited by: (telesma) on Giovedì 01 Novembre 2018 13:28, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Giovedì 01 Novembre 2018 13:20

pazzesco...

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Giovedì 01 Novembre 2018 13:07

non solo...a Feltre ho delle colleghe che hanno avuto la casa sventrata...il tetto non c'è piu'...

A Belluno manca la corrente ancora in certe vie

Dove abito, internet non c'è...e infatti sto scrivendo dal lavoro...e mi permetterete perdere 5 min con Cobraf visto che oggi sarebbe festa...

sono stato con black out per un giorno intero (lunedì andato a dormire alle 19.30...tanto non si poteva fare nulla...

vicino casa mia mega pino abbattuto...

al ritorno a casa ho trovato 8 alberi abbattuti in mezzo alla strada e ho dovuto fare le gincane per schivarli...quando guidavo contro vento in pratica era tutto bianco...non si vedeva na mazza...

e pensa che ad Agordo etc...e' stato pure peggio...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Giovedì 01 Novembre 2018 11:48

Bull, stavo guardando ora delle immagini dell'Agordino....è davvero tutto così devastato da quelle parti??

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 01 Novembre 2018 11:48, edited 1 time in total.